WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyVen 29 Nov - 15:41

Ebbene, ieri sera, ho preso su la Sally e siamo andati a Milano (in auto questa volta). Alle 21 c'era l'incontro al "Motosplash" di Via Gardone 22 con l'amica Miriam Orlandi (bresciana) per la presentazione del suo primo libro ("Io parto" )...col racconto dei due anni di viaggio in sella alla sua moto. Dal sud America e su su fino al Mexico e ancora più su per terminare in Alaska: 52.000 chilometri. L'ho seguita tramite internet in questa sua avventura, e come me molti altri motociclisti. Siamo stati compagni di viaggio e quando era in crisi cercavamo di tirarla su di morale ...e lei se ne è accorta e ha tenuto duro con gran tenacia. Bella serata di video, racconti e domande...e poi la dedica sul libro. GRANDE DONNA la Miriam!

Dimenticavo, il locale si è da poco gemellato con l'Ace Cafè di Londra. Da andare a visitare.

Spero che Giorgio (anche lui della compagnia) metta le foto scattate da entrambi e così potrete farvi un idea del tutto e poi...mi farebbe piacere leggere anche il punto di vista del nostro BOSS Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptyVen 29 Nov - 19:08

...ho avuto la fortuna di scambiare giusto due kiakkere con Miriam all'Eicma quest'anno...ciumbia che gladiatrice...

...di sicuro sarà stata una serata interessante...x quanto riguarda il locale, già il fatto che è gemellato con il "London Ace" la dice lunga...
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 8:24

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 100_0212

Miriam e la Sally


Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 8:26

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 100_0215

Giorgio e...la "Norton" Wink 
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 8:31

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 100_0216

Giorgio e la Miriam.

Ho iniziato a leggere il libro e devo dire che è veramente piacevole e scorre via come se guidassimo la nostra moto. Bello e quante fotografie a colori. Proprio per questa presenza di foto a colori il costo d'acquisto del libro è molto basso. Miriam avrebbe potuto chiedere molto di più dei 18 euro che abbiamo pagato...ben volentieri Wink 
Se non fossi andato di persona me lo sarei fatto spedire a casa da Miriam. Di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 9:20

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 994658_666578986698400_240056066

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 1379934_666578906698408_1360225782_n

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 1468715_666578866698412_2084081935_n

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 1463183_666578843365081_155855411_n

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" 1425592_666578766698422_284317501_n

Foto scattate da Flavio "Flap" di www.amotomio.it dacordi 
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 13:48

aggiungo a quanto scritto da Mac che la nostra
Miriam ha dimostrato di essere una one-man-(anzi: woman)-show;
ha parlato ininterrottamente mostrando una capacità di
intrattenimento non comune. Ci ha fatto delle domande, si è
fatta fare delle domande, anche le più personali, ha fatto dell battute... il tempo è volato. Tra parentesi ha voluto che anche McGripp ed io partecipassimo alla cosa, appioppandoci il microfono, dato che rappresentavamo uno dei forum che l'haseguita con affetto per tutto il suo viaggio.

4 foto:

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Miriam10

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Miriam11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 14:31

..e allora il titolo del libro della Miriam, finirà nella lista dei regali della letterina a Babbo Natale..lol! 
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 14:37

buona buona idea!!!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" EmptySab 30 Nov - 15:16

banditeo ha scritto:
..e allora il titolo del libro della Miriam, finirà nella lista dei regali della letterina a Babbo Natale.
ottima idea Idea  ...qualcosa che possa smuovere qualche mente assopita Sleep ...di qualche amico mio Suspect ..
mi sembra molto suggestiva anche la location dell'evento, mai stato ma mi riprometto di farci un salto prima o poi...
bravi Sally, Mc, Norton ed un plauso ossequioso a Miriam dacordi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"   Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera (28/11) abbiamo fatto "SPLASH"!incontro con Miriam Orlandi e il suo libro "Io parto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cos'abbiamo fatto un anno fa? (feb.2012)
» Miriam Orlandi da Licia Colò
» Parto...ci si rilegge il 5 settembre!
» Ieri 2 Aprile sul Penice
» questa sera un film di moto: INDIAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: