| BIAGGI ha lasciato | |
|
+4lucaseven mcgripp Bax mdlele 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mdlele
Numero di messaggi : 49 Località : piacenza Occupazione/Hobby : bamboccione Umore : dipende da te Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 10:59 | |
| Dopo 6 titoli mondiali, 63 vittorie (29 in 250cc, 13 in MotoGP/500cc, 21 in SBK), Max Biaggi a 41 anni appende il casco al chiodo. finalmente! il pilota più antipatico della storia, forte, ma antipatico | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 12:31 | |
| Concordo sull'antipatia, non sul lasciare le gare, però se è giunta l'ora così sia. Di sicuro fortissimo e rognoso da battere, due cose fondamentali per farmi apprezzare i piloti a me più simpatici. Non basta essere simpatici ed avere una grande moto, bisogna essere dei leoni. A parte tutto un grazie per lo spettacolo che ci ha dato. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 13:12 | |
| Comunque un protagonista, nel bene e nel male...rispetto. Grazie Max! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 15:45 | |
| cacchio vincere fino a 41 contro ragazzini di 20 che si lanciano a kamikaze.....tanto di cappello...poi che sia antipatico chi se ne frega, ha portato 6 titoli in italia e questo vale tanta stima ci mancherai vecchia volpe... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 16:40 | |
| sì, la simpatia non era il suo forte; però è un pilota ai massimi livelli (non si diventa campioni del mondo per caso) tanto di cappello | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 19:52 | |
| ...ecco ,e adesso che caspita va a fare sto qui x tirar sera???... ... ...bella Max,non brilli.. certo di simpatia,ma hai un manico da paura... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 7 Nov - 20:52 | |
| io penso che Max sia incapace dal punto di vista mediatico, l'esatto opposto di Rossi che invece si è saputo vendere bene. per giudicarlo penso che sia necessario conoscerlo personalmente. al di là di questo l'ho sempre ritenuto un grande campione e con lui si chiude un ciclo importante. anche se è sempre stato ruvido nei suoi atteggiamenti mi dispiace che abbia deciso di chiudere. e ricordiamo che lo fa da vincente. bravo Max...
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Gio 8 Nov - 19:50 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Gio 8 Nov - 20:24 | |
| Un pò pochino per svalorizzare Biaggi. Se vogliamo essere onesti in quegli anni Rossi ha dato paga a tutti non solo a lui e se vogliamo esaminare bene in quel periodo è stato lui a infastidire il dottore come poi è toccato a Gibernau e ad altri poi. Di sicuro Rossi ha dovuto tirare fuori il meglio di sè per battere gli avversari del momento, da questo nasce una parte del mio ringraziamento per l'impegno messo da Biaggi, perchè anche se non simpatico il suo impegno ce l'ha sempre messo. Onore sempre agli avversari.
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Sab 10 Nov - 12:01 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Sab 10 Nov - 12:02 | |
| | |
|
| |
omarguzzi
Numero di messaggi : 94 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: biaggi Mar 13 Nov - 22:39 | |
| ....sara' stato antipatico (non a me)...vederlo andare in moto e' sempre una goduria...una classe sopraffina... | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 7:11 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 19:28 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 20:19 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 20:24 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 20:50 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato Mer 14 Nov - 21:02 | |
| secondo me Marquez si scontrerà con la dura realtà della motogp...diversamente grideremo al fuoriclasse. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BIAGGI ha lasciato | |
| |
|
| |
| BIAGGI ha lasciato | |
|