WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 26/7 Borgo Priolo...raduno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 69
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyVen 24 Lug - 7:31

11° Motogiro delle Valli dell'Oltrepo Pavese, manifestazione non competitiva riservata alle moto d'epoca.
Ritrovo alle ore 9 in Piazza del Municipio.
L'evento è dedicato ad Angelo Forotondo e a Fabrizio Malaspina.
Organizza il gruppo "Amici del Gè" di Valle Schizzola.
Per informazioni, cell. 347.9357756 (Fabio) oppure cell. 339.1494957 (Daniele).

Buon divertimento!

Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 26 Lug - 20:35

Ho preso parte al raduno, ritrovo questa mattina per le 9,30 in Piazza a Borgo Priolo, dopo l'iscrizione degustazione di prosciutto di Parma e vino bianco (tanto per cominciare bene la giornata! Laughing), alle 11 tutti in marcia verso le Cantine Torrevilla a Codevilla, dove ci attendeva un lauto buffet da aperitivo, da qui ci siamo incamminati alla volta di Costa Cavalieri, dove ci siamo fermati per fare rifornimento. Successivamente, senza più soste ci siamo diretti al luogo del pranzo, il ristorante "La pernice rossa", vicino al Brallo... Smile Smile Smile

Io sono andato con alcuni amici, bella compagnia, tantissime moto (210! affraid ) di tutti i generi, era la prima volta che prendevo parte ad un evento così e mi sono davvero divertito... Wink Wink Wink

Vi lascio un po' di foto... Smile Smile Smile (cliccate sulle anteprime per ingrandirle)

26/7 Borgo Priolo...raduno Xtt296xmkfhm07exyy25_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Y7ac2zisqzclbcl823ya_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 06fr75uf2kuzgwipyrye_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno 248qi8chg5k928lhbsy_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 8mnd8h8cnm9fp9uri16o_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 2msu19o9pn8v0nmcby8_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno F2lkj7ykfyge84jcwtsz_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Ha32o5hker1gz9x2lvj_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno T6475kpkq58p0emfnpp_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno Wdjirt4ja08caw4vxgqm_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Kqmh2sbgs3flabfufxq_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Q3lrtfyu1rd137a7yoze_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno Fakrqghm152nmcsxq32c_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Yem5mzzb5pavi48tybr_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 8hxg3lrz98rbyxlbqnj_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno Rls4j18mbkomy10e8b2_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Sjvy0x3dnejuezfzftj3_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 58sbfqb0a4nhpx8np_thumb

26/7 Borgo Priolo...raduno V2mt6lvvh1rylozggraw_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno 2atthz0g7mkvel29ay_thumb 26/7 Borgo Priolo...raduno Kv82l1x5tz97b2un1l3_thumb
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 26 Lug - 21:38

se sapevo che andavi venivo pure io
Anna oggi ha lavorato ed io sono stato a casa tutto il pomeriggio Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 26 Lug - 22:47

bravo Teo!

(...sembra che + che guidare avete magnato....e bevuto... drunken )

belle foto
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyDom 26 Lug - 23:01

Mannaggia Gian... Sad ...il fatto è che me l'hanno detto venerdì sera e fino a stamattina avevo un impegno che è poi stato rimandato proprio questa mattina e allora mi son vestito e sono andato... Smile Smile Smile

Norton, effettivamente ne è valsa la pena, da mangiare ce n'era a volontà... Very Happy ...l'unica cosa è stata che al ristorante, avevano prenotato per 200 persone e alla fine se ne sono ritrovate 270, quindi c'è stato da aspettare un mucchio di tempo (abbiamo finito di mangiare alle 17,20 Rolling Eyes ) e ad un certo punto non ci sono state portate per tutti... Sad ...a parte questo, in totale si sono spesi 35 euro, 15 di iscrizione (ci hanno omaggiato di una marea di gadget) e 20 euro per il pranzo, niente male davvero direi... Wink ...tenendo anche conto che ogni anno aumentano a dismisura i partecipanti, lo scorso anno le moto erano "solo" 140, contro le 210 di quest'anno... Cool Cool Cool

L'anno prossimo organizziamo per tempo e andiamo tutti insieme... Very Happy ...noi abbiamo anche vinto la coppa come quarti classificati per i gruppi più numerosi... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 69
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 27 Lug - 7:23

Ieri mattina sono uscito di casa sul presto e non sapevo che meta darmi.
A Vigevano ho deviato per Pavia e poi mi sono ricordato del raduno a Borgo Priolo e mi sono fatto quattro conti con i miei tempi di "libera uscita" e mi sono ritrovato nella piazzetta di Borgo Priolo proprio verso le 9 quando c'erano pochissimi partecipanti. Ho fatto a tempo però per scattare una foto ad una bella AJS...poi ho ripreso la TT e ho continuato il mio mini-tour fino a Schizzola, Rocca Susella, Retorbido, Codevilla e ...casa.
Rientro a manetta ma puntuale in famiglia alle 11.
La prossima volta, potendomi fermare, sarò della compagnia.
Lieto che il Teo si sia trovato bene a questa sua prima esperienza radunistica.

Carlo Wink


Ultima modifica di mcgripp il Mar 28 Lug - 6:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyLun 27 Lug - 19:30

Verissimo Mc, mi sono trovato molto bene... cheers ...pur non avendo partecipato con la Vespa ma con l'Hornet, mi sono divertito un mondo... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 139
Località : Oltrepo
Occupazione/Hobby : Amministratore
Data d'iscrizione : 30.07.08

26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno EmptyVen 31 Lug - 23:36

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26/7 Borgo Priolo...raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno   26/7 Borgo Priolo...raduno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26/7 Borgo Priolo...raduno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: