WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 una domenica allucinante - by Marco "Akashi"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 1 Lug - 13:43

questo spassoso scritto è opera di Marco "Akashi" che mi ha autorizzato a pubblicarlo sul forum:

UNA DOMENICA ALLUCINANTE

di Marco "Akashi"
INDICE

CAP. 1 IL RITROVO
CAP 2 L'AUTOSTRADA
CAP. 3 LE FETTE DI SALAME
CAP. 4 OGNUNO HA LE SUE CENTO CROCI
CAP. 5 VARESE LEVANTE E SESTRI LIGURE
CAP. 6 LA MOTOGP
CAP. 7 VIA DAL MARE VERSO L'IGNOTO
CAP. 8 VALTREBBIA!
CAP. 9 FENDER LA TALPA
CAP. 10 UFO NEL PIACENTINO
CAP. 11 L'ULTIMA BIRRA E ME NE ANDRO'



CAP. 1 IL RITROVO

Eccomi qua a raccontarvi l' Odissea di Domenica 04/07/04....una data da ricordare....
Dopo i millemila euri spesi in kiamate e msg nei giorni precedenti si era giunti ad un accordo...ore 7.30 il 1mo ritrovo a casa mia. Bene...alle 5.30 son sveglio...porcap@@@!cerco di riaddormentarmi e dormikkio così così fino alle 6.40.
Alle 7.30 sono in maglietta e scendo ad aprire il garage x tirar fuori la mia ranokkia 636 verde...mentre torno su vedo ke arrivano quasi in simultanea IL MONTO su Z750 con DANIELSAN su TRANSALP e la xXx family su GSX-F 750 da 1 altra strada. Benissimo....già temevo ke gli xXx ripetessero l'exploit della 1ma volta ke dovevano raggiungere casa mia....sperduta nelle lande del nord-ovest milanese...
Faccio il punto della situazione....quello ke abita + vicino a casa mia....cioè io...è ancora in maglietta...ma almeno è tutto pronto...accendo la moto...mi corazzo di paraskiena...mi infilo il s8casco da diabolik...poi il casco di Melandri ke nn c sta nella guaina talmente è potente...ed infine...la kikka....1a cosa ke ho comprato il giorno 1ma preso da raptus dell'impiegato di banca....il SALVASCARPA della TUCANO....visto ke sulla scarpa da ginnastica avevo già 1 buco nn volevo riskiare d farmi mezza giornata a cambiar con l'osso dell'alluce :-D
7.45 circa si parte....siamo in xfetto orario! c avviamo tranquilli sul sempione...il motore è ancora freddo...e anke l'AflexXx ha freddo! ha 1 giubbino megaestivo ke xò gli servirà molto durante la giornata... Arriviamo all'incrocio dell'autosama e cosa vediamo arrivare da sinistra? il PINK PANTHER! proprio lui con la su Goldwing con sidecar e la famiglia ancora dormiente buttata nel carrozzino.In teoria dovevamo beccarci alla 1ma area di servizio della tangenziale xkè la pink family doveva colazionarsi Mi metto a suonare come 1 tamarro e lo saluto...lui intanto ha il verde e gira....
Poco dopo il verde tocca a noi.....partiamo tranquilli....il monto vedo ke ha 1a partenza 1 po' + lanciata...cosa???? mi mette la ruota davanti???? testa giù e spalanco....la ruota anteriore lievita e la spia del limitatore diventa 1a palla d fuoco....quando rialzo la testa x frenare x l'incrocio successivo sono a 200! Cominciamo bene....sono in rodaggio!!!! eheheh
Arriviamo al semaforo e il pink si sta già cimentando nel suo pezzo migliore! la litigata con automobilista! :-D Mi affianco e mi dice ke la colazione la farà dopo con gli altri.....
tangenziale tutto tranquillo.....arriviamo quasi alla fine della tg ovest, mi affianco e con dei gesti degni di un mimo gli ho detto "Caro pink, visto ke gli accordi erano d arrivar già colazionati alle 8.30 al casello di melegnano e visto ke sono le 8.00 se vuoi ci fermiamo all'area d servizio così puoi fare tranquillamente colazione tu e la tua famigliola così nn xderemo tempo dopo visto ke il viaggio sarà lungo". Lui da motociclista esxto qual è afferra al volo il concetto....e c fermiamo.
Ripartiamo giusto x arrivare al casello di melegnano alle 8.30 come da accordi. Prendiamo il biglietto ed entriamo in autostrada fermandoci lì sulla destra esattamente dove non si può.
Siamo i primi....parkeggio....seduta sul marciapiede c'è una coppia pellata di giallo....saluto e loro ricambiano controvoglia con 1 cenno impercettibile del sopracciglio. Stupito mi giro a vedere la loro moto parkeggiata in mezzo ai coglioni....cosa poteva essere? Un bel Ducati 999 o 749 nuovo di pacca. gli volto le spalle e nn li guarderò mai +.
Intanto mi suona il telefono.....è il FENDER....dico "alè...cominciamo coi ritardi", mi comunica ke sta aspettando 2 xsone e poi arrivava....e intanto il pink "bastava trovarsi alla 1ma area di servizio! è così semplice" ......e cazzo! 5 minuti ke scrivo e nn faccio altro ke citare aree di servizio! ehehehe
Arrivano il fender su ninja 900 , la KILLER LOOP su ZXR 400, DREW77 su CBR 600 (col casco di biaggi ...puahhh), CHEFGIANNI su CBR 1100 XX (prestatogli da 1 suo amico!). Dietro di loro i 3 dell'ave maria....1 trio ke meglio assortito nn ce n'è!
Un ragazzo con GSX-R 750 gommato Pilot Race....un bestione con la faccia simpatica e gli stivali a punta su YAMAHA DRAG STAR scureggiona....e 1 fuscello d'uomo su YAMAHA XT di 20 anni fa (la moto!...il fuscello ne ha qlc1 in +).
Il pink commenta guardando l'XT "nn andremo a + d 110, xkè quella moto fa 110"....ok!
Aspettiamo 1 po'...poi mi decido a kiamare i mancanti...."pronto ORSETTO! dove siete ke v stiamo aspettando?" "Come dove siamo? siamo al casello di melegnano e vi stiamo aspettando!" 1 momento......:-|||||| qui allora entra in gioco la quarta dimensione.....eh no.....x CASELLO di melegnano tutti avevano capito ke si trattava della barriera....dato ke dovevamo andare in direzione Piacenza...ma l'orsetto è di Trezzo (avessi detto Cagliari!) e nn lo sapeva....beh poco male....tempo 4 minuti e c raggiungono.....ORSETTO su R1 con GIUTOPI come zainetto (ke xò pesa come 1 marsupio....quando mette il casco) e BAGNINA su ER-5.
Evvai c siamo tutti:

Akashi (io) su NINJA 636
il monto su Z750
Danielsan su TRANSALP
AflexXx e CiaxXx su GSX-F 750
Pink Panther & pink family (moglie e figlia) su GOLDWING con sidecar
Drew77 su CBR 600 F
Killer Loop su ZXR 400
Chefgianni su CBR 1100 XX (di un suo amico!)
Fender su NINJA 900
amico del fender su YAMAHA DRAG STAR 1100
amico del fender su GSX-R 750
amico del fender su YAMAHA XT 600 (?)
Orsetto&giutopi su R1
Bagnina su ER-5

Allora prego il pink d fare la romanzina x nn xdersi....e lui raccomanda a tutti di ricordarsi dell'AMICO SPEKKIETTO x tenere sottokkio ki c è dietro e rallentare in caso di distacco...Ricordatevi di questo amico o voi ke leggete....xké lo risentirete nel corso del racconto...
Il giro da fare lo conoscono solo il Drew ke l'ha già fatto e il pink ke l'ha già fatto e già fatto e già fatto e già fatto periodico....



CAP. 2 L'AUTOSTRADA

Si parte....uscita prevista a Fiorenzuola. ok tutti in colonna dietro al pink mi raccomando, e lui in autostrada non supera i 120!
Si va....e si va....e si va...cazzo ma è sempre dritta sta autostrada! a 1 certo punto si sthno dal gruppo Chef, fender, bagnina, killer e qlc1altro....dopo 1 po' li xdiamo all'orizzonte....eh no ragazzi se cominciamo così!
Affianco il pink e con la mia mimica gli dico "Egregio pink, nn so dove cazzo vogliano andare, a me sembra ke era kiaro ke dovevano stare tutti dietro a te, adesso vado avanti a prenderli , li sculaccio e li faccio rallentare" ...lui annuisce....
Allora testa giù nel mio cupolino a doppia bombatura e prendo i 220 x raggiungere i fuggitivi...cazzo ma sono in rodaggio!li raggiungo....mi piazzo davanti e faccio rallentare tutti a 100 all'ora....mi sorpassa il fender....ma sapete...lui è cecato e forse nn m ha visto....
Poco dopo ecco ke la kioccia pink torna in testa alla comitiva...
l'autostrada nn passa 1 cazzo....e mi sto consumando la gomma....decido d farmi 1 bel po' d km dritto sulla linea bianca di destra così si consuma meno....preciso come 1 kirurgo....poi mi dico "ma son scemo?" mi rispondo di si e torno in corsia. (nooo nn la corsia dell'ospedale! nn sn 1 vero kirurgo!)
Casello di fiorenzuola....m'infilo x pagare...cazzo è self service! va beh...le odio ste makkinette ma pazienza....4.10 euro...poi il black out...e riappare la scritta "inserire il biglietto" Brutta scema d'una makkina malcostruita...me l'hai appena mangiato il biglietto!Va beh....preso da 1 raptus da Sarabanda mi metto a spingere sul bottone rosso....risponde il tipo....mi fa 1a domanda...mi concentro...la so....la so....il tempo sta x scadere e sparo MELEGNANO! riappare il montepremi ...4.10 euro!!! yesssss le sooooo tutteeeeeee!!!!



CAP.3 LE FETTE DI SALAME

Ripartiamo....e c fermiamo a far benzina.....ci contiamo....siamo in 14 moto.....+ 2 passeggeri sulle moto + 2 passeggeri nel carrozzino....ok finito il censimento facciamo benzina....coooomeeee????? 8 euro????? ma se ho fatto il pieno ieri sera? vacca boia se ciuccia sta ranokkia!Il pink l'alternativo...lui ha le tanike!
Ripartiamo.....dopo poco cominciamo a salire....si cominciano a vedere 1 po' le colline ke si intrecciano con sfumature di verde e giallo in 1 panorama bucolico mattutino....l'odore della campagna.....l'odore d'antico di certe case....d certe vekkie lungo il xcorso....d certe moto (XT).
In tempo zero il gruppo si è già sfoltito....fender credeva d saper la strada ma voi la seguireste 1a talpa ke guida 1a moto?
Sguinzagliamo il Drew ke dopo poco torna scodinzolando con la cacciagione in bocca....gli facciamo 1a carezza (sapete...vanno sempre premiati!) mentre la kioccia pink bakketta giustamente i fuggitivi assegnando al fender il 2ndo mongolino d'oro di giornata dopo averne già dato uno all'orsetto x la vicenda del casello :-DDDD
La strada sale....ma è orrenda....sembra di guidare su 1 gruviera..ke xd+ è tutto sbriciolato come un parmigiano! l'1co panorama ke potevamo xmetterci noi su 2 ruote era l'asfalto davanti a noi. Ki ne aveva 3 invece poteva guardare in giro bello beato e controllare anke il serpentone....
Son stato dietro al simpatico cristian col dragstar ma in certe curve mi si piantava in mezzo e m faceva sudare (poi mi spiegherà ke è colpa del cardano...ma allora il franz come fa ehehe)....l'ho sorpassato....senza sverniciarlo xké aveva solo cromature. Poi è il turno dello chef....anke lui ha in mano 1 transatlantico e a centro curva praticamente si ferma....xkè col motorone ke aveva sotto poteva cmq xmettersi 1a ripresa agevole (questa sua caratteristica entrava in contrasto con la guida aggressiva mangiaspekkietto ke aveva la killer quando gli stava dietro)....allora sorpasso anke lui sul dritto. Poi son dietro al transalp....questo mi fa le curve come se stesse andando a canestro...fa il terzo tempo...allarga stringe allarga stringe allarga stringe....oh ma deciditi :-D ha un 'impostazione enduristica DA STERRATO...e siccome la ruota post nn slitta allora kiude continuamente la traiettoria, sorpasso anke lui....mi ritrovo dietro l'XT...avete presente il bambino della pubblicità ke dice "mmhhh ke odore"...allora sorpasso.
Comincia poi 1a discesa sempre con l'asfalto in condizioni pietose....allora il saggio pink si ricorda dell'amico spekkietto e inizia a tarellare....me lo immagino mentre ghignava nel suo sottocasco nero....c ha messo in difficoltà...stargli dietro nn era facilissimo e inizialmente nn c'era nemmeno l'intenzione ma sapete com'è...ci siam lasciati 1 po' prendere (io comunque nello spekkietto qualcuno lo avevo sempre)...il gruppo si è sgranato un po' ...creando i 1mi malcontenti....Il panorama....beh...ecco...panorama.....boh....xké c'era anke il panorama?
A 1 certo punto ci si ferma x bere 1 caffè...1a cosa veloce e via...c sediamo....cazzo ma xké c siam seduti? va beh...beviamo sto caffè....arriva il tipo....v porto qualcosa da bere? da mangiare?....eh va beh già ke c siamo facciamo sto spuntino veloce.
siamo stati 1 ora a giocare col cane. Siam proprio dei biker della domenica! ahahaha
abbiam preso 3 taglieri piccolini di salumi(2 fette d pancetta e 2 d salame) in 18 e 1a cosa da bere a testa (birra o bibita) e poi 1 caffè. Ok quanto t dobbiamo? "ma si dai facciamo 9 euro a testa e siam contenti tutti".......NO!6 CONTENTO SOLO TE! come dite qui a Piacenza?...MECOJONI!!!!!
Allo chefgianni, ke è del ramo, si iniettano gli okki d sangue...la mandibola comincia a pulsare...gli viene il nervoso...e se lo porterà dietro tutta la giornata...
Spostiamo le moto xkè 2 tipi dovevano uscire....io gli faccio simapticamente "suppongo ke la tua è il varadero" xkè era la + infigata...e lui con tono seccato dice "no è questa"...azz...avevo davanti agli okki un ninja 636 2002 GRIGIO! come quello del melemax....e giuro ke nn me ne ero nnke accorto....porcaboia ma dico io...si può comprare la moto sportiva color smog? Mah...va beh...
Io ho fretta d ripartire....si doveva mica andare al mare? abbiam portato tutti il costume no?...accendo la moto....e mi kiamano...."vieni a far la foto!!!" beh...ero l'1co già bardato e cascato (nel senso ke ero col casco....beh in effetti è anke vero ke son già caduto...ma è 1a storia vekkia)
Il pink propone di non andare + al mare e nemmeno d fare il passo cento croci. Ma come? sul cento croci ci aspetta HOMOBIKER! ah ok c andiamo..."e giu' d qua vedremo il castello di Bardi, dove han girato il film LADYHAWK"...e qualcuno fa apprezzamenti....non sul castello...non sul film...ma su Michelle Pfeiffer!
Ripartiamo....si tarella!
Si tarella eccome.....1 tornante lo prendo largo x piegare d+....ma mi hrgo tardi ke stringe 1 po' troppo....menomale ke c'è 1a stradina d lato anke se piena d ghiaia....mi raddrizzo e prendo quella x poter allargare....1mo dritto della giornata....ma 1a cosa da poco...infatti senza nnke fermarmi rientro 1ma ancora ke il fender ke era dietro d me mi passasse.
La strada + in basso diventa liscia e bella....allora il saggio pink e il suo amico (lo spekkietto) decidono di andar piano....anke xkè lì in basso il panorama era 1a ciofega e ce lo siam potuti godere appieno.
Arriviamo dalle parti di Bardi e tra 1a strada kiusa e 1 vigile scemo e 1 raduno d makkine d'epoca.....il castello di Bardi me lo son visto grosso come la Torre dei miei scakki magnetici da viaggio.
Nel film ricordo d averlo visto da molto + vicino.


Ultima modifica di Norton il Mer 1 Lug - 13:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 1 Lug - 13:45

(2-continua...)
CAP. 4 OGNUNO HA LE SUE CENTO CROCI

Passiamo in 1 altro paesino...rallentiamo....è pieno di gente e si girano tutti a vedere la carovana di 14 moto.....i bambini guardano ammirati come se stesse passando il corteo della Regina di Bardi o il pullmann del Piacenza Calcio....x la loro gioia (ke x altri era noia) uno d noi si mette a sgasare....
Allora il saggio pink (ribattezzato amikevolmente dal fender DON PINK) alla guida dell'oratorio di MOTO.IT si ferma x cazziare il bambino cattivo d turno.
"allora! si può sapere ki è ke si è aggiudicato l'ennesimo mongolino d'oro della giornata? ki è ke 1ma si è messo a sgasare in paese?"....forse si son messi tutti d'accordo...ma indicano tutti me! nn capisco xké! è 1a congiura....cerco di difendermi " Ma io sono in rodaggio!" ...nessuno mi crede....apro la borsa da serbatoio e c infilo dentro il mongolino d'oro...si...ero stato io..
La bagnina è pallida....traballa....dice d aver vomitato nel casco....
No non è vero skerzo! Xò nn stava bene....Abbiamo aspettato 1 po' x vedere se si ripigliava o skiattava....la soluzione era una sola.....lei nn era nel suo habitat naturale! lei abituata a girare baywatch sulle spiagge di Malibu doveva al + presto sentire il profumo delle verdure alla griglia...ah no ho sbagliato...questa è 1a pubblicità :-D rifaccio...lei doveva al + presto sentire il profumo della salsedine....
Dopo l'assenso della timida bagnina risaliamo in sella (c avrebbe dato l'ok anke se stesse vomitando sangue...). Ennesima ripartenza (+ ke le gomme abbiam consumato la batteria!) andiamo a 2 all'ora fino a quasi in cima al cento croci passando 1ma x il passo della Ciolla (UAAAAOOOOAAAAAHHHHH E SON TUTTI CULATTONI KKKKOOOLLLQQQLODEGLJALTRY).
Il gruppo procedeva tranquillo e compatto....solo ogni tanto si staccava la bagnina scortata dai fedeli orsetto&giutopi....ma noi + avanti nn lo potevamo sapere...cmq l'andatura era bassissima.
Poco 1ma della vetta si staccano (in avanti) Drew e la killer....gli vado dietro...(nooo nn alla killer!)...(no cazzoooo nooon al drewwwww)....facciam 3 curve sparati e siam già su....io arrivo lanciatissimo...saluto 1 motociclista fermo a lato con una speed triple.......vedo ke gli altri si fermano....ah siamo arrivati su? d già? torno indietro....il motociclista era il pisano homobiker ormai fossilizzato sulla sua hornet customizzata (con doppio faro tipo speed triple).
Homobiker...il motociclista + tranquillo ke conosco...quando non è in sella!
C fermiamo lungo il ciglio della strada....e comincia la Torre di Babele....Voglio andare al mare! Io voglio andare in montagna! Io in collina! Io a fare in culo! Ciao, divertiti.W il duce! W Che Guevara! Insomma...siam tutti d'accordo!
Io mi impunto , pesto i piedi e dico "si va assolutamente al mare, anke se a me nn m'interessa fare il bagno, voglio solo vedere il mare xkè era deciso così".



CAP. 5 VARESE LEVANTE E SESTRI LIGURE

Il Drew comunica a tutti (o meglio lui afferma così..) ke ki vuole si può fare 1a sparatina in discesa ke poi c si trova al bar di Varese Ligure (tanto anke il pink conosce bene la zona visto ke abita proprio nel varesotto ihihih) e partiamo in pikkiata come dei falki io, il Drew,la killer loop,homobiker e il monto....forse anke il Danielsansupermotardcoltransalp ma nn ne sono sicuro...
Siccome xò, sarà stata colpa d nn so quale salume allucinogeno,la gente capiva Roma per toma e mazzi di carte per cazzi di marte.Verrò poi a saxe ke il pink ha detto a tutti d trovarsi a sestri levante....bene!
Ma torniamo ai falki in pikkiata....andiamo giù a manetta.....homobiker ha le Diablo Corsa....e lui si può xmetter d far riccioli....noialtri supersportivi gommati stradali gli stiamo dietro.....il monto dopo 1a grattugiata d scarpa decide ke è meglio abbandonare la corsa....io alcune curve le faccio entrando in 1ma con tanto di scodata (1a +ttosto esagerata....) in modo da uscir d tornante a fionda con la ruota anteriore ke galleggia....solo ke quando uscivo a fionda mi trovavo davanti il farozzo posteriore del drew con tanto di serratura orrenda della sella.....va beh...ma nn bisognava sorpassarsi....era stato deciso in cima...e abbiam fatto bene xké se no era davvero riskioso....
Arriviamo a Varese Ligure...c fermiamo e aspettiamo.....nn arriva ness1....passano 20 minuti....telefono al monto...dopo 1 po' risponde "spetta ke tolgo il casco!" "dove 6? "non lo so" dove vai "non lo so, ho beccato orsetto m ha detto ke eravate già giù verso Sestri!"....
Bene....allora c rivestiamo e andiam giù verso sestri abbastanza allegri....con homobiker ke andava piano x timore degli autovelox....
La sparata verso Varese Ligure è stata teatro di un paio di numeri da brivido riportatici poi dai protagonisti....Il fender si è letteralmente riempito i pantaloni di merda....si è rilassato e ha tenuto 1a marcia troppo alta 1ma d 1 tornante poi in curva gli andata via d culo e gli è slittato anke l'anteriore...è riuscito a controllare fino a mettere entrambe le ruote sull'erba fermandosi a 20 centimetri dal burrone, 1a gran brutta esxienza ma a sentirla raccontare dal fender c'è da pisciarsi sotto dal ridere....lo chefgianni era dietro d lui e si è preso uno spavento incredibile....grazie al cielo è finita bene...
Il ragazzo col gsx-r (Davis se nn ricordo male...), uno ke si inventava anke le curve sul dritto x scaldare le gomme race....in piega ha iniziato a saltellare e nn è riuscito a tirarla subito su...e ha messo la mano in terra....nn so come abbia fatto a rimaner su e a nn farsi male al braccio....mah...si vede ke è 1 esperto di snowboard....
Ma torniamo ai 4 falki...ke verso sestri vanno allegri ma non troppo....arrivati a sestri si fermano x far benzina kiedendosi dove cazzo è il monto ke doveva aspettarli lungo la strada.....
Intanto mi suona il cellulare....è il pink! Son già tutti in spiaggia!!! ma pensa te!!!!
Finalmente riusciamo a raggiungere i nostri compagni d'avventura...alcuni son già costumati ma....manca il pink....lui è andato a cercare 1 bar x vedere la motogp.Decidiamo il da farsi...l'1ca cosa di domenica su cui siam stati d'accordo...ci ritroviamo qua alle 17.30. Bene, ki vuole sta al mare e ki vuole si va a vedere la motogp...
La bagnina riakuista 1 po' d colore....e sorride....ma...non ha il costume! Compra 1 binocolo, 1 salvagente a forma di supposta e si mette a correre a rallentatore lungo il bagnasciuga...in quel momento mi sembrava anke di sentire nell'aria la sigla di Baywatch...la bagnina prosegue e si apposta sulla torretta sfoggiando la maglietta LIFEGUARD....
C avviamo verso il paese x cercare 1 posto dove metter qualcosa sotto ai denti guardandoci la motogp....ma come? -direte voi- dopo tutto quel salame ke avevate mangiato alla mattina...avevate ancora fame?....si...avevamo fame.



