WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto

Andare in basso 
+8
grayspida
lucaseven
Ramsey
unodi40
Norton
Bax
Nano
mcgripp
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 9:57

Tratto dal forum del MC Tingavert:


"Sequestro, multe e persino Penale: fate molta attenzione se vi trovate ad attraversare il territorio elvetico!

Chi non si ricorda il furbone che 2 anni fa prese la multa per aver segnato un bel 220kmh sul Passo Julier in sella alla sua r1?

Bhe, chi l'avesse dimenticato sappia di essere uno dei pochi.
Sicuramente se lo ricorda bene lo stato svizzero che ha inasprito le sanzioni per i motociclisti e automobilisti in territorio Elvetico.
Così dal 1° gennaio 2013 è in vigore il nuovo codice... e per esperienza diretta di un mio amico vi dico il dettaglio della pena massima.

Rettilineo, senza intersezioni, incroci o altro, limite 90 kmh... gasatissimo apre fino a 150: viene fermato e gli viene notificato di aver ecceduto oltre i 40kmh sopra il limite, pertanto:
Sequestro immediato del mezzo, con relativa messa in vendita all'asta (si sa parlano male l'italiano, perché si chiama Confisca)... multa di 2000CHF, interrogatorio di 4 ore e 1/2, interdizione alla guida in Svizzera e Lichestein per i prossimi tre mesi durante i quali ci sarà un processo dove decideranno se aumentare la multa e il periodo di interdizione.

Lui si è giocato così la sua amatissima Brutale 910 S, guardate di non seguire le sue orme.
Dimenticavo: ovviamente l'hanno lasciato a piedi a 200km da casa! E se ci sono reati precedenti si finisce in carcere... per cui occhio!!! ..."

Torna in alto Andare in basso
Nano
moderatore
moderatore
Nano


Maschio
Numero di messaggi : 1515
Località : Salice
Occupazione/Hobby : montagna -ex moto
Data d'iscrizione : 23.08.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 11:27

Svizzera: bei posti belle montagne bei laghi
cara come il fuoco, prezzi assurdi
autostrade noiose con 80 all'ora e il radar...

io la evito
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 12:39

Evidentemente non guadagnano abbastanza con i depositi di soldi sporchi provenienti da tutto il mondo, Svizzera sicuramente bella, svizzeri ipocriti. E noi via alla scoperta e riscoperta della nostra meravigliosa ITALIA cheers
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 13:17

Bax ha scritto:
E noi via alla scoperta e riscoperta della nostra meravigliosa ITALIA cheers


quoto!
Smile
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 15:18

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:32

Bax ha scritto:
E noi via alla scoperta e riscoperta della nostra meravigliosa ITALIA cheers

..svizzera?? no grazie...mi godo la mia Italia...lol!

Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:35

Bax ha scritto:
Evidentemente non guadagnano abbastanza con i depositi di soldi sporchi provenienti da tutto il mondo, Svizzera sicuramente bella, svizzeri ipocriti. E noi via alla scoperta e riscoperta della nostra meravigliosa ITALIA cheers

dove si può fare tutto quello che si vuole o quasi......Embarassed

io non entro nel merito di queste leggi perchè sono ignorante e non del mestiere, dico solo che nessuno ci impedisce di andare in Svizzera...basta rispettarne le norme.
e adesso sotto con gli insulti lol!lol!
l'ultima volta è stata una litigata di 3 o 4 pagine piratpiratpirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:38

....da parte mia nessun insulto...ognuno è libero di pensare quello che vuole...

...personalmente, credo che eviterò codelli (SuspectSuspectSuspect) territori...quello che cerco,lo trovo anche qui....e poi non ho soldi da andare a depositareeeeeee...veram grossaveram grossaveram grossa...x lo meno soldi sporchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:maquantenesai:maquantenesaimaquantenesai
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:40

Ramsey ha scritto:

e adesso sotto con gli insulti lol!lol!

testa di rapa...
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:47

Ramsey ha scritto:
Bax ha scritto:
Evidentemente non guadagnano abbastanza con i depositi di soldi sporchi provenienti da tutto il mondo, Svizzera sicuramente bella, svizzeri ipocriti. E noi via alla scoperta e riscoperta della nostra meravigliosa ITALIA cheers

dove si può fare tutto quello che si vuole o quasi......Embarassed

io non entro nel merito di queste leggi perchè sono ignorante e non del mestiere, dico solo che nessuno ci impedisce di andare in Svizzera...basta rispettarne le norme.
e adesso sotto con gli insulti lol!lol!
l'ultima volta è stata una litigata di 3 o 4 pagine piratpiratpirat

Concordo col buon Ramsettino e non mi permetto certo d'insultarlo!
Mi piace l'Italia e mi piace la svizzera e non rinuncio a nessuna delle due per paura delle multe

banditeo ha scritto:
....da parte mia nessun insulto...ognuno è libero di pensare quello che vuole...

...personalmente, credo che eviterò codelli (SuspectSuspectSuspect) territori...quello che cerco,lo trovo anche qui....e poi non ho soldi da andare a depositareeeeeee...veram grossaveram grossaveram grossa...x lo meno soldi sporchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:maquantenesai:maquantenesaimaquantenesai
Banditeo, leggiti quello che succede in Futa e Raticosa e poi se ne riparla Wink
Stesso vale ora per il Veneto ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:50

....in che zenzo????...
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 19:56

nel senso che la forestale in Toscana sta facendo strage di motociclisti da ormai un paio d'anni
Retate sulle strade e decine di moto sequestrate per inezie
Stesso sta accadendo quest'anno in veneto ... basta uno scarico non originale che ti rimandano come minimo alla revisione
Controlli minuziosi su frecce, portatarga, luci scarichi etc etc etc e se trovano anche il colore non originale sulle manopole sono azzi acidi

Informati Wink usa google e vedi
Le riviste piu' importanti stanno facendo decine di articoli e la FMI ha regalato le moto alla forestale in Toscana (lo so che non centra nulla ma mi fa girare i ball)

E poi dimmi dove si sta peggio
Girare in Italia su strade allucinanti e prendersi la multa o girare in CH su strade che sono pulite e in ordine e rischiare la multa se corri ...
Io da turista vo in CH e cerco di stare nei limiti senza disdegnare ovviamente il bello che abbiamo in Italia
E forse ora capisci perche' mi piace l'inverno ... anche perche' tutte ste seghe non ci sono lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 20:01

...beh ,ma quando vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto siamo tutti degli assi...

...il marcio c'è ovunque....non solo in Italia e non solo in Svizzera....ma si dai ok ,il marcio in svizzera non c'è e bla bla bla...

...come rispetti i limiti in svizzera ,li rispetti qui e essuno ti rompe le balle....gli scarichi ignoranti???non sono a norma e si sa...come mille altre cosuccie che non sono a norma,ma le si monta uguale....e vabbè daiiii...

...comunque , x conto mio, questo in codesto treadh sarà l'ultimo mex...come ha detto Ramsey, va a finire che si litiga....buona discussione a todos e godetevi la svizzera:lol!:, che me am fo pan e salam....
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:06

Mah! Chi mi conosce sa benissimo che non sono contrario a leggi varie, la mia era solo una considerazione sull'entità della punizione che a mio modo di vedere è eccessiva, solo quello. Una volta o l'atra, chi più chi meno, me compreso abbiamo superato almeno una volta abbondantemente il limite quindi secondo le loro leggi dovremmo avere avuto il mezzo confiscato e un'ammenda improponibile anche noi. Ripeto DISCUTEVO SOLO L'ENTITA' DELLA PUNIZIONE. Il resto sono solo masturbazioni che non m'interessano.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:09

Perdonami Teo non cambio I miei girelli in giro perche' se corro forse mi fanno la multa lol!
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:22

non mettiamoci a litigare adesso.
Bax ho preso spunto dalla tua frase non certo per offenderti....quello lo faccio di persona ogni volta che ci vediamo....mica faccio come Lucaseven che mi insulta sempre (una volta mi ha dato del gay e adesso della testa di rapa.....io avrei detto arruso e testammmminchia) lol!lol!lol!
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:24

Ci mancherebbe se non ci si insulta un po' che gusto c'è Very Happy E' quasi un dovere Wink
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:27

Bax ha scritto:
Ci mancherebbe se non ci si insulta un po' che gusto c'è :DE' quasi un dovere Wink

hai ragione Lucaseven ShockedShockedShockedShocked

ops forse stavolta ho esagerato con le offese......EmbarassedEmbarassedEmbarassed
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:34

Rettifico quanto detto Smile
Ognuno vada un po' dove vuole secondo I propri gusti Smile

Per quanto riguarda le sanzioni concordo col Bax. Sono elevate ma se pensi che in Italia per un +40 e" prevista la sospensione della patente ... Fa 2 conti e in CH costa uguale Sad

Poi ripeto a me le strade in Svizzera piacciono e le fo volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:44

unodi40 ha scritto:
Rettifico quanto detto Smile
Ognuno vada un po' dove vuole secondo I propri gusti Smile

Per quanto riguarda le sanzioni concordo col Bax. Sono elevate ma se pensi che in Italia per un +40 e" prevista la sospensione della patente ... Fa 2 conti e in CH costa uguale Sad

Poi ripeto a me le strade in Svizzera piacciono e le fo volentieri Smile

ti consiglio il bernina......scommetto che non lo conosci.....
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 21:46

Bernina ? Ndo sta?
Aspe che chiedo al Fra ...
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyGio 27 Giu - 22:41

che accozzaglia di omosessuali  Evil or Very Mad veram grossa


Io al Bernina in estate non ci vado no no

Per le multe in Svizzera , bhè ,anche in Norvegia non scherzano ... basta ricordarsi di andare piano Rolling Eyes   Il problema non è il problema , il problema sarebbe il mio atteggiamento di fronte al problema : strade ben tenute , montagna e moto silent
Torna in alto Andare in basso
Gilgamesh

Gilgamesh


Maschio
Numero di messaggi : 122
Località : Lomellina (PV)
Data d'iscrizione : 15.03.13

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyVen 28 Giu - 8:28

Visto che noi italiani quando andiamo in Svizzera dobbiamo attemerci alle loro leggi e sanzioni, perchè quando vengono in Italia gli Svizzeri vanno alla velocità della luce??? e perchè quando qualche anno fa una pattuglia della stradale ritirò la patente, non l'auto ad un Tedesco che sfiorava il muro del suono i giornali hanno gridato allo scandalo?
Ognuno tragga le proprie conclusioni
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptyVen 28 Giu - 8:34

bhe che in italia non siamo capaci di far rispettare la legge agli stranieri e' risaputo
e che molte auto con targa straniera siano guidate da italiani che le prendono in leasing all'estero e' altrettanto risaputo

questo non ci autorizza a fare quello che vogliamo all'estero
Le stesse sanzioni che paghiamo noi in svizzera le pagano gli svizzeri solo che i loro stipendi sono piu' alti dei nostri e non di poco quindi per loro sono piu' giuste

Bravi loro che si fanno rispettare!
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto EmptySab 29 Giu - 12:45

Gilgamesh ha scritto:
Visto che noi italiani quando andiamo in Svizzera dobbiamo attemerci alle loro leggi e sanzioni, perchè quando vengono in Italia gli Svizzeri vanno alla velocità della luce??? e perchè quando qualche anno fa una pattuglia della stradale ritirò la patente, non l'auto ad un Tedesco che sfiorava il muro del suono i giornali hanno gridato allo scandalo?
Ognuno tragga le proprie conclusioni

non è certo colpa degli svizzeri ma di chi fa in modo che in italia le leggi (che sono molto dure e repressive) non vengano rispettate applicando un lassismo eccessivo.
i giornali poi ne scrivono a montagne di minchiate.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto   Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove leggi in Svizzera per la circolazione delle moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11/6/16 - Motoraduno moto inglesi a Vezio (Svizzera)
» moto inglesi a Vezio (Svizzera) 9 giugno
» due "nuove" retro (Ducati e HMC)
» Nuove regole in Francia
» libretto di circolazione cosa cambia....ma!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: