| (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Garrett
Numero di messaggi : 8 Località : milano Occupazione/Hobby : auto, moto, sport Umore : lunatico Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Mer 24 Set - 23:20 | |
| ciao a tutti...non voglio essere lungo ne annoiare, in breve, sono un grande appassionato di auto moto e competizioni...interessato anche alle vecchie tradizioni. ho 20 anni e vivo nella grande Milano....con il mio piccolo majesty 125 ho percorso 20000km di posti incantevoli. per la pista mi sto organizzando con un glorioso 2 tempi aprilia. voglio salutare e ringraziare tutti in anticipo e in particolar modo Norton che ho conosciuto di persona e che mi ha fatto conoscere questo forum. saluti a tutti | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Mer 24 Set - 23:25 | |
| ciao Garrett, sei il benvenuto !Spero che ti troverai bene con noi, e sono fiducioso che darai il tuo contributo con notizie, racconti,ed altre cosette, relative alla moto, all'Oltrepo, e non solo... Saluti e...strada libera!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Gio 25 Set - 7:55 | |
| Patt Garrett? Non mi è nuovo il personaggio Scherzo, naturalmente. Ben arrivato anche da parte mia. mac | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Lun 13 Ott - 16:44 | |
| ciao Garrett!! Benvenuto! Hai già avuto modo di visitare l'Oltrepò Pavese? | |
|
| |
Garrett
Numero di messaggi : 8 Località : milano Occupazione/Hobby : auto, moto, sport Umore : lunatico Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: io e l'oltrepo' Ven 31 Ott - 18:08 | |
| per Pip....scusa il ritardo della risposta.....fortunatamente ho avuto modo di girarlo anche perche è da quando sono nato che vado dalle parti di oliva gessi/ fumo perche ho una piccola casetta dove mi "rifugio" ogni tanto....e tu??? | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Ven 31 Ott - 19:46 | |
| io fortunatamente ci abito e sono innamorata di alcuni luoghi dell'Oltrepò! Quando facevo l'Università pensavo che il massimo sarebbe stato vivere a Milano (ero pendolare) perchè mi sembrava il paese dei balocchi mentre ora penso di essere forunata ad avere la possibilità di abitare vicino a luoghi più...."armoniosi" e in sintonia con i miei gusti anche se poi devo farmi un po' più di km per concerti, corsi, mostre che non ho qui in Oltrepò | |
|
| |
Garrett
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Mer 5 Nov - 13:19 | |
| Hai proprio ragione, sono due realtà molto diverse. aver la fortuna di poter staccare "la spina" per una mezza giornata e stare nel verde delle colline è ottimo, certo che i lavori non mancano (il vento di questi giorni mi ha fatto volare via parte del tetto di casa ) però si fanno anche volentieri. tu che zone mi consigle di esplorare?? | |
|
| |
La Ve
Numero di messaggi : 48 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : natura, sentieri, oltrepo, foto Umore : yeeee Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? Gio 20 Nov - 20:20 | |
| Benvenuto a Garret anche da parte miaaaaa!!! Tutto l'Oltrepo è bello, ma potresti andare verso sud, magari Valle Staffora e le sue valli laterali o la Val tidone dove il paesaggio cambia molto rispetto le zone di Oliva Gessi e Fumo che conosci, divenedo più boscose e meno coltivate. Buona strada !!!!!!! Ciao La Ve | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? | |
| |
|
| |
| (GARRETT): ciao a tutti...posso fare parte della ciurma?? | |
|