CAP. 6 LA MOTOGP

C fermiamo in 1 baretto e c troviamo dentro la pink family ke divora focacce al formaggio....
In televisione c'era una cosa noiosa..forse una telenovela non so...mi pare ke il titolo fosse "FORMULA UNO".....attendiamo pazientemente e ordiniamo le trasparenti focacce al formaggio...
Io tiro via la maglietta di aron slight ke era tutta sudata....e mostro orgoglioso la maglia traforata ke avevo sotto...quella ke si usa in bici x non far attaccare la maglietta....beh...direi ke nn ha funzionato...mi hanno anke dato del trans...ah si? allora io adesso t metto anke in mostra le gambone pelose! vado in bagno e mi metto il costume color "grigio fantascienza"...cazzo com'era stretto...eppure 2 anni fa c navigavo dentro....va beh...son dettagli...la telenovela scorre ancora sullo skermo...minkia ma quando inizia la motogp? alle 16.30...ah grazie....o minkia...e quand'è ke andiamo in spiaggia? alle 17.20? mmhhh....va beh mi sa ke dopo la motogp rimetterò i jeans....
Ore 16.30 partenza.....niente d speciale.....e Vale comincia a spingere recuperando posizioni....
caduta....cazzo è gibernau!!! il pink esulta felice x valentino....io salto in piedi e urlo "HO VINTO!!!!TIè MARCELLOTTO PAGA PAGA!"...alcuni nn capivano....beh....avevo vinto 1a scommessa nel nostro fantascommesse sulla motogp nel forum motomondiale....
Alla fine vince Tamada dopo una caduta di Rossi...rara come un'anguria al polo nord.
Partono i soliti commenti sul Biaggi kiakkerone....va beh...
Usciamo e torniamo indietro....intanto molti di noi avevan mollato dopo poki giri x andare in spiaggia così finalmente lo chefgianni ha potuto sfoggiare il pallone ke si era portato nello zaino!....All'orario stabilito nn c'è nessuno...ma poi cominciano ad arrivare....intanto le vekkie presenti a Sestri per scaldare le loro polverose ossa ammirano il sidecar del pink.....sento commenti come "ma è elettrica o a motore?".....e la risposta "ma guardi ke è attaccato alla moto"....
ahahahahahahahahaha ...l'avevan scambiato x 1a makkinetta ke si guida senza patente! ecco xké erano così interessate ste vekkie bacukke! ahahahaah



CAP. 7 VIA DAL MARE VERSO L'IGNOTO

Ci accordiamo su ki vuol rimanere al mare e tornare a sera in autostrada, su ki vuol tornare subito in autostrada e su ki vuol tornare facendo il xcorso prestabilito cioè la Valtrebbia...
Rimangono al mare orsetto&giutopi e la bagnina "io non mi stacco dalla mia torretta! la gente ha bisogno d me!Il mare è pieno di pericoli!" "Squali?" kiedo io.."Squelli!!!" mi indica la bagnina...
Gli xXx partono con noi ma torneranno in autostrada in direzione Novara.....così come poi farà anke il Davis col gsx-r facendo xò la serravalle...
Io inizio la vestizione, prendo il salvascarpa e dico “Ma vaffanculo” e lo ripongo nella borsa.
I superstiti allora si avviano sul lungomare....ke traffico....ma quante belle patatine con gli sputerini :-DDDDD....andiamo andiamo andiamo....c spezziamo in 1 paio d occasioni x via dei semafori.... e all'ultima curva dove abbandoniamo il lungomare tutti vanno e io mi fermo suonando sulla curva x rendermi visibile al chopperone ke era rimasto indietro....gli altri si fermano 1 po' + avanti. Aspetta aspetta.....il chopperone nn arriva +....dopo 10 minuti arriva , mi vede all'ultimo momento e riesce a infilarsi....era rimasto fermo xké si era accesa la spia dell'olio...ok andiamo....guardo il gruppo....ma.....dov'è il sidecar???....era andato 1 po' + avanti e aveva girato....noi invece abbiam tirato dritto....mi fermo,x l'ennesima volta tolgo il casco e telefono!
"pink dove cazzo 6!?" "ma dove siete andati io sono dopo il ponte!" "dove? x kiavari?" "si, nel parkeggio" "porcatroia va bene arriviamo"
Dopo il ponte nn c'è 1 parkeggio ma 1a rotonda....dove vado? a sinistra o destra? proviamo a sinistra....c guardiamo interrogandoci...mah....proviamo l'altra và....andiamo...passa 1 parkeggio....passan 2 parkeggi...ma dove minkia è.....mi fermo. kiamo il pink e lo obbligo a venire lui a cercarci xkè noi eravamo 9 moto in giro a pirlare a vuoto!
Il fender dice ke deve far benzina...mentre lo chef comincia a smadonnare (a dire il vero era tutto il giorno ke era 1 po' brontolone....anke xkè si era sentito tradito dalla sua categoria quando ha pagato 9 euro x 2 fette d salame! ahahah).
+ avanti c'è 1 benzinaio...e si tira dritto...c fermiamo subito dopo e si dice "al prossimo ci si ferma eh!"....giunti al benzinaio successivo il Don Pink rallenta....mentre metà di noi già si stavan fermando lui riapre e va....c guardiamo stupiti ancora 1a volta....anke xkè gli van dietro il Drew, lo chefgianni e lo stesso fender....aspettiamo 1 attimo e cristoniamo in aramaico e mentre scuotiamo la testa dei motociclisti ke eran lì a far benzina ci dicono "eeeeh...è sempre così"
La killer scalpita..."eh cazzo basta...andiamo tutti x i cazzi nostri" e io dico d pazientare 1 attimo ke torneranno...in fondo il fender doveva mica far benzina no? Gli amici del fender cioè il chopperone e l'xt annuiscono....anke il monto e il Danielsan mi guardano con gli okki a punto interrogativo....
Va beh...son poco + avanti...dai li riprendiamo....
Killer te sai la strada vai avanti te, dovremmo ribeccarli ma cmq c fermeremo al bar di Bobbio in valtrebbia ok?......Lei prende la Val d'Aveto x tagliare in Valtrebbia....gli altri nn li riprenderemo mai + xké sono andati + avanti facendo 65 passi tra sterrati e dietrofront vari (..pare sian passati anke sui Pirenei).
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 1 Lug - 13:47

(3-continua...)
CAP. 8 VALTREBBIA!

La val d'aveto la cominciamo tranquilli...davanti c sono il chopperone e l'xt....e 1 camion d maiali....
Dopo 1 po' d km xò c stankiamo...e passa in testa il "supermotard" danielsan....ci cominciamo a sgranare ma pensiamo nn sia 1 grosso problema xké tanto si era detto d trovarsi a bobbio (e io ignoravo quanto fosse distante)....
Dopo 1 po' io e la killer c guardiamo...c diamo l'ok....passiamo il transalp e via.....si comincia ad aprire.....quando inizia la discesa nn c sn molte makkine e si può andare come Dio...ehm...RedZone comanda...Sta davanti lei e io tengo 1a distanza abbastanza di sicurezza.....si comincia a spiegazzare....e si parte x la sparata in valtrebbia....40 km da panico....sta quasi sempre davanti lei...ma vedo ke allarga molto le traiettorie prendendo qualke riskio....passo davanti io....ma apro 1 po' troppo in uscita d curva e lo zxr 400dopo 3 curve nn lo vedo + allora mi faccio riprendere e mi concentro solo sulle curve e andiamo via belli sparati assieme....il monto lo abbiamo abbandonato subito.....aveva problemi a 1a mano e nn ha tirato troppo....
Sono le 8.30 circa d sera....c'è in giro poke makkine e pokissime moto.....abbiam solo passato qualke mototurista e incrociato 1 paio d smanettoni....nn d+....
La temperatura è gradevole....e la maggior parte del tragitto è all'ombra...io comunque avevo ancora su gli okkiali da sole....ke servivano nei brevi tratti in cui il sole era in faccia...si tira...lo scarico ghigna e salendo di giri si apre in una risata satanica ke rimbomba nella valle....la spia dell'adrenalina è costantemente accesa...ma nn m preoccupo...i freni dopo 1 po' si surriscaldano....le pastiglie iniziano a fiskiare e nn frenan + bene come 1ma....la corsa della leva si allunga 1 po'....io ho le mani informicolate.....il fiato è un po' affannato....e 1 po' nel casco si suda...
In 1a esse tocco 1 po' troppo il freno posteriore e la ruota si blocca.....biscia nera sull'asfalto mentre la montagna veniva da me....e io non ero Maometto.....riesco a evitarla....mi ricompongo.....rallento 1 attimo...la killer prosegue nella sua sparata assassina.....devo riprenderla subito....ok nn è successo niente riapri quella cazzo di manetta! e via a cannone....la riprendo poco dopo.....in 1 punto facciamo anke 1 salto a circa 80/90 all'ora in accelerazione sorpassando 1a makkina sentendo la moto ke d botto sale di giri...1a figata della madonna....in 1 altro punto la strada è tagliata e ci son 10 metri d sterrato....il monto c dirà poi ke lì era arrivato a fuoco e ha lasciato giù 1 kg d gomma....in altri 2 punti c'è 1 semaforo temporaneo...xkè la corsia xmetteva il passaggio solo d 1a makkina e col rosso c si ferma a fiatare....Tutto gasato dò il 5 alla killer...
Nei poki paesini per timore degli autovelox la killer ke nn aveva il contakm doveva fare affidamento su 1 mio colpo d clacson ke diceva quando stavo andando a 50....(praticamente nn ho mai suonato ahahaha)..arriviamo + in basso e la strada si fa + larga.....nn c'è + motivo d sparare a fuoco (sono in rodaggio! ihihih).....al bivio Piacenza/bobbio noi andiam tranquilli x bobbio....arriviamo alle 21.02 e c fermiamo ben in vista.....io nn sento + le mani....ringrazio la killer x la meravigliosa sparata.
Dopo 5 minuti arriva il monto....poi dopo 1 po' il Danielsan ke dice ke fino all'ultimo semaforo temporaneo aveva ancora dietro il mitico chopperone e l'xt....aspettiamo aspettiamo...nn arrivano....aspettiamo mezzora....poi andiamo su al bar....avevamo 1a gran sete....






CAP. 9 FENDER LA TALPA

Ci fermiamo al bar...parkeggiamo negli apposti spazi....c'è in giro poca gente...ci sediamo all'aperto e potete immaginare l'argomento della discussione....intanto arriva la cameriera ke piazza posate e 2 bikkieri a testa...ah io pensavo solo d ber qualcosa...no in effetti è 1a cert'ora...mangiamo qua....fate la pizza? no. Ok...ordiniamo ognuno un primo....
Mi telefona lo chef...dice ke è in Serravalle bloccato xké c'è stato 1 incidente mortale...cazzo....ma chef cosa c fai te in autostrada? "ci siam fermati al benzinaio dopo di quello dove v siete fermati voi ad aspettarvi ma dopo 10 minuti ho mandato tutti a quel paese e sono andato!" ...non me l'ha detto...ma è stato xké lo ha kiamato il proprietario della moto ...ke se la aspettava x le 16.00...ora so ke lo chef gira con gli okkiali scuri...:-p
La killer manda un msg al Drew kiedendo dove cavolo sia finito facendolo rosicare x la fantastica smanettata in valle ke si è xso...poco dopo il Drew kiama....sono vicini a bobbio anke loro...loro ki? drew,fender e pink. il drew c dice "ah menomale ke siete a bobbio, aspettateci ke al fender serve il suo zaino ke ce l'ha il chopperone"...momento di silenzio....i violini cominciano a stridere.....in 1 crescendo d'intensità...."ehm...drew....ma il chopperone e l'xt li abbiamo xsi..." ...e i violini partono a manetta x raggiungere il fender e stridere peggio ke con noi...
Dopo 5 minuti arrivano il ninjone e il cbr....dal ninjone xò scende uno con gli okkiali da sole ke cammina barcollando e scuotendo la testa guardando x aria.....minkia Ray Charles!!!
ah no...era il fender.....arrivano....e il fender fa col suo accento da milanesotto...(io nn ce l'ho vero?...nooooo...ehehe) "ragazzi...sono nella merda"....gli guardo i pantaloni....durante la giornata aveva quelli della tuta di pelle...ora ha i jeans...e c credo ke li ha cambiati dopo ke stava finendo nel burrone...morale....aveva gli okkiali da vista nel suo zaino ke era appeso col ragno al sellino posteriore del Drag star....Il fender è preoccupatissimo....parton triangolazioni telefonike degne della guerra fredda....ma nn riusciamo a beccare i 2 dispersi....Dopo 1 po' la tensione scende e c ridiamo sopra....i 2 intanto si son seduti e hanno ordinato pure loro....
Ora voi v kiederete? Ma il pink dov'è?.....beh...lo sapete ke lui è alternativo! Si è fermato a mangiare alla pizzeria poco 1ma d dove eravamo noi....ma c'era 1 motivo...doveva far mangiare la pink figlia...e nn pensava ke al bar facessero da mangiare....
Parte la kiakkerata a voce alta ke descrive tutte le vicende della giornata....cerkiamo di spiegarci i misunderstanding.....il Drew piegato dal ridere ci racconta di aver fatto mille passi senza sapere dove fossero...al punto ke 1 ciclista senza ke loro aprissero bocca gli fa "siete di milano?" "si" "la valtrebbia è di là!"....ahahaha e in + sono anke stati sverniciati dagli sputeroni!!! ahahaha
Il fender ci racconta le spiegazioni addotte dal pink sul fatto d nn srsi fermatoal benzinaio....in pratica il povero fender è stato anke cazziato...."xké tu non conosci la tua moto! non dovevi fermarti a far benzina! ne avevi ancora!" ahahahahah
La gente seduta al bar ascolta con molto interesse la nostra discussione e si interroga su come possa essere fatto questo marziano di nome DON PINK!
Kiediamo ai locali dove possa essere 1a farmacia x trovare degli okkiali usa e getta.....una volta ottenute le indicazioni....il fender appoggiandosi al braccio del Drew, ke x l'occasione si è dotato di pettorina con una croce rossa, si avvia alla ricerca del tesoro.
Mi suona il telefono....è il pink! Mi incazzo allegramente x la storia del benzinaio...ma lui come al solito nn t lascia parlare eheheh ma riesco a fargli capire ke dietro di lui c'era la killer ke è stata la 1ma a entrare nel benzinaio quando lui ha messo la freccia....la risposta è stata ke lui non fa benzina ai self service xké aveva dimenticato a casa l'imbuto x le tanike! ahahahahaha C mancava solo l'imbuto!
'MBUTI!
Lo sapevate? Ora sapetelo su rieduchescional ciannel!!!!
C diamo appuntamento a quando avrà finito di mangiare.....e intanto lui si mette a pensare a qualcosa da dire alla killer xké si era fermata....
Intanto son tornati i nostri Indiana Jones.....raccontano di aver trovato una vekkina di mille anni ke xò aveva solo gli okkiali da vicino....cazzo fender almeno quelli potevi prenderli! così almeno fino alla visiera c arrivavi!!!! ahahaha
Andiamo avanti a kiakkerare e ridere di gusto ad alta voce....quasi nn abbiam + voglia d risalire in sella...finkè.....eccolo....una makkinina elettrica...pardon....un sidecar parkeggia dietro d noi....
parte la colonna sonora de "Lo squalo" ma l'immagine ricorda Robocop....la gente seduta al bar strabuzza gli okki...."si si ...dev'essere proprio lui..."
Scende dal sidecar....la pink family rimane dentro....cammina lentamente senza togliersi il casco...
Si avvicina con fare minaccioso.....io la butto sul ridere "we allora? tutto bene sui 75 passi di sterrato?"....lui alza 1 braccio e indica l'insegna del bar....c'è scritto -Hotel ristorante con giardino- "e questo tu lo kiami bar?" dice lui....la killer spiega ke IL BAR di Bobbio per i motociclisti è quello...ci son anke i parkeggi appositi....il pink indica la killer e fa "TU!... mi ha detto mia moglie ke vai in giro senza contakm" "si è vero"...."ecco...vedi ke nn sapevi quanti km avevi fatto e non sapendo ke avevi ancora benzina t 6 fermata x niente al benzinaio?".....parte la giustissima controffensiva della killer ke si era benzinata con me appena arrivati a sestri....
Io, il Danielsan,il Drew e il fender ci guardiamo negli okki.....o meglio il fender diciamo ke aveva la testa in quella direzione...sul fatto ke c guardava nn c metterei la mano sul fuoco....ahahaha
Siamo tutti e 4 colti da improvviso mal d pancia...."devo andare in bagno! ankio! ankio! ankio!"
Il monto rimane lì come un ciula....
Andiamo in bagno a ridere....e già ke c siamo va beh...facciamo anke pipì.....quando torniamo il pink sta discutendo col monto "io ho molta + esperienza di voi, tu se vai avanti così non sarai mai 1 vero motociclista!" ahahahah....pensiamo di fare il giro largo e scappare in moto....ma c avrebbero visti ihihihihih
Decidiamo quindi ke è il momento di pagare e ripartire....il chopperone e l'xt eran forse stati rapiti dagli alieni? no...tramite la base milanese delle intercettazioni veniamo a sapere ke eran finiti in autostrada....facendosi anke loro la coda...come lo chef...come il Davis...e come Orsetto&giutopi e Bagnina&salvagente ke nn abbiam fatto in tempo ad avvisare....
La killer, fender, danielsan e drew cominciano a partire....io rimango a discutere animatamente col pink ke xò alla fine si ammorbidisce 1 po' e la sua ultima frase mi rende felice...."Comunque un giro di 600 km come oggi fatto con 14 moto di persone ke nn si conoscono non è facile...è difficile capirsi xké nn c'è affiatamento...vedrete ke coi prossimi giri si migliorerà"
Il pink riparte direttamente verso casa xkè è veramente tardi e la pink family nn ce la fa+.
Ok monto....possiamo ripartire....ma....dove cazzo sono gli altriiiiiiiiii???????



CAP. 10 UFO NEL PIACENTINO

Andiamo avanti al centro della piazzetta.....ah eccoli là....stan facendo benzina....
Il fender è preoccupato...ma lo rassicuriamo ke c metteremo in formazione coi fari supplementari e nn dovrà temere :-DDDD
parte avanti l'1ca xsona ke sa la strada, cioè la killer rinominata ARMADUK dal fender (armaduk x ki nn lo sapesse era un bellissimo cane, fido compagno d'avventure di Ambrogio Fogar)
Il fender fa traiettorie 1 po' cubiste (avete presente Picasso?...nel xiodo NERO di quando non ci vedeva 1 cazzo ahaha) e ogni 100 metri , anke sul dritto, da una pinzatina, freccia a destra, freccia a sinistra, 4 frecce...fa partir + frecce lui ke gli Indiani!.....c facciamo l'abitudine e proseguiamo..a 1 certo punto dopo un bel po' ke andavamo il fender fa segno ke è tutto ok e possiamo aumentare 1 po' l' andatura...ok...posso mettere la terza.... AHAHAHAHAH
No skerzo...l'andatura ora era buona....ma era tutto dritto....c fermiamo 1a volta su 1a strada dritta e buia dove dicono ke la gente faccia le corse...andiam bene....ma....cosa vedo.....mi si illuminano gli okki....guardo il monto....sarà 1 caso ma quest'insegna dice...."l'osteria di bacco" !!!! monto entriamo!!!???.....no va beh...è tardi....il fender promette di offrirci 1a birra xké gli abbian detto ke lo scortiamo fino a San Giuliano....dove potrà finalmente riprendere il suo zaino....
Fila tutto liscio fino a San Giuliano dove finalmente ci possiamo fermare a prendere lo zaino...e......sorpresa!!! Non ci son dentro gli okkiali da vista.....il fender ce li aveva nel sottosella....
AHAHAHAHAH no non è vero....ma sarebbe stata troppo una comica! Il fender mette i suoi fanali ed esclama felice "Ora vi vedo!" :-D
Lo zaino ce lo aveva consegnato il Davis....quello col gsx-r .....ke,pensate 1 po,era arrivato da non molto anke lui.....due ore e un quarto fermo in autostrada....il motivo lo sappiamo....era l'incidente mortale di cui parlava lo chef. Purtroppo protagonisti della tragedia due ragazzi in moto. A loro va il nostro ultimo lampeggio...



CAP. 11 L'ULTIMA BIRRA E ME NE ANDRO'

Il chopperone e l'xt erano arrivati anke loro sani e salvi ma distrutti ed erano andati a casa da poco....decidiamo insieme di andare al chiringuito....e riusciamo a trovarlo molto + agevolmente di quello di S. Siro giovedì scorso ahahahahah (anke xké eravamo a 200 metri....).
Entriamo a scolarci il birrozzo e intanto ci raccontiamo le varie avventure/disavventure della giornata ridendo a crepapelle....il fender quando racconta le cose sembra 1 incrocio tra Renato Pozzetto e lo speaker di S.Siro dell'inter! Il gsx-r ci racconta le sue....
Siamo stankissimi ma praticamente non ce ne accorgiamo...è come se fossimo usciti da un'oretta...e poi la Tennent's Super ha 1 forte effetto rigenerante :-DDDD
Siamo 1 bel gruppetto allegro....raccontiamo di tutta la giornata guidati dal Don Pink....dalle fette di salame fino a Bobbio....è tardi...il locale accende le luci....
Usciamo dal locale....e ricominciamo a kiakkerare....non ci scolliamo +.....
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima avventura....accendiamo le moto...in sella e via....io dentro il casco rido...
Ci separiamo....Drew e killer in tangenziale est....io il monto e danielsan in tangenziale ovest.
In tangenziale vado sui 130 alternandoli a pezzi oltre i 230...ma sono in rodaggio!ihihih
Anke il danielsan va a manetta....in fondo in fondo....forse avevamo anke voglia d tornare a casa....il giorno dopo si lavora!
Arriviamo sul sempione....le ripartenze dai semafori son condite da impennate e sparate esattamente come era cominciata la giornata.....conduco i miei 2 compagni verso casa mia...ma...sorpresa....dove dovevo girare a sinistra giro a destra...eh si...vado al bar! volevo l'ultima birretta...ma è kiuso.
Ci salutiamo e vado a casa....nel parkeggio incontro il mio caro amico sgrunt con la sua ex...e kiakkeriamo 1 attimino poi vado....entro in casa, rispondo afermativo al "Tutto bene?" di mia mamma assonnata.....vado in doccia...poi vado a letto...spengo la luce....guardo l'ora sul cellulare...sono le 2.31.
Spengo il cellulare...kiudo gli okki.
Mi metto a ridere.....

Grazie a tutti,

Marco "Akashi"
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 1 Lug - 21:53

chiamarla allucinante è ancora poco Shocked

però a distanza di tempo si racconta con più di un sorriso Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco Valmori

Marco Valmori


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 67
Località : Provincia di Varese
Occupazione/Hobby : MOTO!
Umore : sarcastico!
Data d'iscrizione : 29.07.09

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 29 Lug - 20:33

La cosa forse allucinante fù ... la più completa DISORGANIZZAZIONE! Bhè, vorrei vedere voi riunire un così buon numero di motociclisti che MAI si erano riuniti neppur eal bar per ritrovarsi a compiere un "giretto" del genere ...
Il sottoscritto non aveva problemi del genere ... ma molti altri ... si ...
Il passo di Centro Croci lo feci per la prima volta io con la Moto Morini 500 insieme ad altri amici a bordo di: CAGIVA 125 con passeggera (la sorella), VESPA 125 PRIMAVERA, CAGIVA 350 2 tempi ...
Era il 1979, partimmo da Varese alle 8 del mattinmo ... giungemmo al motoraduno a Siena ... alle 4 di notte! Vabbè che tanto per fare strade veloci ... facemmo anche uno sterrato che allora si poteva fare sulle Cinque terre ...
From biker to biker
MARCO VALMORI
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" EmptyMer 29 Lug - 22:55

Marco Valmori ha scritto:
partimmo da Varese alle 8 del mattinmo ... giungemmo al motoraduno a Siena ... alle 4 di notte!


che viaggio!...... lol!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty
MessaggioTitolo: Re: una domenica allucinante - by Marco "Akashi"   una domenica allucinante - by Marco "Akashi" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domenica allucinante - by Marco "Akashi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morto l'attore Dennis Hopper. Ricordate "Easy Rider"?
» Sabato 5/9 alla "Festa delle Rane" di Sartirana Lomellina
» Video "slow motion" Tourist Trophy 2009...
» Nico Cereghini: "Si buttano sotto le ruote"
» Foto compromettenti di "NORTON" (da ElPais) ;o)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: