WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...

Andare in basso 
+4
Norton
Kattivik
teo88
Clover77
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 20:10

teo88 ha scritto:
mauri,in francia il nucleare c'è,se esplode la ,l'abbiamo nel culo anche noi,tanto vale farle anche di qui Very Happy

e' cosa nota che i francesi abbiano intrapreso la via del nucleare, ma con questo non vuol dire che sia bene. siamo a menarcela per il fumo degli scarichi perchè potrebbero creare patologie a lungo termine a accettiamo il pericolo delle radiazioni?

comunque non ho detto che non si debba fare, ho detto che non ho le competenze per giudicare, ricordo che al famoso referendum ho rifiutato la scheda poichè mi si chiedeva di scegliere su di una cosa che proprio non conosco. rimane che un guasto ad un termovalorizzatore provoca delle intossicazioni, un guasto ad una centrale nucleare provoca milioni di morti e quando ci sono molti soldi in ballo, le attenzioni tecniche spesso finiscono sotto l'uscio.
Torna in alto Andare in basso
Galaxy82
gran postatore
gran postatore
Galaxy82


Maschio
Numero di messaggi : 330
Località : Parasacco (Pv)
Occupazione/Hobby : Autista-movimento terra / motori
Umore : Di solito è buono....
Data d'iscrizione : 28.02.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 20:55

Torniamo alle moto elettriche....
spero solo che faranno gli scarichi after con il db killer estraibile!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 20:58

Galaxy82 ha scritto:
Torniamo alle moto elettriche....
spero solo che faranno gli scarichi after con il db killer estraibile!! Shocked
ma smettila di dire porcate pig pig ,la moto elettrica la puoi usare per andare al gabinetto Laughing
quando all'eicma siamo finiti nel mini reparto verde con tutti i mezzi elettrici,mi stava venendo un coccolone Laughing
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 21:03

A parte gli scooter che potrebbero avere successo cittadino, per le moto la vedo davvero dura... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 21:06

Teo-HDi ha scritto:
A parte gli scooter che potrebbero avere successo cittadino, per le moto la vedo davvero dura... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
direi IMPOSSIBILE Cool Cool Cool ,andrei in giro per la città con la mia z di 50 anni e 150.000 km con installati sui lati delle motoseghe e le spaccherei tutte sorrisone sorrisone cin cin beve
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 21:09

Spammone dell'accidente!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 21:11

Teo-HDi ha scritto:
Spammone dell'accidente!!! Laughing Laughing Laughing
non avete le stellette da darmi con su scritto spammone? Razz Razz off topic off topic off topic [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 618534
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 21:13

Se vuoi ti regaliamo un bel sottonick con scritto "Bannato" in compenso! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Clover77

Clover77


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Cava Manara
Occupazione/Hobby : Fisioterapista
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 18.12.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 22:06

Kattivik ha scritto:

ricordo che al famoso referendum ho rifiutato la scheda poichè mi si chiedeva di scegliere su di una cosa che proprio non conosco.

Io al referendum non potevo ancora votare so solo che non riguardava direttamente la scelta del nucleare ma sono stati bravi gli antinucleari a porre quesiti ingannevoli...si chiedeve sostanzialemente se si voleva abrogare il finanziamento al nucleare e la gestione del nucleare all'ENEL....o qualche cosa di simili...il risultato è stato che l'ENEL non poteva più fare centrali nuclari, i comuni che le ospitavano non beccavano una lira, un ivestitore straniero non avrebbe mai costruito dove il sindaco di un piccolo comune poteva scegliere autonomamente per cui tutti a casa...

Mi ricordo solo che quando ci fu Chernobyl...il parde di un mio compagno delle elementari era fisco nucleare ed aveva piantato in cortile un contatore Gaiger...che segnava la presenza di radiazioni fin da noi!!! Noi pirla giovavamo a buttarci per terra a vicenda per contaminarci l'un l'altro e suo padre ci dava dei calci nel culo!!!

Comunque averlo in Francia, Germania,Russia è la stessa cosa...concordo...ma da noi la vedo dura per un sistema corrotto...anche sespero si possa arrivare ad essere una eccellenza in qualche campo energetico come lo siamo stati per anni nelle moto!!! e non solo!!!

Io più che per i danni a lungo termine mi preoccuperei dei danni a breve termine di tipo economico se non troviamo una soluzione...la salute senza soldi è una mezza malattia!!!



Torna in alto Andare in basso
Clover77

Clover77


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Cava Manara
Occupazione/Hobby : Fisioterapista
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 18.12.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 22:13

Teo-HDi ha scritto:
Se vuoi ti regaliamo un bel sottonick con scritto "Bannato" in compenso! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

Io posso avverne uno con scritto "Spannato"... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 23:25

Torna in alto Andare in basso
teo88
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 817
Data d'iscrizione : 07.03.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptyVen 17 Dic - 23:43

Teo-HDi ha scritto:
Questa pare un buon esperimento, ma andrà realmente bene? Question Question Question

http://www.motoblog.it/post/27465/mission-motors-r-un-nuovo-traguardo-fra-le-elettriche-da-competizione-141cv-e-155nm
247 kg Laughing ,se la smettessero di buttare soldi per ste schifezze farebbero un favore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad una moto elettrica monomarcia,...le detesto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 9:57

Effettivamente sarebbe come guidare uno scooter ma con impostazione da moto, praticamente come il vecchio DNA della Gilera! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 10:26

clover77 ha scritto:

Mi ricordo solo che quando ci fu Chernobyl...il parde di un mio compagno delle elementari era fisco nucleare ed aveva piantato in cortile un contatore Gaiger...che segnava la presenza di radiazioni fin da noi!!! Noi pirla giovavamo a buttarci per terra a vicenda per contaminarci l'un l'altro e suo padre ci dava dei calci nel culo!!!

Ecco qual'è il vero pericolo, Basta un impianto fatto da gente che predilige il denaro alla sicurezza o gestito dai soliti "leggeri" che pensano che non accada mai ed è catastrofe.

Comunque averlo in Francia, Germania,Russia è la stessa cosa...concordo...

Continuo a non essere d'accordo, il fatto che ci siano alcuni che fanno scelte "discutibili" non giustifica altri a farle identiche. Non siamo somari!

Io più che per i danni a lungo termine mi preoccuperei dei danni a breve termine di tipo economico se non troviamo una soluzione...la salute senza soldi è una mezza malattia!!!

Può essere una "mezza verità" Laughing , ma si parlava d'ambiente se non erro, il alto economico è un altro discorso, soprattutto se applicato alla moto.

Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 10:28

pure io come Kattivik non ho grande competenza in campo nucleare, però ho una mia idea personale.
è vero che un guasto come quello di Chernobyl può causare migliaia di morti e problemi negli anni a venire però considero anche che quello in Ucraina è stato l' unico incidente nella storia. mi sa quindi di un caso più unico che raro (facciamo gli scongiuri). mi viene in mente un paragone...un incidente automobilistico può causare qualche morto, un incidente aereo ne può causare centinaia in un solo colpo però da sempre si dice che viaggiare in aereo è più sicuro che in auto. alla fine credo che dipenda tutto da come vengono fatti certi impianti e da come vengono utilizzati.
a Chernobyl è successo quello che sappiamo ma, non ho dati alla mano, però sono certo che negli anni molte più persone si siano ammalate e siano morte a causa dell' aria inquinata dalle centrali a comustibile minerale e quante migliaia di persone muoiono in guerre causate da interessi economici legati al petrolio. certo che un incidente in cui centinaia di persone perdono la vita in un giorno solo fa molto più scalpore e paura di migliaia di morti diluiti nel corso degli anni, però varrebbe la pena ragionarci sopra.
la catastrofe del Vajont ha causato centinaia di morti, mi pare 1250 in pochi istanti è vero, però quante altre dighe ci sono da decenni e funzionano, grazie alle quali viene prodotta energia ad uso di migliaia di cittadini. il Vajont è stato causato dalla leggerezza con cui sono state prese delle decisioni da persone incompetenti, esattamente come a Chernobyl. dove le cose vengono fatte bene non esistono problemi, almeno fino ad oggi.
io sono a favore delle centrali nucleari perchè ora come ora non c'è nessuna valida alternativa.
gli impianti eolici, nelle zone del paese in cui potrebbero funzionare, vengono osteggiati causa impatto ambientale (in Germania ve ne sono migliaia e sinceramente non urtano più di tanto la mia vista), il fotovoltaico mi fa pensare che ora può sembrare interessante ma vedremo tra una ventina d' anni quando quelli messi in opera oggi dovranno essere smaltiti (i pannelli hanno una durata ben precisa e tendono a scemare di efficacia), temo che sarà come smaltire l' eternit oggi, costosissimo e complicatissimo, cosa di cui oggi nessuno ha ancora parlato.
ripeto, da persona ignorante in materia, la mia idea ora è quella che la via nucleare sia la sola percorribile.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 10:48

Il nucleare spacca in due la comunità a livello di pensiero, l'unica cosa per non rischiare danni sarebbe non averlo in nessuna parte del mondo, ma visto che la vedo un come un'utopia, allora tanto vale sfruttare il nucleare al meglio secondo me... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Clover77

Clover77


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Cava Manara
Occupazione/Hobby : Fisioterapista
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 18.12.09

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 13:46

Io non sono cert un esperto di Nucleare ma amo la fisica...dalle centrali di produzione di energia Nucleare basata su fissione a quelle di decadimento radioattivo si va ora con quelle di fusione....in ogni caso non si eliminerebbero le scorie radioattive ma si diminuirebbero in maniera considerevole...

L'unica alternativa è il reattore ARC come quello di IronMan...
Torna in alto Andare in basso
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia


Maschio
Numero di messaggi : 1400
Età : 40
Località : Stradella
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!
Data d'iscrizione : 23.11.10

[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 EmptySab 18 Dic - 13:56

Per me l'elettronica dev'essere abbondantissima sulle auto (servono per spostarsi) e il meno possibile sulle moto...ok, sull'avviamento elettrico potevo anche chiudere un'occhio ma ormai è tardi e mi tocca pedalare Evil or Very Mad

Però domenica scorsa sono andato a Como con un'amico che ha la Prius e devo dire che ha il suo perchè...da li ho iniziato a ragionarci un pò e mi è tornata la solita idea malsana che mi gira per la testa da un pò: moto elettrica...poi trovo questa discussione...bè, dico la mia:

Se si intende la moto come oggetto di divertimento allora no, l'elettrico non s'ha da fare (anche se un mezzo ibrido con l'elettrico che dà una mano ai bassi potrebbe non essere male), se però si vede la moto come un mezzo di trasporto allora il discorso cambia...
es. lavoro a una dozzina di Km da casa, sono 25 Km al giorno, 150 Km la settimana, se la tecnologia prendesse piede e ci fosse un mezzo affidabile...perchè no...al posto di andare in macchina, litigare perchè qualcun'altro parcheggia male e devo tribulare, fare la sauna d'estate perchè tempo che si raffredda sono a casa ecc...se ci fosse uno sputer che non costa troppo (se non sbaglio per adesso siamo abbondantemente sotto i 1000€), magari con agevolazioni su bollo ecc., che uso in settimana e metto sotto carica la domenica quando uso la moto seria...perchè no...

Per adesso la tecnologia è molto indietro ma se ci fosse lo spiraglio di un vantaggio economico per i produttori sicuramente verrebbero fuori un sacco di soluzioni e di miglioramenti (pensate ai diesel, in neanche 5 anni i 2000 sono passati da 90 a 200 CV solo perchè il mercato spingeva in quella direzione)


Bè...anche una tutina alla Iron Man non sarebbe male per andare al lavoro... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...   [Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Moto elettriche] Consigliato...da chi verde non è...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 3/8 CELTIC VERDE a Valverde (PV)
» Dosso Verde, Pavia (20/9)
» 2/8/14 - Celtic Verde, a Valverde (PV)
» 21/9 - Raduno del Dosso Verde, Pavia
» 22/9 raduno Dosso Verde a Pavia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: