WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC

Andare in basso 
+5
Sciatica®
teo88
Kattivik
Norton
mcgripp
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 7:55

Guardate il servizio completo di Moto.IT sulla nuova Triumph 800:

http://www.moto.it/news/triumph-tiger-800-xc-prima-foto-ufficiale.html




Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Triumph_tiger800_34

mac cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 10:35

interessante...
sono curioso di vedere la versione con ruota ant.in lega
e di minor diametro, e senza parafango a becco.
Inoltre i dati della potenza e coppia e ilprezzo

penso che andrò a vederla al salone
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 10:57

E' uguale all'800 gs della BMW, fatto salvo per il motore bi e tricilindrico.

Trovo imbarazzante l'assoluta mancanza di fantasia della case costruttrici che passano il tempo a fare l'assalto a BMW con i vari "scimmiottamenti", senza rendersi conto che, in quel segmento, la battaglia si deve fare sull'innovazione tecnologica, il confort ed il design senza questa differenziazione il marchio BMW, che non sta certo a guardare. è ancora un gradino sopra per prestigio.

Insomma, fate uscire moto diverse che siano delle vere touring e forse si potrà strappare l'egemonia a BMW, ma con queste "copie" non credo proprio.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 11:45

in effetti ..hai pienamente ragione Wink piffero che fantasia che hanno Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 13:37

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Moto_bmw_f_800_gs

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Abbastanza ridicoli
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 15:09

A me non sembrano ridicoli. Era da tempo che in Triumph si aspettava e si chiedeva una media di questo tipo e non certo per scimmiottare quelle "giostre" manumentali della BMW.
Torna in alto Andare in basso
Sciatica®

Sciatica®


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.10.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 15:33

Di sicuro alla Triumph avevano messo in conto critiche, insulti, frizzi e lazzi scatenati dalla (innegabile) "ispirazione" della Tiger 800...

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC TRiumph-BMW-599x265

...ma forse a Hinckley contano sul fatto che le differenze della nuova Triumph rispetto alla GS 800 si vedranno belle chiare sul piano delle prestazioni e (se sono vere certe voci che circolano sulle BMW) della qualità costruttiva.

C'è anche da dire che spesso la forma segue la funzione: in diverse categorie le moto sono ormai praticamente indistinguibili, vedi le 450 da cross, le supersport 600, le custom, le Moto2, le stesse MotoGippì.

Eppurtuttavia ammetto che questa impressione di "subalternità" al modello krauto, in una Casa nobile come la Triumph dà fastidio, e non poco.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 16:18

Sciatica® ha scritto:
Di sicuro alla Triumph avevano messo in conto critiche, insulti, frizzi e lazzi scatenati dalla (innegabile) "ispirazione" della Tiger 800...

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC TRiumph-BMW-599x265

...ma forse a Hinckley contano sul fatto che le differenze della nuova Triumph rispetto alla GS 800 si vedranno belle chiare sul piano delle prestazioni e (se sono vere certe voci che circolano sulle BMW) della qualità costruttiva.

C'è anche da dire che spesso la forma segue la funzione: in diverse categorie le moto sono ormai praticamente indistinguibili, vedi le 450 da cross, le supersport 600, le custom, le Moto2, le stesse MotoGippì.

Eppurtuttavia ammetto che questa impressione di "subalternità" al modello krauto, in una Casa nobile come la Triumph dà fastidio, e non poco.

discorso che fila di sicuro, hai detto tutto tu Sciatica e la risposta all'ultima frase "Eppurtuttavia ammetto che questa impressione di "subalternità" al modello krauto, in una Casa nobile come la Triumph dà fastidio, e non poco. "
la da quest'altra che hai scritto"...ma forse a Hinckley contano sul fatto che le differenze della nuova Triumph rispetto alla GS 800 si vedranno belle chiare sul piano delle prestazioni e (se sono vere certe voci che circolano sulle BMW) della qualità costruttiva."

e poi ricordiamoci che le BMW 800 e 650 GS non sono la 1200 che è ben altra cosa.


Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 16:50

Sono daccordo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyVen 22 Ott - 22:04

qualcuno di voi ha mai guidato la f800 gs?

Scusate ma a me sembra "tifo da stadio" più che un'analisi obiettiva. Bisogna provare, poi si giudica. Dal mio posso dire che la 800 GS è un ottimo prodotto. Ottima per guidabilità e dotata di un motore sufficientemente potente, ma ciò che più conta su questo genere di moto, sempre fluido e mai incerto, potresti non scalare mai e ti perdonerebbe tutto, particolarità indispensabile per l'uso di queste moto.

non ho guidato la nuova triumph 800, ma la linea è da compagno di banco che non ha fatto i compiti a casa Laughing Laughing Laughing , per una mia personale valutazione sulla moto in strada aspetterò di provarla, fino ad allora commento solo il design. le riviste e i commenti di parte non m'interessano e non m'influenzano.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 7:48

Beh, parlo per me, non mi sembra proprio un tifo da stadio con cori, vuvuzelas e striscioni da curva nord.
Forse un semplice entusiasmo per qualcosa di nuovo e che, solo al vederla, non dispiace.
Conosco le ottime qualità della BMW. Ho guidato per una decina d'anni un 100S, poi il GS 100..ecc. Innegabile dirne tutto il bene possibile ma allo stesso modo, quando passai alla Transalp non rimpiansi l'esperienza krauta. Ci trovai qualcosa di nuovo, diverso e non meno buono. Con queste aspettative di continuare a provare moto dai contenuti tecnici sempre più all'avanguardia sono anch'io in attesa di un'esperienza diversamente positiva e non importa se assomiglia alla F800R. Wink
Fa parte del gioco. Ricordate i tempi in cui i giapponesi copiavano e proponevano i loro "ordigni a due ruote" prendendo a modello le moto britanniche? E' una storia che si ripete e continuerà così.


Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Vuvu1--180x140
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 11:54

Kattivik ha scritto:
E' uguale all'800 gs della BMW...
Quoto, almeno dal primo impatto estetico la somiglianza è veramente tantissima! Tutto sta a vedere se su strada il motore a tre cilindri si rivelerà migliore di quello BMW, anche se francamente, credo che battere la casa tedesca sul suo terreno migliore sia davvero impresa ardua, staremo a vedere... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 13:20

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 13:23

Teo-HDi ha scritto:
Kattivik ha scritto:
E' uguale all'800 gs della BMW...
Quoto, almeno dal primo impatto estetico la somiglianza è veramente tantissima! Tutto sta a vedere se su strada il motore a tre cilindri si rivelerà migliore di quello BMW, anche se francamente, credo che battere la casa tedesca sul suo terreno migliore sia davvero impresa ardua, staremo a vedere... What a Face What a Face What a Face

ripeto...ti darei ragione se parlassimo del 1200 Wink
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 13:25

Ripeto pure io, ma qualcuno che non sia io ha guidato l'800 gs?
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 14:14

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC TigerXC_03
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 14:20

Kattivik ha scritto:
Ripeto pure io, ma qualcuno che non sia io ha guidato l'800 gs?

personalmente mai provata ma come tantissime altre moto in circolazione, ma questo non deve impedirmi di avere un'opinione.
se la mia opinione poi va contro quella di qualcun' altro mi spiace ma questo non mi impedisce certo di averla e ti prego di non prenderla sul personale ora che mi pare di capire che tu hai posseduto la moto in questione. non è certo mia volontà offendere nessuno Wink
dopotutto un forumo non serve a confrontare idee diverse? Wink
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 19:14

Benissimo per le libere opinioni, per il libero gusto e la libera scelta, ma affermare che un prodotto è meglio dell'altro senza aver cognizione di causa né dell'uno né dell'altro non è più un'opinione ma una pregiudiziale o, tornando all'argomento di prima, un "tifo da stadio", che nessuno impedisce o vuole impedire, ma solo chiarire. State affermando che un prodotto è meglio di un altro sulla base dell'impressione fotografica dei 2 modelli o sul "sentito dire"... a me pare una scelta dettata dall'emozione più che dalla conoscenza.

Attendete le recensioni, provate se potete o volete poi si dica, attualmente penso si possa parlare solo del lato estetico e del segmento d'appartenenza.

Poi se volete continuare a dire che le BMW sono craute e pessime fate pure.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 20:11

Kattivik ha scritto:
Benissimo per le libere opinioni, per il libero gusto e la libera scelta, ma affermare che un prodotto è meglio dell'altro senza aver cognizione di causa né dell'uno né dell'altro non è più un'opinione ma una pregiudiziale o, tornando all'argomento di prima, un "tifo da stadio", che nessuno impedisce o vuole impedire, ma solo chiarire. State affermando che un prodotto è meglio di un altro sulla base dell'impressione fotografica dei 2 modelli o sul "sentito dire"... a me pare una scelta dettata dall'emozione più che dalla conoscenza.

Attendete le recensioni, provate se potete o volete poi si dica, attualmente penso si possa parlare solo del lato estetico e del segmento d'appartenenza.

Poi se volete continuare a dire che le BMW sono craute e pessime fate pure.
attendiamo la prova di sta triumph...
per chi non apprezza la mucca,mi spiace ma do ragione al mauri...sono delle gran moto..io ho provato il gs1200 ed è una moto della madonna nella sua categoria..l'ho provata nel misto su per un passo,azz se va Very Happy ...
se dovessi scegliere una moto di questo segmento,muccone tutta la vita Very Happy gs 1200 adventure Cool
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptySab 23 Ott - 20:26

infatti se leggi bene i miei post ho da subito detto che il GS800 non è il 1200 che è ben altra moto (parere mio), moto che sono stato lì lì per portarmi a casa qualche anno fa.
mentre per l'800 mi rifaccio a quanto mi dice un amico che possiede la F800S (stesso propulsore della moto in questione) e non ne parla come di un gran motore rispetto alla Hornet che aveva prima!!!!!!!
per quanto riguarda il 1200 l'ho da sempre considerata un riferimento per la sua categoria. ne ho provata una tempo fa e mi è sembrata sufficientemente potente per divertirsi, comodissima per pilota e passeggero e affidabile.
sinceramente spenderei 15000 euro per il 1200GS ma non 10000 euro per il 800GS.
comunque mi scuso con Maurizio se l' ho offeso con le mie esternazioni da bar Wink volevo solamente esprimere la mia opinione seza creare un caso.

ciauuu
Torna in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts


Maschio
Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 18.01.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyDom 24 Ott - 17:11

Somiglianza palese, anzi, parlando prettamente di gusto estetico spezzo una lancia a favore del GS 800.

Non mi convince molto questa nuova 800, certo sicuramente può essere una validissima alternativa al GS 800 con il quale ha tutte le carte in regola per competere; non con il 1200 però.
A livello di prestazioni - sempre comparandola con il GS 800 - sarà davvero un bel duello, anche se secondo me in questo genere di moto il peso è una componente fondamentale che molte case non curano con i dovuti accorgimenti. A dati in mano si potranno dare giudizi più concreti Wink
Torna in alto Andare in basso
Nano
moderatore
moderatore
Nano


Maschio
Numero di messaggi : 1515
Località : Salice
Occupazione/Hobby : montagna -ex moto
Data d'iscrizione : 23.08.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMar 26 Ott - 11:40

bisogna vedere quanto costerà la Triumph.
secondo i listini che ho, la rivale BMW F 800 GS standard (la Anniversary costa 11.120)
costa 10.550 euri, ma bisogna aggiungere i soliti optionals Bmw
obbligatori: ABS 800 neuri, Comput.bordo 200
(lasciamo stare il cavalletto centrale € 130...)
e arriviamo a € 11.550.-
......
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMar 26 Ott - 12:13

Nano ha scritto:
bisogna vedere quanto costerà la Triumph.
secondo i listini che ho, la rivale BMW F 800 GS standard (la Anniversary costa 11.120)
costa 10.550 euri, ma bisogna aggiungere i soliti optionals Bmw
obbligatori: ABS 800 neuri, Comput.bordo 200
(lasciamo stare il cavalletto centrale € 130...)
e arriviamo a € 11.550.-
......

No, no. Io l'ho comperata e ho messo il computer di bordo e le frecce a LED, ma non c'è nulla di obbligatorio, puoi tranquillamente ordinarla base senza nessun problema, L'ho chiesto al venditore e avrei aspettato solo 30 giorni. La mia non ha ABS, non ha Cavalletto centrale ecc., inoltre la percentuale di sconto è decisamente più alta di Triumph, ma questo è un'altro discorso.

La potete vedere nella sezione le nostre moto.
Torna in alto Andare in basso
Nano
moderatore
moderatore
Nano


Maschio
Numero di messaggi : 1515
Località : Salice
Occupazione/Hobby : montagna -ex moto
Data d'iscrizione : 23.08.09

Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC EmptyMer 27 Ott - 0:27

o bene
meglio cosi'
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC   Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco finalmente la nuova Ducati di Rossi!
» 26/2/11 : giro a Castellania
» Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!!
» presentazione (Pawa')
» ecco xchè una moto è meglio di una ragazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: