WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 10:56

da moto.it - testo di nico cereghini:

"Ciao a tutti. Clima estivo, nel fine settimana, una voglia pazzesca di andare in moto e questa volta niente: ho da fare a casa e poi un ginocchio si è bloccato. Capita, rimando, e con la fantasia sono sulla più bella strada del mondo; che naturalmente non è una strada diritta nella pianura padana, ma un nastro di curve e tornanti che sale al passo più bello del mondo. Già ma qual è il passo? Un volta, tempo fa, ho elencato le cinque strade che ho amato di più, e spaziavo dalla Grecia alla Sicilia e alle Dolomiti riflettendo su emozioni, profumi e scoperte. Oggi ho in mente una cosa ancora meno tecnica, voglio parlare solo di valichi italiani e provo a fare un’altra personale classifica. Limitata, emotiva e parziale, certo; chi può dire di aver fatto tutti i passi italiani e nelle stesse condizioni?

Al quinto posto infilo il passo Giau, Dolomiti intorno a Cortina, patrimonio dell’umanità, provincia di Belluno. Per il tracciato, la cura dell’ambiente, la qualità del fondo (parlo di due anni fa, mica trenta) e lo spettacolo delle cime di contorno, il Giau (2.236 metri) meriterebbe una classifica anche migliore. Ma c’era tanto traffico, quel giorno, e il tempo era umido anche se l’asfalto era asciutto.

Al quarto posto un ex-aequo, che non so dirimere: passo del Cerreto (Re) e passo del Muraglione (Fo), due passi appenninici che si somigliano. I reggiani come Paolo Casoli diranno che il loro passo, che è il più alto con 1.260 metri, è il meglio; i forlivesi come Loris Reggiani sosterranno il Muraglione di soli 900 metri ma ancora più famoso. Quello che li accomuna è che sono veri santuari dei motociclisti, e che se ci andrete il sabato e la domenica non soffrirete di solitudine. Però, per goderseli davvero, l’ideale è prendere un giorno di permesso durante la settimana, se si può.

Al secondo posto lo Stelvio. Con i suoi 2.750 metri è il passo più alto d’Italia e il secondo in Europa, l’inverno resta chiuso per la neve e non lo si può trattare come una pista perché il fondo è molto sollecitato. Ma ci sono tornato l’estate scorsa ed era meglio del previsto: ventuno chilometri salendo da Bormio, 36 tornanti sui 1.500 metri di dislivello, una goduria sempre, anche nel traffico, anche con una moto che soffre l’altitudine. Più che un passo, è un pezzo di storia.

Ma il meglio, per me, è il passo della Cisa, salendo dal versante pontremolese. Molti saranno d’accordo, altri no, è un passo appenninico come tanti altri con il traffico del fine settimana, e i radar, e le pattuglie, e certi indigeni in guerra. Ma io ci sono affezionato da tanti anni, da quando non c’era l’autostrada alternativa e si faceva il “Cimento invernale” venendo su nella neve da Fornovo a Berceto. Tutte le volte che salgo alla Cisa e butto un’occhiata alla verde Lunigiana mi si apre il cuore. Subito dopo mi fiondo in una trattoria che sta lì sotto, cucina meravigliosa, e poi un paio d’ore di relax sotto i castagni. Se poi è stagione di funghi, siamo in paradiso.

E voi? Come la pensate sui passi italiani?

Nico Cereghini
da Moto.It

.............................................................................................................

Già, e voi del forum (UNOdi40 in particolare) che ne pensate?

mac rendeer "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 69419


P.S.: Questo è lo Stelvio. L'avete fatto durante il motoraduno di Sondalo? Uno spettacolo!
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Passo-stelvio4
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 11:08

Il "Cimento Invernale" alla Cisa che ricorda Cereghini, se non sbaglio, era un pò la risposta italiana all'Elefantentreffen. Peccato che non sia mai riuscito a prendervi parte...
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 13:25

grazie Mc per la dedica

L'ho detto tante volte e lo ripetero' fino alla morte, l'Italia e' bella

Sono abbastanza daccordo con la lista anche se il Muraglione in fondo mi ha un filo deluso

Bello, niente da dire, panorami mozzafiato ma ... mi aspettavo qualcosa di un filo piu' impegnativo sentendo i mille racconti su quella strada

Lo Stelvio e' magico e vorrei rifarlo appena apre
E' un'emozione in crescendo per tutta la salita e quando sei in cima e' ... magico non saprei dire altro

Il Giau mi manca Embarassed ma provvedo al piu' presto affraid

quando si organizza????

comunque avrei aggiunto il Gavia, il Bernina, Centocroci, San Marco etc etc etc
Ogni passo mi ha regalato qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 13:34

E alla lista dei "tuoi" passi (molto belli) ci aggiungerei quello veramente meraviglioso, fin quasi a 3.000 mt., del Nivolet, nel Parco del Gran Paradiso (tra Piemonte e Valle d'Aosta).
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 13:36

metto in lista nel ''da farsi''

quando puoi fa un fischio che si va!!!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 13:38

OK!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 13:43

E guarda il mio passaggio al Moncenisio...
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 5MacMonginevro

Qui in Francia al Col d'Iseran
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) MacIseran2
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) MacIseran1
E qui il Colle dell'Izoart
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) MacIzoart
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:16

Izoart fatto What a Face notevole pure quella di strada cheers
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:17

E tornando al Col di Nivolet. Quando ci arrivi, se ti sporgi a lato della strada potrai fare questa fotografia del percorso intrapreso per arrivarci...
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Colle_de_nivolet_03
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:18

oki metto in calendario .... 2012?

ormai il 2011 e' pieno Shocked
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:20

OK!
Mi "dichi" lei...facciamo per il 2012.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:25

Maggio 2012 ... quanti giorni? 2?

sono 250km circa ma poi visto che si e' la qualche girello in giro se po fa'

Partenza ore 8 da Castelletto di branduzzo il giorno 26 Maggio 2012 e rientro il 27

dormita in B&B biker friends (la zona e' piena)

chi viene?
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:30

Si può fare tranquillamente in un giorno però bisogna contattare i responsabili del Parco (c'è il sito da qualche parte) per sentire se si può fare quel pezzo fino al Colle senza impedimenti al traffico. Fino a pochi anni fa si saliva senza alcun problema. Oggi, per tutelare meglio l'ambiente ci sono dei giorni in cui si può salire solo con delle navette...comunque non ho info giuste per stilare un programma serio e dettagliato. Bisogna, mi ripeto, informarsi con chi di dovere.

rendeer

Mi pare che a Ceresole Reale, in mezzo al bosco, c'è anche il campeggio ben attrezzato...
Periodo migliore giugno.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 14:45

bhe tempo per aprire il topic definitivo ne abbiamo lol!

avessi tempo e denaro e te come consigliere ...
io continuo a giocare al superenalotto ... metti mai che ricevi una chiamata e ti chiedo di mandarmi a quel paese cheers
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 15:58

unodi40 ha scritto:
bhe tempo per aprire il topic definitivo ne abbiamo lol!

avessi tempo e denaro e te come consigliere ...
io continuo a giocare al superenalotto ... metti mai che ricevi una chiamata e ti chiedo di mandarmi a quel paese cheers

Oltre al Superenalotto...direi di provare anche con le "tombolate" in parrocchia Wink clown Wink ...e il "gratta e vinci"

Bòn, devo chiudere. A domani e buona serata a tutti!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyMer 13 Apr - 19:11

Che spettacolo!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptySab 16 Apr - 22:26

Posso intromettermi e mettre delle foto anch'io...

Passo Resia

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) N1358740593_30215916_8900

Susten Pass (CH)

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) N1358740593_30270368_3297291

Col du Galibier (F)

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 27203_1269309177026_1358740593_30770798_3442530_n

Passo San Bernardo Giugno 2001

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) N1358740593_30276764_7188839

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 38634_1409909731952_1358740593_31110613_1442455_n

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 41131_1410884276315_1358740593_31113139_5640074_n

Passo Virsik (SLO)

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 5848_1114906837064_1358740593_30400162_2385887_n

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) 57950_1435376128596_1358740593_31175245_3781441_n
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 1:41

Primo tu sei sempre il migliore! Mamma mia quanta strada ha visto la tua mitica Guzzi! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 10:26

il Falzarego l'ho fatto pure io ma in bicicletta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 11:43

Anch'io, in macchina... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 13:36

Anch'io a piedi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 14:11

Teo-HDi ha scritto:
Primo tu sei sempre il migliore! Mamma mia quanta strada ha visto la tua mitica Guzzi! Cool Cool Cool

Il migliore è veramente esagerato! La mia Guzzi è vero!!! Ha visto tante strade. Ha attraversato 25 paesi (esclusi San Marino e Monaco Montacarlo) e non so quantificare il numero dei Passi Alpini ed Appenninici.
Ad Oggi Il contachilometri segna 191.500 km...
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 17:45

... affraid affraid affraid ...
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) EmptyDom 17 Apr - 21:20

non avevo notato la foto fatta al Valparola....fatto pure quello in mtb.
curioso il fatto che dista a circa 1 km dal Falzarego ed è 83 mt più alto.
luoghi bellissimi...bravo Primo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)   "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/9 da Cinque Anelli, Milano
» HARLEY a Sannazzaro dè B. domenica 6/12 (cinque foto)
» Compleanno di Unodi40
» (Unodi40) : ciao
» UNODI40 (foto moto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: