WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
motociclisti UCCISI EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
motociclisti UCCISI EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
motociclisti UCCISI EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
motociclisti UCCISI EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
motociclisti UCCISI EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
motociclisti UCCISI EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
motociclisti UCCISI EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
motociclisti UCCISI EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
motociclisti UCCISI EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
motociclisti UCCISI EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
motociclisti UCCISI EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
motociclisti UCCISI EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
motociclisti UCCISI EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 motociclisti UCCISI

Andare in basso 
+8
First
gian310
Teo-HDi
lucaseven
grayspida
Kattivik
nadj883
Norton
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 11:17

dalle cronache di questi giorni:

1) San Martino Siccomario: il 40enne V.R., di Sannazzaro, che era alla guida di una Honda nera, è deceduto alla rotonda di San Martino Siccomario. Stando alle prime ricostruzioni al motociclista, un’auto, diretta al Viridea, avrebbe tagliato la strada. Inutili i soccorsi.

2)Bereguardo: il motociclista G.M., 42enne di Parabiago, è morto mentre percorreva la strada che conduce al ponte di barche. L’uomo si è schiantato contro un’auto che usciva da un passo carraio. Con lui è rimasto ferito l’amico (A.P. di 33 anni di Saronno), che a bordo di un’altra moto, per evitare la stessa auto, è finito un in campo.

3)Stradella : due persone a bordo di uno scooter sono morte. Si tratta di due coniugi Genovesi, il 54enne R.S. e la 61enne G.D:. In base alle ricostruzioni della Polizia Stradale di Alessandria, il mezzo su cui viaggia la coppia un’Honda 400 , a seguito del tamponamento da parte di un’auto (una Golf guidata da un 21enne di Genova) è caduto sbalzando gli occupanti. L’uomo che era alla guida è finito nel fossato che costeggia l’autostrada.La donna invece è finita in mezzo alla carreggiata, dove è stata travolta e straziata dalle auto in transito. Per i due scooteristi non c’è stato nulla da fare.


No comment
Torna in alto Andare in basso
nadj883

nadj883


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 61
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle
Umore : variabile...
Data d'iscrizione : 17.10.11

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 11:39

non ci sono parole...
motociclisti = carne da macello...
R.I.P.
Nadj
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 12:15

dalle foto che ho visto nello scontro di bereguardo a me sembrava di più un frontale che un laterale. l'auto ha il muso distrutto.

non mi permetto di condannare nessuno, ho sbagliato tante volte anch'io, non si è mai fatto male nessuno, ma l'errore è identico, rimane la tristezza per chi cercavo una giornata di svago ed ora non c'è più.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 13:58

Norton ha scritto:
dalle cronache di questi giorni:


2)Bereguardo: il motociclista G.M., 42enne di Parabiago, è morto mentre percorreva la strada che conduce al ponte di barche. L’uomo si è schiantato contro un’auto che usciva da un passo carraio. Con lui è rimasto ferito l’amico (A.P. di 33 anni di Saronno), che a bordo di un’altra moto, per evitare la stessa auto, è finito un in campo.


No comment

quella strada li la conosco a memoria ,la faccio quasi ogni volta che esco in moto ... la visuale per chi esce con l'auto dalle abitazioni li è pochissima anche perchè c'è un dislivello della strada da un lato e il rettilineo dall'altra coperto da alberi e frasche ... l'auto non le ha propio viste le moto (ad una velocità che immagino) di sicuro

L'altro di s.Martino l'ho sentito un volta su facebook e l'ho tutt'ora come amico, pelle d'oca a leggere ora sulla sua bacheca e sapere quello che gli è successo No



Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 15:36

porca miseriaccia che tragedie Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 19:04

Non ho parole, ho appreso ora sul sito della Provincia Pavese... No ...Restuccia sapevo chi era,, faceva e ha fatto grafiche su tantissime moto dei miei amici, mamma mia che groppo in gola... No No No
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 19:36

credetemi.....io veramente non trovo le parole giuste x esprimere ciò che provo Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyLun 12 Mar - 19:44

Dispiace per tutti loro. Pero permettetemi un commento. Quelli di Bereguardo non andavano proprio tanto piano. Guardate la moto:

http://laprovinciapavese.gelocal.it/foto-e-video/2012/03/10/fotogalleria/incidente-a-bereguardo-muore-motociclista-1.3274672?p=3

E' vero. Molti auotmobilisti non ci considerano, viaggiono come se fosero loro i padroni della strada. noi in moto? Per loro passoimo ovunque. Però alcuni nostri compari biker vanno come pazzi anche dove non s può a prescindere dai limiti. Io Capisco che quest'uomo di 78 anni abbia tagliato a loro la strada. E sono anche convinto che non stara di certo passando momenti felici. un morto è un morto...Però a quale velocità arriavavano?
Non voglio sembrare ripetitivo...ma ste ca@@o di moto sportive son sempre di mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMar 13 Mar - 21:04

non credo che la questione sia la tipologia di moto e la riprova è l'incidente che ha coinvolto due scooteristi sulla A21.
tristezza per chi non c'è più.
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 18:37

Io mi riferivo solo al'incidente di Bereguardo. Ammettiamolo! Ogni tanto lcuni nostri "colleghi" se la vanno anche a cercare.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 18:39

Certo Primo, non lo metto in dubbio, fatto sta che altrettante volte sono gli automobilisti ad essere indisciplinati e a non considerarci minimamente... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 18:45

Teo! non ti do torto! Ma vorrei ricordare che 2 anni fa in questa stagione per poco non venbgo atterrato da uno smanettone in piena rotonda! Voleva fare Valentino Rossi sorpassandomi all'interno. M'ha toccato una valigia con la ruota antertire!!! E Cavoli!!! E' vero alcuni automobilisti non ci considerano, ma molti di noi fanno di tutto per farsi odiare! Poi se uno si schianta conto un auto che si immette in carreggiata perchè con la sua moto sta sorpassando un auto a manetta dove non c'è neppure la righa di mezzeria e muore.. se non è andarsela a cercare poco ci manca. Spice per lui è non oso neppure ad immaginare il dolore dei suoi cari, però se fosse stato un pelo più prudete forse oggi potremmo dargli il ben venuto come nuo iscritto nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 22:46

si sta generalizzando, e penso che siamo tutti d'accordo
che bisogna andare con giudizio.
Ma queste tre tragedie sono state tutte causate da
comportamenti assassini da parte di automobilisti.
Chi può dire a che velocità andavano i motociclisti?
Ci stiamo facendo un'idea in base a pregiudizi?(Motociclisti = gente che va troppo forte) Io non so a che velocità andassero (probabilmente non lo sa nessuno)
Ma se un'auto ti taglia la strada ti puoi ammazzare anche a soli 70 all'ora...
E i poveri scooteristi?
Resta la triste vera realtà
Torna in alto Andare in basso
mattomario
gran postatore
gran postatore
mattomario


Maschio
Numero di messaggi : 1165
Età : 46
Località : vicinanze asti
Occupazione/Hobby : operaio
Umore : ottimo......
Data d'iscrizione : 09.07.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 23:10

fanno sempre pensare queste tragedie.....
molti di noi hanno perso persone care in incidenti........
molti di noi hanno vissuto situazioni paurose con forti spaventi.........
ora io personalmente preferisco pensare che cmq sia faccia sempre parte di quello che chiamano "destino".......
quando è capitato a me di cadere e scivolare verso la macchina che stava arrivando o quando il ragazzino non ha fato lo stop con lo scooter centrando la mia macchina in entrambi i casi nessuno si è fatto male a parte i soliti acciacchi.....
avendo vissuto le situazioni da entrambe le parti io penso che doveva andare così....
per me evidentemente doveva andare così...
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 23:18

Comunque.. la velocità gioca sempre contro. E molti in moto smanttano parecchio. Io non sono un santo... l'ho fatto anch'io.
Ma se dovesse capitare a me? Se dovessi essere io l'automobilista.
Esco da una via con la mia auto. Vedo solo un'altra auto sopraggiungere, non è molto vicina. Va piano. Si, riesco a passare prima. Mi muovo. Sento uno schianto e la mia auto sobbalza. Un motociclista ha appena sorapassato l'auto a tutta velocità e mi ha centrato. Lui muore.

Sono un criminale anch'io?

Può capitare a chiunque. pale
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyMer 14 Mar - 23:45

First ha scritto:

Esco da una via con la mia auto. Vedo solo un'altra auto sopraggiungere, non è molto vicina. Va piano. Si, riesco a passare prima. Mi muovo. Sento uno schianto e la mia auto sobbalza. Un motociclista ha appena sorapassato l'auto a tutta velocità e mi ha centrato. Lui muore.
Sono un criminale anch'io?
Può capitare a chiunque. pale

questo caso ipotetico non c'entra nulla con i casi reali che sono
oggetto di questo post
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyGio 15 Mar - 18:07

DALLA PROVINCIA PAVESE riguardo all'incidente di Bereguardo :


Centrano auto in moto, muore 42enne

Impatto violentissimo e volo di oltre 50 metri in un campo. L’amico 33enne, con la seconda Kawasaki, è grave al S. Matteo

Ecco le ricostruzione dell’ennesima tragedia della strada avvenuta ieri pomeriggio verso le 15.30. Tiziano Canevari, un uomo di 78 anni, è al volante della sua Toyota. Abita in una villa proprio sul posto dove si verificherà lo schianto e sta uscendo dal cancello di casa. A fianco c’è la moglie Rosanna Beccaria. L’uomo cerca di immettersi sulla provinciale, guarda a destra (verso il ponte in chiatte) e e a sinistra verso Bereguardo. Lui deve svoltare da questa parte. «Ho visto un’auto che si stava avvicinando – ha raccontato alla polizia – e pensavo di avere il tempo sufficiente per svoltare. Ho iniziato la manovra e mi sono trovato le moto a pochi metri».

In pratica le due motociclette hanno superato l’auto in pochi istanti e si sono trovate di fronte l’ostacolo della Toyota. Davanti c’era la Kawasaki di Gianluca Manfè, dietro la Kawasaki Ninja con in sella Antimo Pedata. La prima moto si è schiantata contro la vettura e il conducente è stato scaraventato sull’asfalto, poi nel campo dalla parte opposta della carreggiata. Anche la moto è finita da quella parte e ha concluso la corsa a circa cinquanta metri dal posto dello schianto. Dietro stava arrivando l’altra moto, quella di Antimo Pedata. Quest’ultimo, nel tentativo di sterzare, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato di sella prima dello schianto contro la Toyota. L’uomo è praticamente rotolato nel campo e, forse, si è salvato la vita. La moto è rimasto contro l’automobile. L’allarme è scattato in pochi minuti e, sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vigevano e il personale del 118. Per Gianluca Manfè non c’è stato nulla da fare nonostante il disperato tentativo di rianimazione. L’altro motociclista è stato intubato e trasportato al San Matteo. La strada è rimasta bloccata a lungo
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyGio 15 Mar - 18:35

Comunque, tanto per restare in tema di automobilisti indisciplinati, proprio poco fa, mentre rientravo dal lavoro percorrendo la tangenziale di Voghera (una corsia per senso di marcia, senza, ovviamente, spartitraffico centrale) ad un certo punto, dal lato opposto della corsia si lancia in sorpasso una Focus mentre sto arrivando, facendomi gli abbaglianti e costringendomi quasi ad andare sulla corsia d'emergenza! Mad Mad Mad
Cioè, ma vi rendete conto?! Io perchè ho una moto mi devo spostare perchè LUI deve sorpassare!!! Ovviamente la mia mano sinistra con dito medio alzato l'ha salutato calorosamente!!! Mad Mad Mad


Ultima modifica di Teo-HDi il Ven 16 Mar - 19:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyGio 15 Mar - 20:36

Il mio caso ipotetico non è molto diverso dall'incidente di Bereguardo. 50 mt di volo? a 100 km/h si percorrono circa 27 mt/sec. Non andavano piano... in una strda stretta, senza riga contina e con tanto di alberi lungo la carreggiata.

Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole. Però non ci sono solo gli automobilisti indisciplinati. (Quello che ha fatto le luci a Teo è un cretino, e sono stato bravo...) Io resto dell'idea che spesso alcuni biker se la vanno a cercare. Dispiace sempre
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyVen 16 Mar - 19:51

Non si può darti torto Primo, è la cruda verità, in tanti se la vanno a cercare, scambiando la strada per una pista... Rolling Eyes ...però, come dici tu, il dispiacere c'è ugualmente... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
ab-normal




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.12

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: ab-normal...gruppo del quale luca (lo "smanettone "morto a Bereguardo)risponde...   motociclisti UCCISI EmptySab 24 Mar - 3:20

Salve a tutti,amici motociclisti del forum...Ci siamo iscritti a questo forum per chiarire,dopo aver letto incredibili assurdità,quanto è successo a bereguardo sabato 10 marzo intorno alle 15.30 sulla strada che porta al ponte di chiatte.Chi scrive e Max uno degli 8 motociclisti presenti purtroppo a quella dannata fatalità che ci ha portato via Luca,una delle persone migliori che abbia mai conosciuto.Leggo di voli di 50 metri...non posso crederci.La moto di Luca non ha centrato una macchina in uscita da casa sua ma è successo il contrario.Luca e Antimo viaggiavano 300 mt davanti a me e 50 mt davanti a un'altro di noi,Luca,che ha lasciato la vera deposizione alla polizia.Il conducengte della toyota esce senza guardare e centra in pieno quasi in un frontale sul fianco Luca che viene sbalzato a 12 mt circa dalla macchina,lui finisce al centro della strada e la moto nel campo a fianco.Antimo è dietro di lui e frena(12 mt di frenata e 15 di scarrocciamento)centra la macchina sulla ruota e finisce sul ciglio della strada contro un albero a 8 mt circa dall'auto.Antimo è vivo per miracolo e non c'e' nessun sorpasso con nessuna macchina che in verità arriva dopo sul posto.Questa è la vera dinamica raccontata da chi c'era e ha perso un'amico in giorno che doveva essera un uscita come tante
(se vedete le foto si vede una pesona seduta su un panettone accanto all'amico coperto da un telo...è chi vi scrive.).Percui prima di parlare di persone che si "vanno a cercare"lo schianto a chissa' quale velocità bisognerebbe informarsi un pò e pensarci bene,senza credere di aver capito tutto facendo un copia e incolla delle notizie che trovano sul web.Grazie e un saluto a chi si è sentito coinvolto senza giudicare.CIAO A LUCA...MOTOCICLISTA COME POCHI E "AB-NORMAL "PER SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptySab 24 Mar - 18:50

Grazie Ab-Nomal per aver testimoniato in prima persona ciò che è avventuto quel triste giorno.

Non è facile quando in queste trisiti storie si perde una amico. Quello che hai letto nel forum sono i pensieri, i commenti di tante persone che hanno letto i giornali e commentato una notizia tragica. Io in prima persona, dopo aver letto le notizie ho commentato in base a ciò chi i giornalisti hanno riportato sui quotidiani. Personalmente sono contrario a certi mezzi sportivi utilizzati su strada. Troppo pericolosi e potenti secono il mio parere. Poi lo sappiamo bene.. si può perdere la vita in moto anche per molto meno. Con questo non voglio dire di essere un santo ed apparire come un bacchettone. Anch'io ho i miei peccati da confessare.

Spero che tu continui a scrivere su questo forum per raccontarci e condividire con tutti noi anche le tue più belle esperienze in moto.
A breve avrà luogo una birrata in compagni a Pavia. Se ti va, sei il ben venuto tra noi. Sicuramente un brindisi al tuo amico tutti noi lo faremo volentieri.

Anche se non è facile la vita va avanti, riserva sempre un posto per Luca sul tuo sellino e nel tuo cuore

First


Ultima modifica di First il Sab 24 Mar - 19:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptySab 24 Mar - 19:15

grazie Ab-Normal per la tua testimonianza.
Un abbraccio fraterno
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptySab 24 Mar - 20:33

Un abbraccio sincero Ab-Normal, sò cosa significa perdere un amico... No ...nel 2008 ho perso uno dei miei migliori amici, praticamente un fratello per me, e ancora adesso porto un macigno su cuore quando penso a lui... No No No
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI EmptyDom 25 Mar - 11:55

ho volutamente evitato di commentare o esprimenre opinioni riguardo quanto successo a Bereguardo proprio perchè conosco la razza dei giornalisti, razza che stimo pochissimo o niente, proprio perchè cercano in tutti i modi possibili di fare clamore e poco importa se infangano qualcuno nel tentativo di ottenere il loro scopo, che è quello di vendere giornali e quindi di fare denaro.
quanto testimoniato da ab-normal ne è la riprova tangibile e dovrebbe servire a noi tutti di lezione.
con questo non voglio chiamare in causa nessuno, ci mancherebbe.
grazie ad ab-normal per la sua triste testimonianza, capisco anch'io il tuo stato d'animo perchè sono cose provate in prima persona.
speriamo solo di discutere di cose più belle, e di spunti qui ce ne sono molti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





motociclisti UCCISI Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti UCCISI   motociclisti UCCISI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
motociclisti UCCISI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Motociclisti
» Motociclisti?
» Motociclisti New Version
» UN APPELLO AI MOTOCICLISTI: 58 PER UN GIORNO
» dossi letali per motociclisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: