WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 11:06

lo so .. sono sempre il solito anticonformista. Io non amo troppo questo perido dell'anno. Se potessi sparirei da qualche parte. Non amo tutto questo perbenismo, questa assoulta necessita di unità, gioia e bonta che in questo periodo abbonda e che spesso, durante l'anno, viene trascurata o dimenticata.
Purtoppo per come la vedo io, una festa come quella che a breve arriverà, nata per motivi religiosi e trasformata in qualcosa di più terreno, consumistico e banale, ha perso molto della sua originalità. Forse questa magia resta nei bambini, è la loro festa, ma come spesso accade anche per loro avrà fine.

Non condivido tutto ciò da anni. E' spesso come molti, per far piacere a qualcuno indosso la mia maschera... in questo giorno. Ma ne farei volentieri a meno.

I Maya hanno fallito.. per fortuna, purtoppo... chi lo sa. Ma auguro a tutti voi che qualcosa davvero cambi nel nostro pianeta e nella mentalità di tutte gli esseri umani, come dicono le parole di questa famosa canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=X-asa07vXOU

Buone Feste a tutti voi.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 12:02

...hai già ribadito,giustamente,che il tuo è un pensiero puramente soggettivo,causato da fatti e fattori personali...xò non mi trovo d'accordo col tuo pensiero...
...probabilmente molti,anzi moltissimi la pensano come te...ma almeno una volta l'anno,solamente per una settimana,non credo costi troppo mostrare un pò di buon cuore e fratellanza...indipendentemente da maschere o no...

...comunque sia grazie per gli auguri,contraccambiati...
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 12:25

D'accordissimo con il Bandito e vorrei aggiungere che non solo bisogna essere fraternamente uniti durante tutto l'anno ma dovremmo accorgerci dell'ipocrisia di questa società non solo a natale.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:09

io condivido pienamente il pensiero di Primo.
è un po come andare al cimitero il 2 novembre e dimenticarsi dei defunti per il resto dell'anno.
l'apoteosi poi è sul posto di lavoro, il mio ovviamente, in cui ci si scorna e ci si odia tutto l'anno per poi diventare fratelli una settimana prima delle feste, andare a cena (io non ci vado mai perchè tra i mille difetti che mi contraddistinguono nessuno può dire che io sia una persona ipocrita) e stringersi la mano quando ci si vorrebbe accoltellare a vicenda.
Primo dice che ormai è la festa dei bambini ma io dico che è così solo perchè sono essi a ricevere la maggior quantità di regali quindi insegnamo loro che il Natale è un qualcosa di consumistico agli estremi e nulla di più.
indosso anche io la mia maschera e avanti così.
se cambierà qualcosa in questo senso?
sicuramente si, ma temo in peggio.
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:19

Le cose impostate come sono, ormai da tempo, non possono che peggiorare ed anche il singolo individuo che vuole far qualche cosa si trova in una condizione di risultare ininfluente.
Io sono peggio di te, sul lavoro ho fatto dei tagli e non ho la minima intenzione di mettermi la maschera per Natale. Quello che sono lo sono per tutto l'anno cioè un poveraccio, quando e se posso aiuto di cuore ma le persone cattive da me non trovano spazio nemmeno a Natale. Alla fine probabilmente sono peggio di loro.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:24

ocio Albe che io parlo di maschera nel senso che mi adeguo alla situazione nei confronti delle persona a cui voglio bene e solamente perchè voglio loro bene.
il lavoro è tutt'altra cosa, infatti sarebbe assurdo da parte mia dire che non sono ipocrita per poi indossare una maschera coi colleghi.
di tagli sul lavoro ne ho fatti diversi anche io e sono contento di questo perchè la falsità è uno dei peccati peggiori che si possano commettere e in ambito lavorativo si sa che la convenienza fa cadere tanti in questo tipo di situazioni.
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:29

Sacrosanto! Considerando il fatto che vivi sul lavoro più che in famiglia, anche perchè la maggior parte delle ore domestiche si passano la notte dormendo, quindi si dovrebbe coltivare con i colleghi una sorta di complicità ma io alla fine ho visto solo brutti comportamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:36

esatto anche perchè se ognuno si comportasse come il componente di un team affiatato, si farebbe l'interesse della propria azienda e quindi il bene del proprio posto di lavoro (bella chimera) mentre invece i più stupidi tendono a tirare acqua al proprio mulino ostacolando.
salvo poi riempire facebook di belle frasi scritte da chissà chi e copiate per farsi belli.
diceva qualcuno tempo fa a proposito di facebook che se ognuno fosse coerente con la metà delle frasi che posta, vivremmo in un mondo perfetto.
e ora chiudo l'argomento perchè sono un tantino sensibile a questa cosa e mi sto incazzando solo a pensarci.
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 15:40

Non sia mai! Sempre al meglio del meglio socio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyDom 23 Dic - 17:47

Non voglio sembrare un guastafeste. Ma noto che alcuni di voi condividono alcune mie "perplessità". Per questo condivido molto di più le parole della canzone di Lennon piuttosto che la festa di dopodomani per come è vissuta oggi.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone EmptyLun 24 Dic - 20:01

ma tu lo sei un guastafeste. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone   Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono sempre il solito ma mi auguro qualcosa dfi buono tramite una canzone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Speriamo che soffi di nuovo (canzone)
» Un augurio di buon weekend a tutti con una canzone ;o)
» Forse qualcosa mi sfugge (Velox in provincia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: