| pensieri che girano in testa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 13:37 | |
| mah....che dire... da un po' di tempo mi girano nella cucuzza delle parole e dei numeri... tipo: cosa vorrà dire???????? | |
|
| |
Granata
Numero di messaggi : 235 Data d'iscrizione : 08.08.14
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 13:56 | |
| Iseran....ne vogliamo parlare?? Vogliamo mettere in pratica qualche pensiero??? Dite dite....scrivete scrivete | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 15:04 | |
| ciao Granata, tu sì che mi capisci.... però devo aspettare dopo il 15 settembre.... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 15:26 | |
| Sui primi tre, vado come minimo una volta l'anno...il Sommellier no grazie Mi permetto di suggerire Otzaler Gletscherstrasse...o come cavolo si chiama ...si prende da Solden, invece di tirare dritto per il Rombo, svoltare a dx e seguire indicazioni (strada a pedaggio) | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 15:31 | |
| il tunnel indicato nel cartello porta poi verso Merano? (yes, il Sommeiller non è asfaltato.... ) | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 63 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Gio 3 Set - 20:43 | |
| Sommeiller sterrat confermo, il resto strada asfaltata. Però..... dopo il 15 settembre..... si presenta il rischio neve. A fine agosto 2013 ero al raduno al sestriere quota 2000, giornata con sole ma vento freddo, pranzo con giacca indossata. Il periodo migliore olyre i 2000 sarebbe metà lugllio. Per iseran mi aggiungo, ma il prossimo anno. Ciao a tutti | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa Sab 12 Set - 18:29 | |
| Sommellier!!! Interessante... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pensieri che girano in testa | |
| |
|
| |
| pensieri che girano in testa | |
|