WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore

Andare in basso 
+4
Bax
Yul Bimescola
Norton
mcgripp
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 15:51

Beh, dopo tanto tempo sono tornato a fare un girello più serio. L'ultima volta è stato ai primi di settembre dello scorso anno. Mi avventurai da solo al Trasimeno. Bel raduno di moto d'epoca inglesi e gran divertimento e che posti.
Ma veniamo a noi. Sveglia all'alba, per Sally molto prima degli altri giorni, e in tempi stretti abbiamo salutato il nostro vecchio cane (anzianissimo per un lupo: 18 anni) e chiuse le cerniere delle nostre giacche da rockers della Bassa...siamo saliti sul ferro e via.
Cielo offuscato dall'afa ma qualche raggio di sole si intravedeva lo stesso. Però, nonostante tutto si sentiva un certo frescurello. Molto piacevole.
Non abbiamo fatto una vagonata di chilometri come i miTTici UNO e Yul ma 160 chilometri ci sono serviti a far tornare in movimento muscoli e muscoletti poco usati ultimamente. Domenica prossima saremo perfetti.
Devo dire che, rispetto ad altre andate passate al Lago Maggiore, a pari orario le strade le ho notate più vuote di auto e moto. Sono aumentate le biciclette. Segno di questa crisi? Penso di si, purtroppo. Però devo dire che ho goduto molto a guidare senza qualcuno dietro al sedere a spingerti a girare la manopola del gas per non essere travolto. Che stress!
Prima meta all'imbarcadero di Lesa e quì ho tirato fuori la mia nuova macchinetta digitale, presa ieri al supermercato e non stavo più nella pelle per provarla.
Ecco la prima immagine appena scesi dalla TT:
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore 000_0001

E poi ho provato di nuovo...e quì mi sembra venuta meglio l'inquadratura:
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore 000_0002

Poi mi sono guardato intorno e ho ripreso due vecchi traghetti che da Arona risalivano il lago:
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore 000_0003

E un par di velisti che cercavano di prendere il largo...
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore 000_0004

Breve colazione a base di caffè e brioches appena sfornate, tiepidineee, alla marmellata di albicocche e ai frutti di bosco...che buoneee. Ci siamo rilassati per benino e poi dopo l'ennesimo gruppone di ciclisti che ci è passato sotto il naso, abbiamo ripreso la strada verso Stresa.
Siamo saliti verso Gignese ma abbiamo deviato per Massino Visconti, paese natale degli antichi signori di Milano, e di bosco in bosco...nessuno in giro...che profumo di fiori e di erba tagliata di fresco...
Trotterellando abbiamo raggiunto San Carlone d'Arona e dai piedi della statua gigantesca siamo andati oltre e alla seconda curva ho fatto l'ultima foto di collaudo, sempre alla mia modella preferita e con sfondo il sottostante lago.

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore 000_0005

Si vede sulla sponda opposta la Rocca di Angera.
Il rientro a casa è stato altrettanto piacevole se non avessimo incrociato una corsa di ciclisti a cui abbiamo dovuto lasciar il passo e accodarci per diversi chilometri fino all'attraversamento del Ticino tra Oleggio e Lonate Pozzolo...ma poi, conoscendo strade e stradine poco battute ho deviato per Nosate, lungo il Naviglio e poi, chilometro dopo chilometro sono rientrato a casa giusto a tempo per mettere su qualcosa sul fuoco e mangiare con soddisfazione doppia. Corpo e mente ricaricati.
Buona domenica a noi tutti! dacordiWink
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 17:23

bravi Sally e Mac
ci voleva!
bel report, e bella documentazione fotografica
dacordi
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 17:45

bravo Mc dacordi ...complimenti a te ed alla tua compagna di viaggio...come penso da una vita, più o meno, non è la quantità ma la qualità delle cose che si fanno, a dar loro un senso...le sensazioni che proviamo ogni volta che saliamo su di una moto e partiamo per un viaggio, breve o lungo che sia, tortuoso o meno, veloce o lentissimo, sono spesso soggettive, a volte inaspettate e per questo ancora più belle...non esiste lo stereotipo del giro in moto perfetto...altrimenti tutti avremmo la stessa moto, percorreremmo le stesse strade alla stessa ora vestiti in modo identico....esiste la passione che ci accompagna 365 giorni l'anno e ci regala momenti straordinari che ci fanno stare bene con noi stessi e di conseguenza con gli altri...io ieri sono stato benissimo con Uno,ma avessimo fatto 100 km in più o in meno sarebbe stata la stessa cosa...i nostri amici del forum sono stati altrettanto bene al Santuario...tu sul lago Maggiore...Luca a fare fuoristrada...e sarà la stessa cosa ogni volta che ci capiterà di uscire da soli o in compagnia...ma lo sai che la moto è magica?? ciao
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 18:10

bella Yul!

quoto
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 19:52

...stra-quoto il pensiero di Yul...

...bravo Mc..che bel report...

...belle anche le foto...nonostante sia un acquisto nuovo, hai "giocato" bene con gli ISO x non farle troppe sottoesposte o sovraesposte...

...comunque,lasciamo stare queste piccolezze...di nuovo coplimenti x il tuo "primo" giro con la Siura Sally... Razz
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 19:59

Ottimo Sally & Mc dacordi 
Bèla cùscrìtt parole sante Wink
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:02

Norton ha scritto:
bella Yul!

quoto
Smile
Embarassed Embarassed Embarassed
banditeo ha scritto:
...stra-quoto il pensiero di Yul...
 Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:04

...xchè non riesco più a quotare??????????????????????????????????????????????????????????????? SadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:10

neanche io.... Sad ...e neanche a mettere le foto Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:12

....ma se hai appena quotato due mex sopra???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:16

volevo quotare anche il Bax....e le faccine le ho dovute mettere in mezzo perchè sotto non ci volevano andare...
Torna in alto Andare in basso
valentino49
gran postatore
gran postatore
valentino49


Maschio
Numero di messaggi : 355
Età : 74
Località : Val Tidone
Occupazione/Hobby : Pensionato
Umore : A volte su...a volte giu....
Data d'iscrizione : 26.03.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 20:52

Grandi complimenti.Cosa c'è di più bello che trascorrere del tempo,che poi non è mai abbastanza,con la persona,che più stimi,che più ami e che ama anche l'altra tua passione "la moto" senza esserne gelosa.

Complimenti anche per le foto,ma sei stato fortunato,avevi bellissimi soggetti da fotografare.

P.S. Naturalmente il Banditeo si è fatto subito sentire,per le foto,ormai è un professionista.....!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 21:00

...ma sai Valentino...ho trovato una passione dove forse riesco a esprimermi al meglio...x cui mi gaso come un vitello a Natale e se posso me la tiro pure...  Cool

...visto che in moto non sono un gran che come motociclista, come fotografo me la sto a cavà...  Shockedtongue


Ultima modifica di banditeo il Dom 16 Giu - 21:07 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme


Numero di messaggi : 595
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyDom 16 Giu - 21:04

dacordi bravissimi!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyLun 17 Giu - 6:21

Grazie a tutti. Ci si vede domenica. Wink


Ultima modifica di mcgripp il Mer 19 Giu - 8:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 19 Giu - 8:09

BANDITEO: ...belle anche le foto...nonostante sia un acquisto nuovo, hai "giocato" bene con gli ISO x non farle troppe sottoesposte o sovraesposte...

Dopo che avevo richiesto consiglio con apposito post dedicato alle macchine fotografiche, pensavo che avrei optato, alla fine, per la Canon 1300A ma poi, dopo lunghe meditazioni...mi sono lasciato affascinare dal marchio di una delle prime macchine fotografiche che iniziai ad usare nei viaggi in moto (presa "a prestito" da mio padre): Kodak.
Spesa relativamente irrisoria e resa confermata (me ne ero dimenticato di questo) anche da mio cognato che aveva preso la mamma della mia. Sono contento della riuscita delle foto e della relativa semplicità di utilizzo. Se ho imparato io in meno di una giornata ad utilizzare i comandi base...miglior tester di discendente di un Neaderthaliano non ce n'è Smile
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 19 Giu - 8:15

Un'ultima considerazione sul Lago Maggiore. Non sono ancora riuscito a portare a compimento un'idea.
Sarebbe bello organizzarsi in gruppo (con le relative compagne al seguito) per arrivare ad Arona, un sabato all'imbrunire. Parcheggiare le moto al bar dove si fermano tutti i motociclisti la domenica mattina. Lucchettarle. Prendere un biglietto ed imbarcarsi su uno dei bei traghetti che da lì partono...cenare a bordo...farsi il tour del lago, fin su a lambire le sponde svizzere e rientrare nella notte. Musica (forse ballo) a bordo in maniera soft. Penso che sarebbe una cosa diversa e molto carina da vivere assieme.
Che ne dite forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 19 Giu - 18:59

...personalmente la reputo una grandissima idea...c'è solo un piccolo neo...le zavorre ( e parlo x la mia), spesso "faticano" a seguirti di giorno....figuriamoci la notte....xò magari se vede che il gruppetto è abbastanza numeroso...non si sa mai che ceda all'idea del giro notturno...in fondo da qui ad Arona è tutta autostrada...
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 19 Giu - 20:55

Sarebbe sicuramente bello e molto scenografico ma mi trovo nelle stesse condizioni del Teuz.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyMer 19 Giu - 21:39

bel giro Carlo, ci sono stato un mesetto fa al lago.

bella anche l'idea che hai lanciato; chissà che si riesca a mettere in atto.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyGio 20 Giu - 8:01

Penso che potrebbe venir fuori una bella esperienza. Con le moto si arriva al lago che è ancora chiaro e penso anche alla partenza col traghetto e poi viaaa.
Il rientro, con la prudenza degli anni di guida ed esperienza, penso sia fattibile anche quello. Mettiamo anche il "lato romantico" della cena sul lago...la musica soffusa (non credo ci sia Casadei o un complessino heavy metal ad allietarci) e poi, dove lo mettiamo lo spettacolo di luci dei paesini della costa.
Briatore con suo yacht se le sogna certe cose Smile
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyVen 16 Giu - 7:38

Che bello rileggere e rivedere questo girello...
Torna in alto Andare in basso
Ens
mega postatore
mega postatore
Ens


Maschio
Numero di messaggi : 2644
Età : 65
Località : Viginon
Occupazione/Hobby : Di tutto un pò
Umore : Dipende dall'interlocutore
Data d'iscrizione : 21.03.14

16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore EmptyVen 16 Giu - 20:37

Bravi Mac & Sally!
Luoghi incantevoli da fare in moto...
bravura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore   16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16/6/13: Girello del Mac con la Sally al Lago Maggiore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Girello pomeridiano al Lago Maggiore
» 8 agosto: tour del Lago Maggiore
» (SALLY): Sally è quiiiiiiiii!
» (7/7) girello sfizzero
» 7/7 - Girello all'Abbazia di Morimondo...Scozia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: