WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 2/6/12) quattro regioni- sei passi

Andare in basso 
+7
gian310
Breme
Ramsey
Bax
Ed il Polso
lucaseven
Norton
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 18:06

l'appuntamento era al distributore Tamoil tra Rivanazzano e Salice alle 8.30;
puntuali, anzi in anticipo: Ed il Polso, Grayspida, Norton, Banditeo e Ramsey.
Arriva anche Salvia (in auto) per salutare (che gentile!) e approfittiamo per fargli scattare un paio di foto di gruppo.

2/6/12) quattro regioni- sei passi 12060210

(eccoci: Norton, Grayspida, Ramsey, Banditeo, Ed il Polso)

2/6/12) quattro regioni- sei passi 12060211

alle 8.30 si parte: Varzi - Brallo - Ponte Organasco - Ottone;
sosta per un caffé. Nel bar, sorpresa, una Norton 16 H 500 del 1937!

2/6/12) quattro regioni- sei passi 12060212

ci salutiamo e dividiamo, perchè Banditeo ed il sottoscritto dovevano
tornare prima.
Aspettiamo il resoconto degli altri.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 19:01

..x conto mio,mi sono divertito...seppur a malincuore dovevo rinunciare al giro completo...

...speriamo solo che i tre baldi "giovini" abbiano trovato bel tempo...xchè il cielo verso Genova non era dei migliori..
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 19:05

bell'anticipazione....
speriamo nel seguito..
complimenti giro
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 51
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico
Data d'iscrizione : 18.01.09

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 19:42

salve a tutti rientrato ora giro tutto bene tranne al Tomarlo ci siamo trovati immersi nelle nubi visibilità zero per il resto una gran faticaccia 500 km neanche un rettilineo affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 59
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Bax   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 19:48

Sono contento che il giro sia andato bene. Per quanto riguarda la faticaccia, i km ed il percorso non promettevano nulla di leggero. Di sicuro vi sarete divertiti e mai annoiati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 19:56

...grandissimi Exclamation Exclamation Exclamation ...

...che bello quando leggi solo notizie positive..e che tutto è andato x il meglio...

...aspettiamo con ansia qualche fotuzza...
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 20:21

comincio a pensare di non avere più l'età per stare dietro a sti giovinastri....o forse non l'ho mai avuta.
fatto sta che sono sfondato....
scherzi a parte, la giornata è stata bellissima, meteo a parte che poteva essere migliore, ma quando c'è la compagnia c'è tutto.
al mio arrivo da toccalini ho avuto la sorpresa di trovare anche Norton e Salvia.
peccato che il primo ha dovuto rincasare a un quarto di giro e il secondo era in auto ma è stato gentilissimo a passare a salutarci.
da Ottone dopo che il Bandito e Nortonantivirus sono tornati a casa, Ed, Grayspida e io, abbiamo proseguito sino alla Scoffera dove, superata la galleria abbiamo preso direzione Chiavari.
a Cherasco abbiamo piegato verso il passo del Bocco, strada sempre divertentissima. breve sosta al passo per espletare i bisogni e per respirare un po, abbiamo proseguito per Varese Ligure dove abbiamo fatto sosta pranzo.
da qui, ripresa la moto alla volta di Pontremoli e poi salita al passo della Cisa, strada bellissima e meteo nuvoloso.
discesa verso Berceto e poi strada dritta sino a Bedonia.
qui iniziava il Tomarlo e il ragazzone Grayspida ha avuto la bella idea di dire "ma c'è il sole".....dopo 200 mt si è messo a piovere!!!!!
salita al Tomarlo sotto una specie di scarnebbia con visibilità 6/7 metri.
breve sosta al passo e ripartenza giusto in tempo per rischiare un frontale con un KTM che incolpevole stava passando di li. alzo la mano, chiedo scusa, mi prendo la mia dose di vaffa e riprendo il cammino insieme ai giovinastri.
sosta benzina a Salsominore e poi discesa fino a Marsaglia e poi Bobbio.
sosta drink e poi risalita al Penice, conseguente discesa fino a Varzi e da qui a Rivanazzano dove tutto è iniziato.
saluti e propositi di ripetere presto l'esperienza e poi rientro ognuno alle proprie abitazioni.
stanco ma felice di avere percorso un paio di strade nuove e felice di aver trascorso una bella giornata in compagnia.
grazie a Ed il polso e Grayspida, nonchè a Banditeo e Norton anche se il primo ha preferito le lasagne e l'altro avrà avuto una delle sue morose a cui dedicare le proprie attenzioni.
see you next time.....
Torna in alto Andare in basso
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme


Numero di messaggi : 595
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 20:31

Complimenti ragazzi!
deve essere stato bellisimo come giro, un po lungo ma credo che ne sia valsa la pena!
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 21:30

molta invidia nel leggere dei report come questo,ma felice che il vostro giro si sia concluso x il meglio cheers
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 21:47

wow Very Happy ! Sono cotto ma soddisfatto per il bel giro , 550km segna il parziale di "sole" curve e in compagnia perfetta grazie a Ed e Ramsey e agli altri che ci hanno lasciato anzitempo ...un'altra bella giornata da moto iniziata alle 7 e arrivato a casa alle 20 con un bel sorriso stampato sotto il casco Very Happy Mi sa che ci siamo fatti più di 6 passi perchè abbiamo allungato per Il passo della Scoffera e percorso anche lo sconosciutissimo Passo del Rastrello ..peccato solo di aver trovato le due nuvole di Fantozzi e Adams a bassa quota sul Passo del Tomarlo che ci hanno impedito di gustarlo , sarà per la prossima Wink jocolor

Al Passo del Bocco
2/6/12) quattro regioni- sei passi 5pn1tw

Passo della Cisa geek
2/6/12) quattro regioni- sei passi 21f0je9

Così si presentava il Tomarlo affraid
2/6/12) quattro regioni- sei passi 34i24co


Ultima modifica di grayspida il Lun 4 Giu - 0:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptySab 2 Giu - 22:24

e bravi......

alla prossima occasione

(nota: piacevoli reports Smile )
Torna in alto Andare in basso
valentino49
gran postatore
gran postatore
valentino49


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 74
Località : Val Tidone
Occupazione/Hobby : Pensionato
Umore : A volte su...a volte giu....
Data d'iscrizione : 26.03.12

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 3 Giu - 9:10

Grandi complimenti Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 3 Giu - 9:49

grande invidia Suspect

complimenti per il girollo Wink
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 3 Giu - 9:55

bello bello....azz che nebbione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 3 Giu - 19:46

....anche da parte mia i complimenti x il report molto dettagliato..x le due foto che rendono l'idea di come eravate felici e anche bagnati al Tomarlo x la scarnebbiolina...

...e le lasagne erano divineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyDom 3 Giu - 20:05

Wow!
bravi gran bel giro! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 4 Giu - 18:44

thanx Gerry.....Bandito al tomarlo eravamo bagnati per le lacrime di Grayspida che non ha potuto fare la sparata in salita Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 4 Giu - 19:29

....e allora vorrà dire che la prox volta che the bird killer gray,quando salirà al Tomarlo con tempo meteo ottimo,farà le scintilleeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 4 Giu - 22:41

ma non dite baggianate che sono un fermone raro ..c'è gente che veramente sa andare forte ma che non invidio perchè a perdere la vita è un'attimo ...io credo di muovermi bene all'interno dei miei limiti senza mai forzare il ritmo. Poi odio e mi irrita parlare di andare forte o meno in generale o rispetto agli altri , sono discorsi da bar o che preferisco lasciare ai piloti .Per me la moto è anzitutto avventura,divertimento da solo o insieme e soprattutto libertà geek
Non sottovalutate Ramsey che se la "tira" (ancora Laughing Laughing ) molto molto bene.Comunque sul medesimo discorso non troverete un logorroico interlocutore in me Wink
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 4 Giu - 22:47

grayspida ha scritto:
..c'è gente che veramente sa andare forte ma che non invidio perchè a perdere la vita è un'attimo ...io credo di muovermi bene all'interno dei miei limiti senza mai forzare il ritmo. Poi odio e mi irrita parlare di andare forte o meno in generale o rispetto agli altri , sono discorsi da bar o che preferisco lasciare ai piloti .Per me la moto è anzitutto avventura,divertimento da solo o insieme e soprattutto libertà ...

quoto


moto emot
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 51
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico
Data d'iscrizione : 18.01.09

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyLun 4 Giu - 23:34

infatti io dico ognuno ha il suo ritmo il bello è trovare il giusto feeling con la coppia e la frenata poi è solo piacere individuale non importa chi arriva primo o ultimo quello che conta sono le sensazioni curva dopo curva che si sentono diventando tutt uno con il mezzo e la strada
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 59
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Bax   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMar 5 Giu - 7:08

Che ti devo dire Gray, come sempre poche parole ma chiare e piacevoli da sentire.
Un ragionamento che dovrebbe essere esteso a tutti gli aspetti della vita.
Al mattino presto mi sembra di saperla tanto lunga, mi sa che ha ragione il Banditeo quando dice che a quest'ora il cervello di una persona non è ancora connesso. Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMar 5 Giu - 19:07

...a volte il mio di cervello fatica a connettere anche alle 10 di sera... lol! lol! lol!

...sul discorso di Gray The Killer Bird...ti quoto in pieno,come quoto anche quello di Ed il Polso...

...a ognuno il suo ritmo...e se fossi stato capace di andar forte in moto,non avrei fatto il fabbro...

...in più a me la velocità spaventa...non vado forte neanche coi videogiochi tipo Need For Speed... affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
valentino49
gran postatore
gran postatore
valentino49


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 74
Località : Val Tidone
Occupazione/Hobby : Pensionato
Umore : A volte su...a volte giu....
Data d'iscrizione : 26.03.12

2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMar 5 Giu - 20:44

Ma perchè,per godere la nostra amata moto,bisogna andare veloci?Non credo proprio,almeno per me.
Preferisco essere l'ultimo di una lunga fila,ma fermarmi un attimo se vedo un bel panorama,preferisco fermarmi un attimo se vedo di fianco alla strada un altro motociclista e fare due chiacchiere.
Vado tranquillo cercando di fare attenzione,perchè devi essere attento per te e attento agli altri.
A volte tornando da qualche gita ti viene voglia di smanettare un pò,ma poi mi dico"E' stata una bellissima giornata non terminiamola in tragedia"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi EmptyMar 5 Giu - 20:52

...mi piacerebbe fare un uscita con te una volta....visto che il tuo pensiero è lo stesso del mio...parola x parola...virgola x virgola...

...ma stiamo andando un attimo off topic ...e comunque credo che si siano già spese fin troppe parole riguardo l'argomento dell'estrema velocità su strada...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty
MessaggioTitolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi   2/6/12) quattro regioni- sei passi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2/6/12) quattro regioni- sei passi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» (17/9) passi alpini (Stelvio, Gavia, ecc.)
» il nostro KLB (Claudio Biglieri) vince il Rally 4 regioni
» Passi d'Oltrepò [6 guigno]
» [03/04/2011] Passi d'Oltrepò...
» 17/06/2012 4 passi in Svizzera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: