WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

  Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale

Andare in basso 
+5
Norton
Sciatica®
mcgripp
Teo-HDi
grayspida
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 7 Set - 21:41

Qualche riga sul rinnovo di una delle moto più vendute in Italia

Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale

La Casa di Akashi non può più nascondersi e svela ufficialmente la sua più importante novità per il 2013: la Z800. Nuovo il motore, ma anche il telaio e il design, ispirato alla Z1000
Ormai sono giorni che tutto il mondo parla della Kawasaki Z800 , quindi ormai non è che la Kawasaki avesse poi molto da nascondere sull’imminente arrivo della sua nuova media naked e sul fatto che salirà di cilindrata. Ed ecco infatti l’annuncio ufficiale, che riportiamo integralmente (compresi i toni enfatici tipici dei comunicati stampa).
Costruita sulla sua straordinaria reputazione e su una consolidata leadership nel mercato delle naked, Kawasaki è orgogliosa di annunciare la nuova Z800.
Combinando un approccio innovativo e un design che guarda al futuro con diversi aggiornamenti riguardanti telaio, motore e facilità d’impiego, la nuova Z800 è pronta a difendere il titolo di leader che Kawasaki detiene nelle vendite in questo popolare segmento di mercato.
Dotata di una potenza e una coppia superiori grazie al nuovo motore da 806 cc unita ad un pacchetto di accurate soluzioni per la guida, l’erede della popolarissima Z750 viene vista come una moto destinata ad attrarre i piloti desiderosi di esprimere la loro individualità anche personalizzandola con la gamma di accessori originali.
Ideale sia nei i lunghi percorsi autostradali, sia negli impegnativi viaggi del weekend, ma anche nel più complesso contesto urbano, la Z800 diventerà un’estensione della personalità dei suoi proprietari grazie ad un look all’avanguardia accoppiato con un insieme di intelligenti soluzioni ingegneristiche.
In tempi in cui molte case costruttrici scendono a compromessi o esitano nel lanciare sul mercato nuovi modelli, la Z800 spicca come una novità, una nuova eccitante prospettiva un vero ”Peso Medio” dotato del pugno da K.O.

Tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche della Z800 saranno rilasciate in occasione del salone Intermot, 2 ottobre 2012.
Belli convinti, eh? Evidentemente ci tengono a tornare numeri 1 in un segmento da sempre caratterizzato dai grandi numeri .

Comunque, il comunicato non dice molto di più di quanto già si sapesse. Però un paio di notizie ci sono: ci saranno importanti modifiche alla ciclistica (sembra la risposta a chi su internet aveva già battezzato la Z800 come dinamicamente poco efficace in quanto “dalle foto la ciclistica si vede che non è cambiata”) ed è previsto un consistente pacchetto di accessori per la personalizzazione.

Comunque almeno ora è certo che arriva e che viene presentata a Colonia. Così sono sistemati anche i “sotutto” del web che sostenevano che le foto circolate ultimamente fossero dei falsi.
http://www.motociclismo.it/kawasaki-z800-arriva-e-ufficiale-moto-52462
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 7 Set - 21:46

spero ma non credo abbiano migliorato strutturalmente 2 punti che limitano seriamente la moto : peso e telaio Rolling Eyes

le pinze sembrano ora a 4 pistoncini e sospensioni almeno non come quelle del modello precedente

Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptySab 8 Set - 11:20

Io spero vivamente non sia un "polmone" come la Yamaha FZ8, tutti se la aspetavano come una validissima alternativa fra le piccole 600 e le più moscolose mille, invece è stato un po' un flop, soprattutto a livello motoristico, perchè invece di esaltare il tiro ai bassi dato dalla maggiore cilindrata, hanno fatto un motore che per andare davvero forte deve essere "preso per la gola", io quando l'ho provata, all'epoca della presentazione, ne sono rimasto molto deluso, ed avevo ancora l'Hornet 600...

Vedremo quando uscirà di fare un bel test-drive anche di questa Z800... Wink Wink Wink

Edit : guardando le foto le sospensioni sembrano essere regolabili, ma guardando la disposizione e la conformazione del motore, non so se il telaio (vero punto dolente della Z750) sia stato cambiato, staremo a vedere dopo la presentazione... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 11 Set - 13:34

Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 11 Set - 15:32

Ah...allora non è questa... Shocked

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  251726_135479546597229_1122222443_n
Torna in alto Andare in basso
Sciatica®

Sciatica®


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.10.08

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 11 Set - 17:19

La Kawasaki Heavy Industries sarà preoccupatissima nell’apprendere che la nuova Z800 non mi piace un granché!
Troppi coperchi, troppo scatolame per i miei gusti; il desàin d’insieme appare “torturato” e puerilmente aggressivo, ricorda un po' una Benelli e non è un gran complimneto. Prevedesi rapido invecchiamento del lùk.
Insomma, bocciata.
Sarà un successone.

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Kawasakiz800primeimmagini3
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 11 Set - 17:35

Sciatica® ha scritto:
...appare “torturato” e puerilmente aggressivo...

quoto
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMar 11 Set - 18:54

Sciatica® ha scritto:
il desàin d’insieme appare “torturato” e puerilmente aggressivo,

è vero infatti a me non dispiace Very Happy Very Happy Very Happy

adoro le cose tamarre Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Set - 0:32

La Z ,tralasciando qualità tecniche in continuo miglioramento e che eclisseranno in futuro anche le moto attualmente più moderne , è un progetto che va avanti dal primo modello nato nel 1972 ..mi verrebbe da dire che un pezzo di storia l'abbia fatto pure lei . Non è la migliore naked sul mercato però mi riesce in qualche modo sempre ad attirare con la sua linea tamarra ma non troppo, spigolosa ma compatta, presuntuosa ma sfacciata Very Happy

http://it.wikipedia.org/wiki/Kawasaki_Z#Z_750

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  33dcf2b
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Set - 6:48

Alla fine come sempre gusti son gusti a me personalmente la z è sempre piaciuta e non si può dire di vederne poche in giro poche ed io ho quasi sempre sentito da parte di chi la usa pareri più positivi che negativi.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Set - 21:12

esatto!!!!!
guarda ad esempio quella della foto di copertina.....
quella bianca.....
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Set - 21:33

Furbacchione ti piacerebbe averne una così!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyMer 12 Set - 21:39

...quoto quel che dice il siur Bax....i gusti son gusti...difficilmente si può avere all'unisono opinioni su un modello piouttosto che su un altro...

...non sono un espertone in materia,ma mi viene da pensare....che senso ha fare una 800 con una 750 che viaggia sul mercato mica male???un conto come ha fatto la Yamaha con la Fz8...c'è l'Fz6...

...di più..nin zò.... Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 18:54

Io personalmente la Zeta che ho sempre preferito (sia 750 che 1000) è la prima versione, quella del Ramsey per capirci... Smile ...da lì in poi hanno cominciato pian piano a coprirla sempre più di plastica, perdendo parte di quel gusto da vera naked che aveva... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:28

Teo-HDi ha scritto:
Io personalmente la Zeta che ho sempre preferito (sia 750 che 1000) è la prima versione, quella del Ramsey per capirci... Smile ...da lì in poi hanno cominciato pian piano a coprirla sempre più di plastica, perdendo parte di quel gusto da vera naked che aveva... Smile Smile Smile

Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers drunken drunken drunken cin cin cin cin cin cin  Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  618534  Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  618534  Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  618534

buongustaio.....birra pagata Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:33

E' la pura verità Marcone... Very Happy ...poi vuoi mettere il canale dei crchi lucidato come i tuoi?! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:37

Teo-HDi ha scritto:
E' la pura verità Marcone... Very Happy ...poi vuoi mettere il canale dei crchi lucidato come i tuoi?! Cool Cool Cool

guarda...se avevo una mezza idea di cambiarla adesso la tengo fino ai 200.000 km, tanto ci manca poco....poi ag duma al fòg in piàsa dal dòm
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:38

Con relativa grande festa a base di salamelle e bonardone! Laughing Laughing Laughing

Siamo OT anche qui, tanto per cambiare! veram grossa veram grossa veram grossa
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:39

quando mai?????
comunque non è colpa mia. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyGio 13 Set - 19:43

a me piace la vite centrale del coperchio coprivalvole della Z di ramsey nonchè lo stelo forcella destro ,spettacolari .
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 14 Set - 12:53

Tornando serio , l'amore per la Z a 14 anni mi nacque vedendo il modello 2004-'06 infatti inizialmente rimasi deluso nel 2007 ma poi mi piacque più del precedente.
N.B. la 1000 di Ramsey montava già sospensioni e freni migliori della 750 contemporanea e successiva Smile
L' ultima 1000 anche secondo me è troppo plasticosa anche se a livello di telaio , motore ecc è un passo avanti rispetto alle precedenti
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 14 Set - 17:50

grayspida ha scritto:
Tornando serio , l'amore per la Z a 14 anni mi nacque vedendo il modello 2004-'06 infatti inizialmente rimasi deluso nel 2007 ma poi mi piacque più del precedente.
N.B. la 1000 di Ramsey montava già sospensioni e freni migliori della 750 contemporanea e successiva Smile
L' ultima 1000 anche secondo me è troppo plasticosa anche se a livello di telaio , motore ecc è un passo avanti rispetto alle precedenti

non capisco che cos'hai contro il mio stelo destro che è il mio preferito.

il millone aveva le forcelle regolabili upside down mentre la zetina aveva le forche tradizionali non regolabili e di un diametro minimo. pare che fosse il vero limite della moto.
i freni anteriori invece erano nissin contro i tokiko del 750.
poi il doppio scarico e alcuni particolari estetici sul cupolino e sul coperchio frizione.
e pensare che lo scarico originale della mia secondo me è inguardabile, se non avesse avuto i tubi in carbonio non l'avrei comprata.
il modello 800 indubbiamente è forse aggressivo all'inverosimile quanto ad estetica ma credo che il mercato gli renderà merito perchè la tendenza è quella.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 14 Set - 17:52

Ramsey ha scritto:
grayspida ha scritto:
Tornando serio , l'amore per la Z a 14 anni mi nacque vedendo il modello 2004-'06 infatti inizialmente rimasi deluso nel 2007 ma poi mi piacque più del precedente.
N.B. la 1000 di Ramsey montava già sospensioni e freni migliori della 750 contemporanea e successiva Smile
L' ultima 1000 anche secondo me è troppo plasticosa anche se a livello di telaio , motore ecc è un passo avanti rispetto alle precedenti

non capisco che cos'hai contro il mio stelo destro che è il mio preferito.

il millone aveva le forcelle regolabili upside down mentre la zetina aveva le forche tradizionali non regolabili e di un diametro minimo. pare che fosse il vero limite della moto.
i freni anteriori invece erano nissin contro i tokiko del 750.
poi il doppio scarico e alcuni particolari estetici sul cupolino e sul coperchio frizione.
e pensare che lo scarico originale della mia secondo me è inguardabile, se non avesse avuto i tubi in carbonio non l'avrei comprata.
il modello 800 indubbiamente è forse aggressivo all'inverosimile quanto ad estetica ma credo che il mercato gli renderà merito perchè la tendenza è quella.


impossibile che ti piaccia proprio il destro , ti confondi col sinistro forse lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 14 Set - 17:54

no no io preferisco sempre la destra alla sinistra...anzi quasi quasi il sinistro lo tiro via.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  EmptyVen 14 Set - 17:58

mettine 2 a destra Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale     Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kawasaki Z800: arriva, è ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'anti Kawasaki
» perchè in Italia ci si arriva sempre dopo? (Guard-rails)
» Kawasaki Z250 e Z300 per il mercato giapponese...
» primo giro ufficiale del MotoClub (11/4)(fatto; foto)
» Ufficiale apre la fondazione Simoncelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: