| Salutare è un dovere | |
|
+6sergioenrico Stras Norton Nano Admin Kattivik 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Salutare è un dovere Gio 26 Lug - 20:44 | |
| Ho letto la mail che mi è arrivata e quindi a me l'onere di aprire un topic per il saluto.
Comunque sia andata è stato un piacere.
Un abbraccio Maurizio | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Gio 26 Lug - 23:14 | |
| | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Gio 26 Lug - 23:20 | |
| è stato un piacere e come moderatore non ho lavorato molto Un Forum "educato" | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Gio 26 Lug - 23:38 | |
| altri mi hanno contattato via mail penso corretto riportare i messaggi: da FRANKFK : "è un peccato, spero che la pagina su facebook possa costituire un nuovo punto di riferimento e continuare a fare da supporto per incontri e iniziative ciao " da McGRIPP : "Mi dispiace molto, Rispetto la decisione e ...buona strada a tutto il forum! Mi mancherete. da FABIOPORZI : "Grandi!" da "ALEXBIKER" : "Ciao, mi dispiace che finisca qui: almeno sappiate che avete fatto un buon lavoro (anche se “di nicchia”, come dite voi), , molto apprezzato e importante per chi vi ha seguito. Bravi, e grazie!" | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 8:16 | |
| da GRANATA : "...ho ricevuto un email con la decisione Dell Amministratore di chiudere il forum, mi rendo conto di essere il primo ad essere poco attivo e partecipe, sono comunque molto dispiaciuto della chiusura definitiva del forum. " | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 13:33 | |
| da SERGIOENRICO :
"mi dispiace .. il forum mi mancherà .. e molto!! non scrivevo molto ma è stato un piacere leggerlo ogni mattina grazie di tutto comunque" | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 14:20 | |
| Oggi, non lavoro e apro Motoltrepo... e vedo la novità Che tristezza Che mi mancherà il forum, questo forum cosi rico e educato ! che ricordi con voi ! Motoltrepo, il mio corso di lingua preferito ... i bei soggiorni da voi, il bellissimo soggiornio da Mac e Sally... le barzellette, la buona umore del forum, le scoperte del vostro bellissimo paese (i laghi, i castelli...), i dialoghi con voi che sono lontani da me.... non trovo le parole per dire tutto che è stato Motoltrepo per me, iscritta da 9 anni... Anch'io è un po' colpa mia perché non scrivevo molto in questo momento ma facevo sempre un giro da voi appena possibile per me.... Certo mi piace FB ma non è la stessa cosa....FB permette certe cose ma i forum permettono altre... sono complementari FB motoltrepo è bello ma, seconda me, non potra mai essere come la "famiglia" che è stata Il forum per me Ancora una volta è una grande tristezza per me questa sparita, ma ti capisco Norton e rispetto la decisione Dunque, ancora BRAVO e GRAZIE MILLE per tutto | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 14:54 | |
| Grazie a te, STRAS, per aver portato un tocco femminile e un po' di Francia qui... cari saluti | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 16:27 | |
| - Norton ha scritto:
- da SERGIOENRICO :
"mi dispiace .. il forum mi mancherà .. e molto!! non scrivevo molto ma è stato un piacere leggerlo ogni mattina grazie di tutto comunque" comunque il mio numero di telefono ce l'hai | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 16:51 | |
| da SCIATICA :
"Ciao Giorgio, un salutone a te e a Motoltrepo! Tutto vero, i “social” imperversano, i forum chiudono, e secondo i miei calcoli tra quarant’anni non ci sarà più neanche un motociclista praticante! I ricordi però rimangono e l’apprezzamento per quello che hai messo in piedi e sapientemente gestito in questi anni, pure. Spiace di non essere stato più attivo su Motoltrepo, per un sacco di ragioni; auguro a te e a tutti i forumisti tantissimi giorni e tantissimi chilometri felici. marco / Sciatica® "
grazie, Marco
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 22:12 | |
| Non saprei che dire le ragioni non fanno una piega. Mi spiace E' stato bello e interessante, comunque noi ci si vede in giro | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Ven 27 Lug - 23:32 | |
| che dire...mi spiace anche se ultimamente scrivevo veramente poco....mi resteranno 2 cose...i bei ricordi dei giri fatti e i molti amici conosciuti grazie Giorgio per tutto | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Sab 28 Lug - 0:12 | |
| Grazie a te, Gian ci vediamo.... | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Dom 29 Lug - 9:51 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Dom 29 Lug - 13:41 | |
| già!..... ciao Ens | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Lun 30 Lug - 15:59 | |
| Grazie Norton di aver tenuto Motoltrepo! Mi ha dato l'opportunità di fare dei giri splenididi in bella compagnia, di vedere posti nuovi grazie alle foto postate dagli amici del forum e di ridere anche di cosa scrivevano. Ho conosciuto un mondo nuovo e sopratutto molta gente simpatica.Sull'ultima foto si vedono moto e Oltrepo...andremo avanti ad apprezzarli! Ciao amici. spero di rivedervi presto! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Salutare è un dovere Mer 1 Ago - 20:26 | |
| riceviamo da PAOLO :
"Di ritorno dal tour preannunciato leggo la chiusura del forum, anche se la mia permanenza è stata breve devo ringraziarvi per le dritte che mi avete dato. Un grosso abbraccio a tutti i membri del forum. Paolo " | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salutare è un dovere | |
| |
|
| |
| Salutare è un dovere | |
|