| Corsa da fuoridi testa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Corsa da fuoridi testa Sab 24 Nov - 19:13 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Dom 25 Nov - 18:31 | |
| perchè proibirla Primo? è una corsa fatta da persone consapevoli, non da bambini. certo, sono gare pericolosissime ma non meno di altri sport, e non sto certo qui a farne l'elenco. purtroppo molti più motociclisti ogni domenica perdono la vita sulle strade rispetto a questi piloti che corrono ogni domenica in queste gare molto diffuse in UK e in nord Europa. piuttosto farei qualcosa per il pubblico che in certi punti è letteralmente seduto sulla strada senza nessuna protezione. io sono molto affascinato dalle corse stradali pur ritenendomi un motociclista prudente. non le proibirei mai. pensiamo a quanto denaro pubblico lo stato spende ogni anno a causa del calcio e dei suoi "tifosi" in termini di uomini e mezzi mossi in nome della sicurezza. questi sarebbero provvedimenti da prendere secondo me. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Dom 25 Nov - 19:26 | |
| - Ramsey ha scritto:
- perchè proibirla Primo?
è una corsa fatta da persone consapevoli, non da bambini. .................................................... ...QUOTONE...MEGAGALATTICO...soppratutto x il discorso del calcio e dei suoi "tifosi"..da tenere a bada.. |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Dom 25 Nov - 21:29 | |
| Io ne sono appassionatissimo e mi guardo tutto quel che trovo, i rischi sono altissimi ma quei pazzi piloti ne sono al corrente. Come dice Marco è il contorno che va migliorato indubbiamente per il pubblico non è niente sicuro. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Lun 26 Nov - 20:07 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Lun 26 Nov - 20:32 | |
| io mi metto nei panni delle società che gestiscono gli autodromi/motodromi che sependono fior di quattrini per rendere sicuri i propri circuiti e poi, si vedono negare l'autorizzazione per alcune importanti gare (moto gp, F1 per esempio) per cavilli assurdi in materia di sicureza e poi... su un isola Inglese viene organizzata una gara contro ogni norma di sicurezza e buon senso. Io m'icazzerei... E un pò come se un imprenditore dovvesse spendere migliaia di euro per mettere a norma i suoi impinati produttivi e alcuni paesi extracumunitari vendono lo stesso prodotto da lui fabbricato a meta prezzo con operai in condizioni lavorative disumane. Ok lo spettacolo... ma la vita umana e sempre la vita umana | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Mar 27 Nov - 12:50 | |
| Sarà anche vero ma quei signori imprenditori di cui parli ,con le loro panze mai dome, a tutti i livelli hanno reso praticamente quasi inavvicinabile qualsiasi cosa a noi poveracci. Forse è giunto il momento di lasciare vuoti per un pò di tempo stadi, circuiti, media store vari ecc... ed andare a vedere la squadra del paesello, tra un pò caleranno pure i girelli spensierati se non pure le nostre amate moto. Le terremo in garage non assicurate, ogni tanto le guarderemo per ricordarci quanto era bello il nostro tutto assieme a loro. Ridiamo e scherziamo finchè si può. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Mar 27 Nov - 20:47 | |
| - First ha scritto:
E un pò come se un imprenditore dovvesse spendere migliaia di euro per mettere a norma i suoi impinati produttivi e alcuni paesi extracumunitari vendono lo stesso prodotto da lui fabbricato a meta prezzo con operai in condizioni lavorative disumane. Ok lo spettacolo... ma la vita umana e sempre la vita umana magari non te ne sei accorto Primo,ma è così già da un po' di tempo e comunque,è uno spettacolo di corsa,chi ci va lo fa spontaneamente,quindi perchè mai vietarla? | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa Mar 27 Nov - 21:00 | |
| Posso comprendere molte cose. Posso capire che è una gara classica, che si fa da tempo, cxhe no si può proibire tutto! Ma la sicurezza per mio conto è qualcosa di fondamentale. Anche nei rally c'è molto da fare in materia, sopratutto per il pubblico. Però certi paradossi (autodromi/gare tipo questa) non li capisco. Ammetto! Anni fa mi sarebbe piaciuto andare avedre questa corsa sull'isola. Ogggi non ci tengo proprio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Corsa da fuoridi testa | |
| |
|
| |
| Corsa da fuoridi testa | |
|