WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Garrett

Garrett


Maschio
Numero di messaggi : 8
Località : milano
Occupazione/Hobby : auto, moto, sport
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 24.09.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 24 Set - 23:20

ciao a tutti...non voglio essere lungo ne annoiare, in breve, sono un grande appassionato di auto moto e competizioni...interessato anche alle vecchie tradizioni.
ho 20 anni e vivo nella grande Milano....con il mio piccolo majesty 125 ho percorso 20000km di posti incantevoli. per la pista mi sto organizzando con un glorioso 2 tempi aprilia.
voglio salutare e ringraziare tutti in anticipo e in particolar modo Norton che ho conosciuto di persona e che mi ha fatto conoscere questo forum.
saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 24 Set - 23:25

Very Happy Very Happy Very Happy
ciao Garrett,
sei il benvenuto !
Spero che ti troverai bene con noi, e sono fiducioso che darai il tuo contributo con notizie, racconti,ed altre cosette,
relative alla moto, all'Oltrepo, e non solo...
Saluti e...strada libera!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyGio 25 Set - 7:55

Patt Garrett? Non mi è nuovo il personaggio Laughing
Scherzo, naturalmente.
Ben arrivato anche da parte mia.

mac lol!
Torna in alto Andare in basso
Pip
moderatore
moderatore
Pip


Femmina
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.08.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyLun 13 Ott - 16:44

ciao Garrett!! Benvenuto! Very Happy Hai già avuto modo di visitare l'Oltrepò Pavese?
Torna in alto Andare in basso
Garrett

Garrett


Maschio
Numero di messaggi : 8
Località : milano
Occupazione/Hobby : auto, moto, sport
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 24.09.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: io e l'oltrepo'   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyVen 31 Ott - 18:08

per Pip....scusa il ritardo della risposta.....fortunatamente ho avuto modo di girarlo anche perche è da quando sono nato che vado dalle parti di oliva gessi/ fumo perche ho una piccola casetta dove mi "rifugio" ogni tanto....e tu???
Torna in alto Andare in basso
Pip
moderatore
moderatore
Pip


Femmina
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.08.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyVen 31 Ott - 19:46

io fortunatamente ci abito e sono innamorata di alcuni luoghi dell'Oltrepò! Quando facevo l'Università pensavo che il massimo sarebbe stato vivere a Milano (ero pendolare) perchè mi sembrava il paese dei balocchi mentre ora penso di essere forunata ad avere la possibilità di abitare vicino a luoghi più...."armoniosi" e in sintonia con i miei gusti flower anche se poi devo farmi un po' più di km per concerti, corsi, mostre che non ho qui in Oltrepò
Torna in alto Andare in basso
Garrett

Garrett


Maschio
Numero di messaggi : 8
Località : milano
Occupazione/Hobby : auto, moto, sport
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 24.09.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyMer 5 Nov - 13:19

Hai proprio ragione, sono due realtà molto diverse.
aver la fortuna di poter staccare "la spina" per una mezza giornata e stare nel verde delle colline è ottimo, certo che i lavori non mancano (il vento di questi giorni mi ha fatto volare via parte del tetto di casa Rolling Eyes ) però si fanno anche volentieri.
tu che zone mi consigle di esplorare??
Torna in alto Andare in basso
La Ve

La Ve


Femmina
Numero di messaggi : 48
Località : Oltrepo
Occupazione/Hobby : natura, sentieri, oltrepo, foto
Umore : yeeee
Data d'iscrizione : 01.08.08

(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? EmptyGio 20 Nov - 20:20

Benvenuto a Garret anche da parte miaaaaa!!! cheers

Tutto l'Oltrepo è bello, ma potresti andare verso sud, magari Valle Staffora e le sue valli laterali o la Val tidone dove il paesaggio cambia molto rispetto le zone di Oliva Gessi e Fumo che conosci, divenedo più boscose e meno coltivate.

Buona strada !!!!!!! sunny

Ciao
La Ve flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty
MessaggioTitolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??   (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti (Rocki81)
» Luca. nuovo
» (Meg) ci sono anch'io...
» Mauro - nuovo
» (ALE) : Ciao Ale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: NUOVI ISCRITTI: una piccola presentazione da parte dei nuovi iscritti-
Vai verso: