WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyGio 23 Dic - 15:11

Da Motociclismo on-line:


Il Triumph Day 2011 (o T-Day) tornerà nell’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2011. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del marchio inglese che ogni anno si radunano per condividere la passione.

Wink



Ultima modifica di mcgripp il Dom 3 Lug - 7:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 2 Feb - 8:07

Ci stiamo preparando...
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 2 Feb - 19:01

Grande Mac! Tu non puoi mancare!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 2 Feb - 19:29

cavolo mc.....stai preparando le valigie in anticipo di 5 mesi? Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackrider

blackrider


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 48
Località : Landriano
Occupazione/Hobby : Infermiere
Umore : Incasinato
Data d'iscrizione : 28.01.11

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMer 2 Feb - 20:54

peccato in quel periodo sarò già in vacanza con la family.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyGio 3 Feb - 7:57

Sempre pronti quando "mamma Triumph" chiama Wink
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyMar 21 Giu - 10:40

Ancora pochi giorni. Inizio a lustrare bene la moto... Wink
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 3 Lug - 7:19

Bravi ragazzi...non avete lavato le moto e mi avete concesso di partecipare al T-Day senza prendere pioggia Laughing
Bella cavalcata di 400 chilometri. Era da un pò che non facevo un girello veramente serio. Anche Sally l'ho vista contenta, anche se molto stanca a fine giornata.
L'andata è iniziata con una levata dal letto in tempi normalissimi (almeno per il mio standard) e per le 8 eravamo già colazionati e pronti a partire. Salutato Mirò, il mio vecchio lupacchiotto, abbiamo diretto le moto alla volta di Melegnano. Già in tangenziale ho incontrato altri triumphisti. Autostrada abbastanza tranquilla, come l'arrivo a Fornovo. Arrivo alla pista di Varano de Melegari e già il rombo delle moto ingarellate si sentiva a distanza. Devo dire che sono rimasto colpito dalla mancanza di moltissimi amici d'altri tempi e comunque di un numero inferiore di partecipanti al T-Day. Spero che dopo la nostra partenza tutto sia tornato ai livelli degli anni passati. Troppe assenze.
Ho girato per il paddock e qualcuno mi ha riconosciuto prima che ci riuscissi io. Che belle avventure abbiamo passato assieme in 13 anni di fratellanza Triumph. Ragazzi simpatici e per niente "sboroni".
Mi sono fermato fin quasi le 11 ma poi la voglia di muovermi mi ha fatto riprendere la strada.
Belle le nuove Triumph (diversi colori azzeccati...oltre a tutta la sostanza del prodotto finale) messe a disposizione dei clienti per un lungo giro guidato nelle circostanti valli e colline. Ciao Varano, speriamo di rivederci per l'edizione 14.
Il rientro a casa è avvenuto a naso e tutto per statali. Sono tornato a Fornovo e ho continuato verso Medesano. A quel punto ho deviato per l'interno e per S. Andrea Bagni. Qui mi sono fermato davanti un bar con tanti anziani di paese fuori a bersi un calice di rosso (belli da vedersi) e, spenta la moto, mi sono messo a dialogare con loro e a chiedere se andavo bene su quella strada per raggiungere Salsomaggiore Terme. Quasi tutti a sconsigliarmi di proseguire per la strada brutta (ma panorami magnifici) e franata in diversi punti. Poi si è fatto largo un tipo meno anziano e più pratico e mi ha rassicurato quanto basta. Avanti, la strada, pur con le varie rotture dovute al maltempo, era praticabile e in special modo per una moto. Mi sono fidato e ho fatto bene.
Ho ringraziato la compagnia dai capelli bianco argentati e sono ripartito. Tornante dopo tornante sempre più su. Mi sono guardato il cielo e ho visto nuvoloni bianco-neri alle spalle (allora le previsioni meteo di Motoline erano vere...acqua in arrivo su Varano. Una tradizione rinfrescante del sabato pomeriggio) e sono stato doppiamente contento d'essere tra queste colline deserte e magnifiche. La strada l'ho trovata realmente rovinata ma con un minimo di attenzione nella guida e una certa fatica nel sostenere il peso di Sally...beh, siamo arrivati ad un bivio che mi indicava Salsomaggiore ma più avanti per Fidenza e ho seguito quelle direzioni. Sosta pranzone dalle parti di Fidenza in un accogliente osteria. Risottone con zafferano e salsicce, tagliata e caffè per 12 euro a testa. Piatti enormi e abbondanti. Rifocillati e ripresi dagli sforzi della guida, abbiamo seguito tutta la via Emilia e a Piacenza ho attraversato il ponte sul Po.
E da qui dove andare per avvicinarsi a casa?
Guidando continuavo a pensare che altra direzione prendere, anche per mantenersi in un ambiente il più verde possibile e fresco. Avanti fin quasi all'altezza di Codogno e poi da lì ho girato per Pavia.
Attraversamento del ponte vecchio e percorso la strada dell'argine del Ticino fino al ponte di barche di Bereguardo. Intenzione sarebbe stata quella di fermarmi a tirare il fiato al barettino (che alcuni di voi conoscono bene come me) ma poi ho deciso di fare un ultimo sforzo e ho fermato la moto proprio in paese, a Bereguardo. Sosta per rilassare le ossa e farci un bel gelatone (lo sapevamo di trovarlo così buono per una sosta di un paio d'anni fa sempre nello stesso posto).
Beh, l'ultimo tratto di strada in mezzo i campi verso Morimondo e Abbiategrasso è avvenuto in scioltezza e alle 16,30 eravamo di nuovo nel cortile di casa con Mirò festante e scodinzolante come se gli fossi mancato da mesi.
Bello finire la giornata con Sally contenta e il proprio cane in attesa di coccole...ma, accidentiii! Non ho fatto a tempo a girare un attimo la testa che il suddetto lupacchiotto, per l'emozione, deve aver alzato la gambetta sulla ruota della TT per "innaffiarla abbondantemente" Laughing Wink
Perdonato!
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 3 Lug - 23:13

bel giro e bel report, Mac
Smile
saluti a Sally
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 4 Lug - 7:23

Grazie, Giorgio! Wink
Trovato sul posto il Pierre , che ben conosci, appiedato ma arrivato comunque con l'auto. Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi.
Si vede che si sono attardati nel giro di avvicinamento a Varano...su per i bricchi.
Chissà se Marco lo leggeremo qui per sentire la sua giornata al T-Day.
sunny ciao
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 4 Lug - 10:06

mcgripp ha scritto:
Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi.

ah, un commento di Sciatica è sempre una bella lettura.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyLun 4 Lug - 14:25

Lo spero, George.
Marco è molto bravo a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptySab 9 Lug - 9:25

Un pò di foto? Eccole!

Sally e Mac
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Marina+e+carlo

Sally e Pierre
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Marina+e+pierre

la mia TT...nuda
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) TT600-2011

verso Fidenza...
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Marina+verso+fidenza

in pista...
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Tday11_1

esibizione di Kevin Carmichael
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Img7787c

mi fermo quì perchè sono troppe Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) EmptyDom 10 Lug - 10:32

ah, bene, ci voleva qualche foto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty
MessaggioTitolo: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: