WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
[2011] L'anno che verrà... EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
[2011] L'anno che verrà... EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
[2011] L'anno che verrà... EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
[2011] L'anno che verrà... EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
[2011] L'anno che verrà... EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
[2011] L'anno che verrà... EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
[2011] L'anno che verrà... EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
[2011] L'anno che verrà... EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
[2011] L'anno che verrà... EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
[2011] L'anno che verrà... EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
[2011] L'anno che verrà... EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
[2011] L'anno che verrà... EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
[2011] L'anno che verrà... EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [2011] L'anno che verrà...

Andare in basso 
+3
Teo-HDi
gian310
Clover77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Clover77

Clover77


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Cava Manara
Occupazione/Hobby : Fisioterapista
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 18.12.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyVen 31 Dic - 9:31

...porterà delle novità...cantata Lucio Dalla. Il vostro 2011 cosa vi porterà? Vi siete posti qualche buon proposito, qualche idea fino ad ora mai realizzata, qualche progetto nel cassetto da troppo tempo vedrà la luce? Sogni e asettative... Lavoro, amore, moto e altro...per un augurio di buon anno a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Clover77

Clover77


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Cava Manara
Occupazione/Hobby : Fisioterapista
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 18.12.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyVen 31 Dic - 10:11

Per quanto mi riguarda spero anzitutto di risalire in sella il prima possibile finendo la moto...per poi portare a casa un'altro mezzo bisognoso di cure! Un bel Morini Corsaro 125 del 68. Moglie permettendo! Ecco poi a proposito di moglie e casa vorrei riuscire a finire giardino e piccoli lavoretti come un pergolato, una serretta e il barbecue... A dire il vero ci sarebbe anche un tavolo da fare. Troppe cose mi che passo anche per quest'anno! Perché sopra ogni cosa credo che il 2011 sarà l'anno dell'ampliamento familiare o almeno della messa in cantiere. Non lo grido forte perché il miracolo della vita a volte tarda ma l'idea c'è! Per il lavoro sarei pazzo a chiese altro...chi mi ha visto 'all'opera' so che farebbe volentieri cambio...io no! Per il resto credo che un 6 al superenalotto non lo farò e quindi continuerò a vivere come ho sempre fatto! A tutti voi un buon 2011 in moto e non.
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyVen 31 Dic - 10:34

x quanto mi riguarda,comincio il 2011 con un dubbio....il lavoro
xchè con tutto il faticare fatto in questo ultimo periodo,non abbiamo (io e il grande capo) pensato al rinnovo del nostro contratto,quindi ufficiosamente oggi sarebbe l'ultimo giorno di lavoro x questa azienda.
poi visto il periodo,visto le discussioni che abbiamo avuto e altri motivi,non do assolutamente x scontato che il rinnovo sia cosa fatta,vedremo lunedì quando parlerò con la direzione.
poi,visto che neppure io farò 6 al superenalotto,speriamo che generalmente non peggiori niente....se rimane tutto così x adesso non mi lamento

buon 2011 a tutti



Ultima modifica di gian310 il Mer 5 Gen - 13:14 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyVen 31 Dic - 11:18

Azz Gian, situazione non facile, ma io credo e spero che le cose per te si possano mettere nel migliore dei modi... Smile Smile Smile

Per il mio 2011 non chiedo tanto, solo che sia meglio di un 2010 non troppo fenomenale, ma va beh, si spera sempre in qualcosa di meglio... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyVen 31 Dic - 15:24

gian310 ha scritto:
x quanto mi riguarda,comincio il 2011 con un dubbio....il lavoro
xchè con tutto il faticare fatto in questo ultimo periodo,non abbiamo (io e il grande capo) pensato al rinnovo del nostro contratto,quindi ufficiosamente oggi sarebbe l'ultimo giorno di lavoro x questa azienda.
poi visto il periodo,visto le discussioni che abbiamo avuto e altri motivi,non do assolutamente x scontato che il rinnovo sia cosa fatta,vedremo lunedì quando parlerò con la direzione.
poi,visto che neppure io farò 6 al superenalotto,speriamo che generalmente non peggiori niente....se rimane tutto così x adesso non mi lamento

buon 2011 a tutti
off topic
caspita gian mi spiace per questo problema, comunque mica devono sempre andare male le cose, pensala così dai.
certo che anche il tuo datore di lavoro che ti tiene fino all'ultimo giorno sulle spine, non dimostra di farsi troppi scrupoli.
spesso mi chiedo se loro (gli imprenditori) si rendono conto di avere a che fare con degli individui, delle famiglie e dei casi umani, e non con delle "entità" che servono loro solo per far quadrare i conti delle loro aziende.
spesso mi chiedo come sari io in veste di datore di lavoro.

io auspico per il 2011 che sia buono come il 2010, mi basterebbe questo.

anzi auspicherei che Norton si decidesse a mettere una KAWASAKI anzichè una bmw nella foto di fondo del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyLun 3 Gen - 12:46

sogni per il 2011?
quoto tutti sperando che sia meglio del 2010
Anche io dovrei cambiare qualcosa sul lavoro ma rimango in attesa di conferme
In cantiere tante idee e sogni per viaggi motociclistici in lungo e largo per l'Europa e set tutto va bene ce ne sarebbero 2 interessanti

Il primo con Giorgio in Inghilterra e il secondo in francia nella valle della Loira, staremo a vedere che si potra' fare

Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyLun 3 Gen - 13:46

Che volete che vi dica.... che il cielo ce la mandi buona Laughing Laughing L'unica cosa che chiedo è una buona dose di tranquillità, la pressione che mi crea il mio lavoro, col passare degli anni, è sempre più difficile da sopportare.

Gian, il tuo contratto è già rinnovato, immagina se si lascia un collaboratore valido che ha lavorato tutti i giorni di dicembre, magari si discute, ma non si rinuncia ad una persona che vale.
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyMer 5 Gen - 13:19

gian310 ha scritto:
x quanto mi riguarda,comincio il 2011 con un dubbio....il lavoro
xchè con tutto il faticare fatto in questo ultimo periodo,non abbiamo (io e il grande capo) pensato al rinnovo del nostro contratto,quindi ufficiosamente oggi sarebbe l'ultimo giorno di lavoro x questa azienda.
poi visto il periodo,visto le discussioni che abbiamo avuto e altri motivi,non do assolutamente x scontato che il rinnovo sia cosa fatta,vedremo lunedì quando parlerò con la direzione.
poi,visto che neppure io farò 6 al superenalotto,speriamo che generalmente non peggiori niente....se rimane tutto così x adesso non mi lamento

buon 2011 a tutti


tutto andato x il meglio cheers
ho parlato con il direttore del negozio di Pavia (il grande capo è in ferie)che mi ha confermato che non dovrebbero esserci problemi x continuare il rapporto di lavoro,anche se ci sono dei punti che devo chiarire Wink
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyMer 5 Gen - 13:29

gian310 ha scritto:
gian310 ha scritto:
x quanto mi riguarda,comincio il 2011 con un dubbio....il lavoro
xchè con tutto il faticare fatto in questo ultimo periodo,non abbiamo (io e il grande capo) pensato al rinnovo del nostro contratto,quindi ufficiosamente oggi sarebbe l'ultimo giorno di lavoro x questa azienda.
poi visto il periodo,visto le discussioni che abbiamo avuto e altri motivi,non do assolutamente x scontato che il rinnovo sia cosa fatta,vedremo lunedì quando parlerò con la direzione.
poi,visto che neppure io farò 6 al superenalotto,speriamo che generalmente non peggiori niente....se rimane tutto così x adesso non mi lamento

buon 2011 a tutti


tutto andato x il meglio cheers
ho parlato con il direttore del negozio di Pavia (il grande capo è in ferie)che mi ha confermato che non dovrebbero esserci problemi x continuare il rapporto di lavoro,anche se ci sono dei punti che devo chiarire Wink
evvai!!!questo è un bel modo di iniziare l'anno...sono contento per te.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyMer 5 Gen - 13:29

gian310 ha scritto:
gian310 ha scritto:
x quanto mi riguarda,comincio il 2011 con un dubbio....il lavoro
xchè con tutto il faticare fatto in questo ultimo periodo,non abbiamo (io e il grande capo) pensato al rinnovo del nostro contratto,quindi ufficiosamente oggi sarebbe l'ultimo giorno di lavoro x questa azienda.
poi visto il periodo,visto le discussioni che abbiamo avuto e altri motivi,non do assolutamente x scontato che il rinnovo sia cosa fatta,vedremo lunedì quando parlerò con la direzione.
poi,visto che neppure io farò 6 al superenalotto,speriamo che generalmente non peggiori niente....se rimane tutto così x adesso non mi lamento

buon 2011 a tutti


tutto andato x il meglio cheers
ho parlato con il direttore del negozio di Pavia (il grande capo è in ferie)che mi ha confermato che non dovrebbero esserci problemi x continuare il rapporto di lavoro,anche se ci sono dei punti che devo chiarire Wink

GRANDEEEEEE cheers
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyMer 5 Gen - 14:24

anch'io son contento per te, Gian
Smile
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... EmptyMer 5 Gen - 14:51

bhè......mi sono tolto un pensiero Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[2011] L'anno che verrà... Empty
MessaggioTitolo: Re: [2011] L'anno che verrà...   [2011] L'anno che verrà... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[2011] L'anno che verrà...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dakar 2011
» Col del Turini 24/09/2011
» KTM 990 SMT ABS 2011...bellaaa!
» Vacanze 2011
» Valgresenche 15-maggio-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: