WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM

Andare in basso 
+10
Teo-HDi
gian310
mureddus
andreverts
Admin
DiLake
Pip
Miriam
mcgripp
Norton
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyDom 12 Apr - 18:32

Laughing Laughing bounce Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Preso dal Blog di Miriam   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 13 Apr - 3:39

sabato 11 aprile 2009
ADESSO VI RACCONTO
il giorno 7 aprile sono salita a EL TATIO per vedere i gayser: un intera vallata piena arrivo in cima e non ho fame, ho solo sonno, mi sdraio e dormo dalle 20 alle 24, a quest'ora mi sveglio e vado in bagno un po' assonnata. ecco pensando di aver sonno , le gambe mi cedono e li mi rendo conto che c'è qualche cosa che non va: non riesco a gridare aiuto, non riesco a risollevarmi, nemmeno la testa si alza dal pavimento.
riesco solo a dire "ausilio .... ausilio ..." (aiuto in spagnolo)
una dele ragazze del rifugio a 4.500 metri, esce e non capisce da dove viene la voce, fa per rientrare nella sua stanza e mi trova sdraiata a terrà dietro la sua porta: i miei occhi spalancati ed atterriti la ossrvano mentre altra gente arriva e mi porta verso il mio letto.
subito chiamano via radio la stazione geotermica a 20 km: loro hanno il telefono per chiamare l'ambulanza.
arriva però di corsa Carlos-paramedico della stazione sopra detta (che ringrazio) a verificare la reazione: mi fa delle domande alle quali rispondo lucidamente, glidico dove è la medicina per l'altura dandogli anche il codice per aprire lo sportellino superiore delle borse quindi ero perfettamente coscente, la pressione provata da Carlos era 124/72 = BUONA per i 4.500 metri ma mi sentivo stanca, avevo sonno : così Emilia (una signora dolcissima dai tratti tipicamente indios) mi da del the di coca e mi sento subito meglio
Ma l'ambulanza è in arrivo, mi mettono sula barella lasciando li le mie ciabatte e mi portano in ospedale a 140 km CALAMA - clinica EL LOA durante il viaggio con gli scossoni la flebo si stacca e nessuno se ne accorge (Perdo almeno 300cc di sangue) si sono sporcate sia la giacca che la giacchetta regalatami dalle biellette roventi, e poi anche tutto il sacco a pelo di piumino. mi mettono nella sala emergenzze e già stò meglio, ma il medico ordina altri 2 prelievi quando son pronti mi dice : ma lei è anemica ...ah ah ah ..con tutto il sangue che ho perso ti credo ..ah ah ah
comunque mi rilasciano dopo 3 ore ma sono senza ciabatte e senza giacca ne giubbeto (entrambe zozzi di sangue) arriva Lilli la giovane signora che mi ha soccorsa per prima e mi dice "aspetta mezz'ora" torna con le scarpe da ginnastica di suo marito dormo in una pensione per 6 euro ed al mattino arriva Emilia con una borsaq di mie cose ma non c'è ne i sandali ne ovviamente la moto il giorni seguenti li passo un po tramortita , tra il timore di risalire e la non voglia di pagare 120 euro per farmela portar giù da un perfetto sconosciuto stamattina la decisione salgo ed i sandali non sitrovano la moto però c'è passo a salutare con tanto entusiasmo Carlos che mi ha aiutata
ed ora invece stò cercando il numero di emilia per riaverele mie cose cavolo ..non lo trovo ah ah ..la vita ..ah ah la mia testa -.. aha hah ah
e come abbiam concordato con Daniele www.daninviaggio.it

SPONSOR UFFICIALE DI QUESTO VIAGGIO = LA SFIGA

AH ah ahhhh ahhhh
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 16 Apr - 9:03

Da Miriam, 14 aprile (che ci legge sempre...anche oggi Smile ciao, Miriam):

mi sveglio e voglio salire di nuovo a 4.500 metri : la moto c'è ma mancano i miei sandali da treking ed altre piccole cose dal valore sentimentaLe.
Passo per prima cosa da S. Pedro, chiedo a quelli dell'ambulanza se hanno loro i miei sandali, la risposta è un secco "no"
Salgo al Tatio ed il ragazzo mi riconosce e mi chiede subito che cosa succede; gli spiego il tutto, e gentilemnte cerchiamo assieme ovunque
NIENTE
Ridiscendo mal contenta: possibile che a me vadan tutte male
e come mio solito mi consolo correndo 100 km/h sullo sterrato ..tocco anche i 120
poi mi rendo conto che il serbatoio è quasi vuoto ...RISERVA ..no ..
mi piego per fender l'aria in modo milgiore, vedo la città e mi tranquillizzo:
sono nel sotto passaggio , mancan si e non 2 km al campeggio e la moto si spegne. sta volta non me la prendo: è colpa mia, potevo scender per San Pedro che è più corta (90km) invece no ..scema ..diretta a calama che sono 147 km
Spingo la moto e con gli occhi imploranti guardo le macchine sperando di trovare aiuto
NIENTE
sento un rumore di moto
ed un ragazzo si ferma offrendomi la sua benzina della sua moto: in realtà miscela - ovviamente rifiuto
si ferma una jeep rossa, l'avevo notata prima. i miei occhi devono avergli fatto effetto - mi chiede che c'è
e dico "semplicemente sono sciocca" ...rido... "ho finito la benzina"
mi dice "ok ..ci penso io" - lo attendiamo io ed il ragazzo
...arriva la jeep
l'uomo mi porge un canistro nuovo da 10 litri - pieno
faccio per pagare , so che sono circa 5.000 pesos = 7 euro
e lui mi dice "assolutamente no, questo è un regalo da un cileno"
insisto e lui apre la jeep e mi regala 4 bottiglie di acqua...non ci posso credere - gli do la mia mail, ma mi dice: "va bene così ..non hai bisogno di sdebitarti" - sembra un angelo caduto dal cielo

Smile

Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 16 Apr - 10:21

"assolutamente no, questo è un regalo da un cileno"
insisto e lui apre la jeep e mi regala 4 bottiglie d'acqua...non ci posso credere - gli do la mia mail, ma mi dice: "va bene così ..non hai bisogno di sdebitarti" - sembra un angelo caduto dal cielo


Queste parole confermano quello che da tempo penso e ho trovato riscontro leggendo la "Profezia di Celestino" di James Redfield..."nulla accade senza un motivo...non siamo mai soli" (anche se talvolta ci passa per la testa d'esserlo...soli). Ci sarà sempre qualcuno che comparirà sulla nostra strada per regalarci un qualcosa...una parola, una segnalazione... delle bottiglie d'acqua. In questo Universo immenso nulla accade senza un perchè.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 16 Apr - 21:31

[quote="mcgripp"]"
Queste parole confermano quello che da tempo penso e ho trovato riscontro leggendo la "Profezia di Celestino" di James Redfield..."nulla accade senza un motivo...non siamo mai soli" (anche se talvolta ci passa per la testa d'esserlo...soli). Ci sarà sempre qualcuno che comparirà sulla nostra strada....quote]

Europeassistance ? Very Happy
Il Grande Fratello ? Very Happy
La CIA ci spia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyVen 17 Apr - 8:19

Non di certo questo signore qui...

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Buonadom1

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr - 4:03

HO LETTO E CONDIVIDO LA PROFEZIA DI CELESTINO

infatti sono in un lussuosissimo appartamento a LA PAZ
ehe eh ..questa è ocme sempre un esclusiva ceh do a voi ..che vi apprezzo molto

e la fortuna va sempre a braccetto con la sfortuna

LA VITA È MERAVIGLIOSA
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr - 7:36

Brava!
Avendo letto la "Profezia" hai quindi uno spirito positivo...proprio quello giusto per affrontare un'avventura come quella che stai vivendo e per compierla al meglio. Sono molto contento per te...e continuo a seguirti con molto piacere.
Goditela tutta Wink

Carlo
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr - 15:01

Miriam IOPARTO ha scritto:
..questa è come sempre un'esclusiva che do a voi ..che vi apprezzo molto



Grazzzzieeee..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 23 Apr - 8:25

da Miriam:

domenica 19 aprile:SONO IN BOLIVIA, esattamente ad Oruro (una città commerciale)
ho visto il salar de Uyuny = stupendo
ho attraversato strade e guadi che non pensavo di essere in grado di fare ..invece ECCOMI QUA
FINALMENTE SI VIAGGIA


martedì 21 aprile: dopo aver lasciato Calma in direzione Bolivia ho attraversato i luoghi più belli che mi potessi immaginare : montagne e lagune ..fino a perdermi in Bolivia e dormire dietro ad un cumulo di massi, e siccome i miei sandali sono andati persi, porto da 3 gg gli stivali (per fortuna che ho i Vendramini).
L'arrivo ad Uyuny è felice, grazie ad Alessio, ho un luogo meraviglioso in cui dormire "HOTEL LUNA SALADA" è un hotel tutto di sale, meraviglioso, mi vizziano e mi coccolano ed è tutto fantastico
anche il mitico Salar de Uyuny mi entra nel sangue, e pure sulle labra: son tutte screpolate..
e poi la strada più difficile di questo viaggio: UYUNY - ORURO : guadi profondi fino alle mie ginocchie (coprivano gli interi cilindri), poi sabbia che si trasforma di colpo in pietre grosse come un anguria, poi di colpo di nuovo sabbia TERRIBILEEEE
ma ce l'ho fatta senza cadere (autostima a mille)
e sono ad ORURO con l'ammortizzatore posteriore rotto (forse per cercare di sorvolare le buce ho esagerato con la velocità ...ha ragione Erika..sono una smanettona ..ah ah)
ma ora ho imparato a non prendermela più
quello che sembre una sfortuna, riserva sempre una piacevolissima sorpresa e ..vi racconterò


mercoledì 22 aprile:l'ammortizzatore gocciola come se qualcuno lo stesse spingendo a forza
il paviemnto è pieno e la ruota posteriore è lateralmente inzozzata
prendo la decisone di andare a La Paz (forse li mi potranno aiutare)
e come sempre la mia fortuna sono le amicizie
mi ricordo che Walter e Peggy mi avevano mandato una mail di Sergio, il quale mi parlava di amici in La Paz
bhe ..telefono e parto con la moto gocciolante come lacrime oscure
porto con me solo la macchina fotografica e l'intimo
240km con la speranza di non ritrovarmi con il posteriore tanto a terra da sembrar seduta su di un castom, ed ancora una volta la mia moto mi emoziona: regge tranquillamente per tutto il viaggio (ed io che ho lasciato i bagagli ad Oruro per timore di non farcela)
qu¡ mi accoglie MariaTeresa che mi presenta Johnny
ed è subito amicizia, come se ci si conoscesse da sempre
sono nel suo meraviglioso appartamente in un quartiere bellissimo di La Paz, cucino e gli insegno i nostri piatti tipici (lasagne, gnocchi) e la moto è nel garage con l'ammortizzatore smontato in 1 minuto ora è da un meccanico che ha capito che è solo la guarnizione rotta , mentre gli altri volevano ponermi un ammortizzatore giapponese ad aria ..inorridita faccio per andarmene arrabbiata da brava Italiana, mentre Johnny mi insegna che vale la pena lasciarli parlare per capire quanto stupidi o disonesti sono HO IMPARATO QUALCHE COSA ANCHE OGGI
ora speriamo che il meccanico possa riparare il tutto, mentre inaspettatamente amici mi offrono un aiuto con un ammortizzatore nuovo ..
NON POSSO CREDERCI ... valuterò e non voglio approfittare di nessuno ..ma la vita è meravigliosa cos¡


Altre prove per la nostra Miriam, ma lei tiene duro... Smile
vai, Miriam !
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 23 Apr - 8:40

Johnny è un saggio e Miriam è in buone mani. Mani che sfornano a tutto spiano lasagne e gnocchi... Laughing
Non è che gli ammortizzatori si rompono perchè QUALCUNO sta mangiando troppo???? Laughing Laughing Laughing


A parte gli scherzi...come dice Norton...VAI MIRIAMMM!

lol!

Fantastica questa fotografia....me la sono messa sul desk del PC.
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 P1010428
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyVen 24 Apr - 21:16

oggi è una giornata nera
continuo a piangere per la morte di un mio amico

chiedoscusa swe per un po non vi scrivo ...non so quanto durerà questa crisi
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyVen 24 Apr - 23:50

La notizia ci colpisce amaramente.
Partecipiamo al tuo dolore, Miriam,
tanto più che sei lontana - fisicamente - dalle persone care - amiche ,amici, parenti, che potrebbero aiutarti in questo tristissimo momento...
Un abbraccio a nome di tutto il Forum
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptySab 25 Apr - 10:57

Forza e coraggio Miriam!
Ti siamo tutti vicini.

Carlo
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 27 Apr - 14:17

il destino a volte è particolarmente tragico:
abbiamo giusto scritto della morte di un amico di Miriam: Stefano "Comix",
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 N1323585472_9704

che qui vediamo nel paddock SBK,

ed oggi apprendiamo che un altro amico di Miriam è mancato:
Francesco "Potter"

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 N604165315_4336754_9942

possiamo solo immaginare come si senta Miriam...

"ho preso la decisione di tornare ..almeno per qualche giorno ..
anche se la mia mamma mi chiede di tornare per sempre

ho bisogno di rivedere i miei amici
ho bisogno di salutare alcune persone

non posso stare quì ..con le mani in mano ..
tornerò ..finirò questo viaggio ..ma ora devo andare

Ciao, Francesco, spero di arrivare a tempo almeno per te"


Miriam, qualunque cosa tu decida, decidilo per il meglio secondo
la tua valutazione.
Non hai bisogno di dimostrare nulla (anche perchè hai già dimostrato
di che ferro sei fatta)
Se deciderai di continuare, saremo sempre qui a leggere il tuo blog ed a seguirti.
Se deciderai di lasciare, avrai comunque accumulato un'esperienza di viaggio
e di vita che tanti possono solo immaginare...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 27 Apr - 14:24

Sottoscrivo le parole di Norton e siamo qui, come possiamo, per starti vicina oggi e in futuro.
Forza, Miriam!
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyLun 27 Apr - 18:04

... Sad Sad Sad ...
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 28 Apr - 2:10

comunico con voi perchè sento di esser ascoltata ed accolta

la situazione è dura ..veramente
ho un sacco di motivi per tornare
ma ho delle persone meravigliose che mi appoggiano

compresa la famiglia di COMIX
mentre la famiglia di Franesco purtroppo non sono neancora riuscita a contattarli

resto quì
tanto a casa non potrei fare nulla
e conoscendomi, mi sentirei peggio

grazie per l'appoggio
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 28 Apr - 4:12

Ciao Miriam, tutti noi siamo con te e vicini a questi momenti di immane dolore. Sottoscrivo le parole del buon Norton e del caro McGripp e di tutti i nostri AMICI del forum, sì, perchè di amici leali e sinceri in questo forum ne hai davvero tanti. Vaiii, siamo in sella accanto TE! mega bacio!

Sei una donna fantastica!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 28 Apr - 8:11

Miriam, è umanamente comprensibile la tua reazione di rientrare in Italia per conividere con amici e conoscenti il dolore dei famigliari di Comix e Francesco ma sono certo che anche tutti loro ti direbbero di rimanere lì dove stai. Già il tuo desiderio espresso di essere vicina a loro è come se tu fossi qui, a casa.
Continua la tua avventura e dedicala a tutte le persone che ti vogliono o ti hanno voluto bene, oltre che per te stessa.
Continua e abbi cura di te.

Carlo
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 28 Apr - 18:41

coraggio Miriam,fatti forza in questo triste momento Sad
pure io sono convinto che i tuoi amici ti direbbero di non mollare,di andare avanti.
ma la decisione spetta solo a te.
un saluto da Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMar 28 Apr - 19:00

Non ti conosco, ma ti mando ugualmente un caloroso abbraccio, tieni duro... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Pip
moderatore
moderatore
Pip


Femmina
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.08.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyMer 29 Apr - 18:51

Miriam vorrei che tu sentissi il nostro appoggio come se fossimo tutti lì accanto e vicino a te anche e soprattutto in questi momenti dolorosi. Ti abbraccio
Eli
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 30 Apr - 0:33

sietre sempre vicini a me

vi sento

e ..prendetemi per pazza, inizio anche a sentir vicini loro

resto quì

attendo l'ammortizzatore

e ..poi riparto

un abbraccione e grazie
Torna in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts


Maschio
Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 EmptyGio 30 Apr - 14:40

Non mollare brava! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM
Torna in alto 
Pagina 6 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicato! (Tunisia 2008-2008)
» 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!!
» UNOdi40 è tornato dall'America's Cup (Malcesine, 14-15 aprile)
» Miriam, intervistata da...
» 6/4: un caffé con Miriam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: