WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
manutenzione del mio Bandit EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
manutenzione del mio Bandit EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
manutenzione del mio Bandit EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
manutenzione del mio Bandit EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
manutenzione del mio Bandit EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
manutenzione del mio Bandit EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
manutenzione del mio Bandit EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
manutenzione del mio Bandit EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
manutenzione del mio Bandit EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
manutenzione del mio Bandit EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
manutenzione del mio Bandit EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
manutenzione del mio Bandit EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
manutenzione del mio Bandit EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 manutenzione del mio Bandit

Andare in basso 
+3
Kattivik
unodi40
Norton
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 10:38

Teo88
manutenzione del mio Bandit 126-64 ha scritto:
"p.s. posso farti una domanda?che mi circola nell'anticamera del cervello (il cervello è vuoto )...
ma la manutenzione alla tua moto la fai tu?nel senso..
sei uno che fa i tagliandi a casa propria e monta e smonta a go go o la porti dai meccanici?"


Dipende: la moto l'ho comperata nuova e ho fatto fare i quattro tagliandi dal concessionario (finchè era in garanzia); poi cambi olio, filtro, catena, freni post., sostituz.scarico. li ho fatti io,
freni ant. controllo valvole e sostituz.candele li ho fatto fare dal mio meccanico... è una moto facile; nessun altro intervento è stato necessario
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 10:43

Vero, e' una moto semplice e robusta
Quanti km hai su ora?

NB hai l'attrezzino per smagliare e ribattere la catena o lo fai alla vecchia maniera?
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 10:45

sui 40.000 km
l'attrezzino per la catena me lo presta un amico meccanico
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 10:56

Alla "vecchia maniera", con le catene odierne è mooolto difficile. Per tagliare la catene occorre l'attrezzo giusto.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:00

Kattivik ha scritto:
Alla "vecchia maniera", con le catene odierne è mooolto difficile. Per tagliare la catene occorre l'attrezzo giusto.

e lo so ... qualcuno che conosco le taglia col flessibile a costo di far danni notevoli
richiudere poi la nuova senza l'attrezzino ... e' un rischio che io non voglio prendermi, metti che si apre a 150km/h ....

Io la catena/pignone e corona sul gsxf la feci cambiare dal meccanico proprio perche' non avevo gli utensili giusti Sad
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:04

Senza l'attrezzo non sono riuscito ad accorciare la catena del mio Gilera, che poi ha la falsa maglia. Tempi indietro l'aprivo con una mazza, punteruolo e base d'acciaio con un foro centrale, ma con le catene di oggi neanche a parlarne ad aprirla, figurati a richiuderla.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:05

Norton ha scritto:
Teo88
manutenzione del mio Bandit 126-64 ha scritto:
"p.s. posso farti una domanda?che mi circola nell'anticamera del cervello (il cervello è vuoto )...
ma la manutenzione alla tua moto la fai tu?nel senso..
sei uno che fa i tagliandi a casa propria e monta e smonta a go go o la porti dai meccanici?"


Dipende: la moto l'ho comperata nuova e ho fatto fare i quattro tagliandi dal concessionario (finchè era in garanzia); poi cambi olio, filtro, catena, freni post., sostituz.scarico. li ho fatti io,
freni ant. controllo valvole e sostituz.candele li ho fatto fare dal mio meccanico... è una moto facile; nessun altro intervento è stato necessario
un mio amico ha fatto da poco sincronizzazione dei corpi farfallati e gioco valvole,ha su 45.000 km sulla z (mod 2007) le valvole ha detto che poteva anche non controllarle,erano ancora praticamente perfette(il gioco),la sincronizzazione dei corpi farfallati l'ha fatta ma anche lei era nelle tolleranze consentite...il bello di avere una moto japponese Cool
ho fatto il tagliandone al klr,più avanti voglio fare il gioco delle valvole (non penso che serva,è silenziosa,quindi dovrebbero essere aposto)
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:14

teo88 ha scritto:
Norton ha scritto:
Teo88
manutenzione del mio Bandit 126-64 ha scritto:
"p.s. posso farti una domanda?che mi circola nell'anticamera del cervello (il cervello è vuoto )...
ma la manutenzione alla tua moto la fai tu?nel senso..
sei uno che fa i tagliandi a casa propria e monta e smonta a go go o la porti dai meccanici?"


Dipende: la moto l'ho comperata nuova e ho fatto fare i quattro tagliandi dal concessionario (finchè era in garanzia); poi cambi olio, filtro, catena, freni post., sostituz.scarico. li ho fatti io,
freni ant. controllo valvole e sostituz.candele li ho fatto fare dal mio meccanico... è una moto facile; nessun altro intervento è stato necessario
un mio amico ha fatto da poco sincronizzazione dei corpi farfallati e gioco valvole,ha su 45.000 km sulla z (mod 2007) le valvole ha detto che poteva anche non controllarle,erano ancora praticamente perfette(il gioco),la sincronizzazione dei corpi farfallati l'ha fatta ma anche lei era nelle tolleranze consentite...il bello di avere una moto japponese Cool
ho fatto il tagliandone al klr,più avanti voglio fare il gioco delle valvole (non penso che serva,è silenziosa,quindi dovrebbero essere aposto)

Spinaccia Very Happy Very Happy è proprio quando è silenziosa che è pericolosa, anche la sincronizzazione del corpo farfallato era utile nei pluricilindrici a carburatori, con l'iniezione diventa pressochè inutile. Il KLR, che non so quanti km abbia necessita di maggiori attenzioni rispetto lo Z, è monocilindrico e il suo punto debole è la catena di distribuzione.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:25

Kattivik ha scritto:
teo88 ha scritto:
Norton ha scritto:
Teo88
manutenzione del mio Bandit 126-64 ha scritto:
"p.s. posso farti una domanda?che mi circola nell'anticamera del cervello (il cervello è vuoto )...
ma la manutenzione alla tua moto la fai tu?nel senso..
sei uno che fa i tagliandi a casa propria e monta e smonta a go go o la porti dai meccanici?"


Dipende: la moto l'ho comperata nuova e ho fatto fare i quattro tagliandi dal concessionario (finchè era in garanzia); poi cambi olio, filtro, catena, freni post., sostituz.scarico. li ho fatti io,
freni ant. controllo valvole e sostituz.candele li ho fatto fare dal mio meccanico... è una moto facile; nessun altro intervento è stato necessario
un mio amico ha fatto da poco sincronizzazione dei corpi farfallati e gioco valvole,ha su 45.000 km sulla z (mod 2007) le valvole ha detto che poteva anche non controllarle,erano ancora praticamente perfette(il gioco),la sincronizzazione dei corpi farfallati l'ha fatta ma anche lei era nelle tolleranze consentite...il bello di avere una moto japponese Cool
ho fatto il tagliandone al klr,più avanti voglio fare il gioco delle valvole (non penso che serva,è silenziosa,quindi dovrebbero essere aposto)

Spinaccia Very Happy Very Happy è proprio quando è silenziosa che è pericolosa, anche la sincronizzazione del corpo farfallato era utile nei pluricilindrici a carburatori, con l'iniezione diventa pressochè inutile. Il KLR, che non so quanti km abbia necessita di maggiori attenzioni rispetto lo Z, è monocilindrico e il suo punto debole è la catena di distribuzione.
io ho sempre saputo che è quando le valvole diventano rumorose che non vanno bene,infatti aumentano i consumi e la moto va meno...(erro?)
la catena di distribuzione è un punto debole?spero di no,il mio vicino ci ha fatto 94.000 km cambiando olio filtro olio,candela ,gioco valvole ecc
insomma la manutenzione normale,nulla di che pirat ,spero di fare altrettanto..
il klr l'ho preso con su 28.500 km ora ne ha su 30.600
gli ho appena fatto il tagliando
cambio olio
filtro olio
controllo usura trasmissione
controllo serraggi
cambioi pastiglia posteriore
lavaggio e reingrassaggio filtro aria
controllata generale a tutto e stop
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:36

Erri Very Happy Very Happy Quando le valvole si fanno silenziose è perchè il naturale gioco che compensa la dilatazione termica dei metalli è esaurito a causa del consumo della sede valvole. In questo caso occorre ripristinare il gioco altrimenti, quando si scalda il motore la dilatazione del metallo non fa' più chiudere perfettamente le valvole creando una perdita di compressione e lasciando una porta aperta alle fiamme che possono danneggiare le valvole stesse. I sintomi a motore caldo sono:

Perdita di potenza

Difficoltà d'accensione

"Starnuti" dall'aspirazione o eccessivo calore allo scarico.

In un monocilindrico la catena di distribuzione deve essere controllata non più in la dei 35000/40000 km, data la cattiva rotazione tipica del mono, la catena è sottoposta a stress molto di più di un pluricilindrico, una rottura o il salto della stessa distrugge il motore.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 11:46

Kattivik ha scritto:
Erri Very Happy Very Happy Quando le valvole si fanno silenziose è perchè il naturale gioco che compensa la dilatazione termica dei metalli è esaurito a causa del consumo della sede valvole. In questo caso occorre ripristinare il gioco altrimenti, quando si scalda il motore la dilatazione del metallo non fa' più chiudere perfettamente le valvole creando una perdita di compressione e lasciando una porta aperta alle fiamme che possono danneggiare le valvole stesse. I sintomi a motore caldo sono:

Perdita di potenza

Difficoltà d'accensione

"Starnuti" dall'aspirazione o eccessivo calore allo scarico.

In un monocilindrico la catena di distribuzione deve essere controllata non più in la dei 35000/40000 km, data la cattiva rotazione tipica del mono, la catena è sottoposta a stress molto di più di un pluricilindrico, una rottura o il salto della stessa distrugge il motore.
ottimo,questi sintomi non li manifesta Razz Razz Razz ....a 40.000 la controllerò,guarderò sul manuale come si fa,(la catena di distribuzione mai fatta,sullo z so che è uno sbatti assurdo,ma come dici tu essendo un 4 cilindri,butti via la moto prima di rifarla,sul klr confermo che è un tosaerba maggiorato di cilindrata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 19:06

Io nei limiti del possibile le cose la faccio da me, tagliando base, sostituzione candele e cose così, ovvio che si tratta di mettere mano al motore o a componenti come le sospensioni lascio fare a chi è del mestiere... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 19:23

io è già tanto che la lavo da solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 19:26

gian310 ha scritto:
io è già tanto che la lavo da solo Very Happy
... veram grossa veram grossa veram grossa ...
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyGio 9 Dic - 21:20

Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.

Oggi mi rompo anche a ingrassare la catena.
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyVen 10 Dic - 2:07

Kattivik ha scritto:
Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.

Oggi mi rompo anche a ingrassare la catena.
posso immaginare quanto tu abbia fugnato con i mezzi,ed ora ne hai piene le balle...da quello che mi è parso di capire anche tu alla mia età ci davi dentro nello smanettare a destra e a sinistra Wink
p.s. come mai non sei diventato un pistaiolo?solitamente gli smanettoni bene o male in pista ci vanno per sfogarsi ecc ecc ecc...da quello che mi risulta ci sei andato poco...erro?
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyVen 10 Dic - 8:30

Kattivik ha scritto:
Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.

Oggi mi rompo anche a ingrassare la catena.

Io mi diverto ancora a fare i tagliandi e sistemare le moto di casa.
Chiaro che per lavori di un certo tipo non avendo attrezzini necessari vo dal meccanico

La GSXF non ha mai visto il meccanico in 45000 km fatti con me, ma quella moto era facilissima da manutenzionare
Questa mi fa disperare un filino di piu'

Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyVen 10 Dic - 11:58

unodi40 ha scritto:
Kattivik ha scritto:
Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.

Oggi mi rompo anche a ingrassare la catena.

Io mi diverto ancora a fare i tagliandi e sistemare le moto di casa.
Chiaro che per lavori di un certo tipo non avendo attrezzini necessari vo dal meccanico

La GSXF non ha mai visto il meccanico in 45000 km fatti con me, ma quella moto era facilissima da manutenzionare
Questa mi fa disperare un filino di piu'
dici? maquantenesai
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyVen 10 Dic - 12:06

Io faccio mal volentieri tutto Suspect mi metto a fare solo le operazioni che, sono sicuro, i meccanici non fanno tipo:

Serrare i dadi delle ruote alla giusta pressione

dare l'esatto gioco ai cuscinetti delle sterzo per avere la giusta manovrabilità.

L'esatta tensione della catena con l'allineamento delle ruote.

Insomma quelle cose che i meccanici non fanno perchè non sono redditizie ma rendono la guida della moto più piacevole.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyVen 10 Dic - 12:13

gian310 ha scritto:
io è già tanto che la lavo da solo Very Happy
io ho provato a farmela lavare da mia moglie...mi ha sfanculato
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyMar 14 Dic - 18:08

...e poi quando avevo quella da cross era un divertimento fare la manutenzione dalla a alla z, cuscinetti del leveraggio del mono, pistone e cuscinetti di banco compresi.
una volta ho cambiato le pastiglie e poi sono andato in pista senza prima pompare il freno per chiudere la pinza, alla prima curva freno a fondo corsa e ho tirato dritto Shocked
ora con questa faccio solo il cambio olio, pastiglie, candele...per il resto mi tocca il meccanico Embarassed
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyMar 14 Dic - 18:12

Ramsey ha scritto:
...e poi quando avevo quella da cross era un divertimento fare la manutenzione dalla a alla z, cuscinetti del leveraggio del mono, pistone e cuscinetti di banco compresi.
una volta ho cambiato le pastiglie e poi sono andato in pista senza prima pompare il freno per chiudere la pinza, alla prima curva freno a fondo corsa e ho tirato dritto Shocked
ora con questa faccio solo il cambio olio, pastiglie, candele...per il resto mi tocca il meccanico Embarassed
che moto hai?
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit EmptyMar 14 Dic - 18:15

teo88 ha scritto:
che moto hai?
ad occhio e croce una che a te piace....se non vedo male la tua fotina.
il mio è un millone il tuo un 750 giusto? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manutenzione del mio Bandit Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione del mio Bandit   manutenzione del mio Bandit Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manutenzione del mio Bandit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il parabrezza - manutenzione
» Manutenzione Moto
» Cordura e pelle: manutenzione
» Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust
» manutenzione alla piccola ZZR1200

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: TECNICA, EPOCA, "FAI DA TE"-
Vai verso: