WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyVen 3 Giu - 14:42

Domani partirò in compagnia di amici per un giretto tra Crocedomini, Maniva, Lago di Ledro, Riva del Garda, Fittanze e Monti Lessini in genere...
Faremo tappa al Hotel Mezzolago di Molina di Ledro (ve lo consiglio Wink ). Nella zona risiede una coppia di amici che ho conusciuto nel deserto Tunisino a cavallo della loro BMW 2 anni fa. Li ho contattati per invitarli a cena ma ahimè, non portanno venire... Oggi partono per l'Ucaraina.
Fin qui nulla di strano... il fatto è che i due hanno la bellezza di 75 anni lui e 73 lei!!!
E, alla mia domanda:
"Andate in moto?"
M'hanno risposto:
"Certo!!! Credi che noi siamo vecchi!!!"

RAGAZZI Complimeti! Voglio diventare d'"EPOCA" come voi!!!!


Wink

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... N1358740593_30270356_6459625

Tunisia Gennaio 2009


Ultima modifica di First il Ven 3 Giu - 14:52 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyVen 3 Giu - 14:44

Si vede che la moto li mantiene giovani. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyVen 3 Giu - 15:36

la moto fa bene!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monello72

monello72


Maschio
Numero di messaggi : 158
Località : Travo- Val Trebbia
Occupazione/Hobby : moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni
Umore : monello
Data d'iscrizione : 09.05.11

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptySab 4 Giu - 13:09

gran bei posti ti vai a godere, io voglio organizzare prossimamente il giro: Lago d'Iseo, Passo Crocedomini; Lago d'Idro, Lago di Ledro, Garda e rientro.
Fammi poi sapere come sono le strade sul crocedomini e val di ledro che le ho nel cuore ma sono circa 10 anni che non vado da quelle parti.
Buon giro e in ottima compagnia. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyDom 5 Giu - 21:01

monello72 ha scritto:
gran bei posti ti vai a godere, io voglio organizzare prossimamente il giro: Lago d'Iseo, Passo Crocedomini; Lago d'Idro, Lago di Ledro, Garda e rientro.
Fammi poi sapere come sono le strade sul crocedomini e val di ledro che le ho nel cuore ma sono circa 10 anni che non vado da quelle parti.
Buon giro e in ottima compagnia. sunny sunny

La strada che conduce al Crocedomini salendo da Breno è un poco strtta ma ha un buon asfalto. L'unica nota negativa, riguarda le grigle che fungono da tombini e scolo acqua che ci sono in prossimita dei centri abitati e che tagliano la carreggiata per traverso. Se vuoi fare un pezzo di strada bianca ti consiglio la via per il Maniva dal Crocedomini. La puoi fare con qualsiasi moto, basta dosare per bene il gas. io l'ho fatta con la mia California mentre pioveva...
Per quanto riguarda il lago di Ledro, salendo dalla Provinciale che porta a Tione di Trento, la strada è in buone condizioni. Anche quella che gira intorno al lago e bella.
Una capatina al Passo di Tremalzo, facilmente raggiungibile dal Lago di Ledro, non guasta e se devi fermerti per una notte, ti consiglio l'albergo citato all'inizio del post. Anche stavolta ci ha trattato divinamente. Se ci vai, digli che sei amico di Montagna di turismoinmoto, il Signor Aldo sarà lieto di ospitarti.
Torna in alto Andare in basso
monello72

monello72


Maschio
Numero di messaggi : 158
Località : Travo- Val Trebbia
Occupazione/Hobby : moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni
Umore : monello
Data d'iscrizione : 09.05.11

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 6 Giu - 10:33

IL maniva l'avevo fatto col 125 anch'io sotto l'acqua e nuvole basse: a momenti facevo un frontale con un pulmino vw figli dei fiori da tanto era la visibilità What a Face What a Face che bei ricordi Sad Sad Sad
Purtroppo il giro lo farò in giornata a passo tranquillo, si vedrà più avanti se rifarlo con moglie al seguito e goderci un paio di giorni.
Per quanto riguarda l'albergo fa anche solo ristorante per magari farci sosta a mezzogiorno nella valle "Loacker che bontà"? cin cin
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyLun 6 Giu - 19:17

Si mangia divinamente anche al Rifugio Crocedomini

http://www.rifugiopassocrocedomini.it/
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMar 7 Giu - 7:29

Pure io ricordo con piacere il rifugio e il passo Crocedomini. Un paio d'anni fa, forse tre, ci sono stato con Sally per partecipare ad un bel raduno. Bella strada e se poi con sole come capitò a noi...si gode come leprottini. Wink
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Maschio
Numero di messaggi : 196
Località : Caronno Pertusella
Data d'iscrizione : 27.01.11

Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... EmptyMar 21 Giu - 9:06

First ha scritto:
una coppia di amici che ho conusciuto nel deserto Tunisino a cavallo della loro BMW 2 anni fa. Li ho contattati per invitarli a cena ma ahimè, non portanno venire... Oggi partono per l'Ucaraina.
Fin qui nulla di strano... il fatto è che i due hanno la bellezza di 75 anni lui e 73 lei!!!
E, alla mia domanda:
"Andate in moto?"
M'hanno risposto:
"Certo!!! Credi che noi siamo vecchi!!!"

Che dio li faccia godere sempre di buona salute!
Speriamo che poi pensi anche a me e mia moglie.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...   Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due mitici!!! io farei la firma per diventare cosi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto dai nostri mitici Cico e Rocky
» eccoloooo!!! problema con firma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: