WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo

Andare in basso 
+2
Kattivik
teo88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 817

Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Empty
MessaggioTitolo: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 22:20

gran bel giro...non ero particolarmente pimpante ma gran bella giornata in piacevole compagnia, come sempre...
condizioni climatiche??? Shocked Shocked dal caldo di 25 gradi al freddo polare,dal sole caraibico alla nebbia più fitta Shocked Shocked ,mauri faceva da apri pista Laughing Laughing Laughing Laughing
km percorsi in totale ad occhio e croce dovrebbero essere si 350/360 km pirat
strade in gran parte del percorso in buono stato...
io e mauri abbiamo fatto un'attentato ad un POLLO ma non abbiamo portato a termine l'operazione Laughing Laughing Laughing
persone presenti
io
mauri
nico
fabio con donzella
gabry con donzella
darkvivi

p.s. una piccola parte del report va dedicata al tipo col ciao Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tongue tongue tongue tongue
idolo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 22:36

Ciao a tutti, cenato e pronto a ringraziare tutti per la splendida giornata. Teo ha ragione ne abbiamo viste di tutti i colori, anche una nebbia che non si vedeva ad un metro.

Una nota particolare alle donne che hanno resistito per quasi 400 km senza troppi lamenti. Il tipo col ciao era veramente uno spasso arrampicava verso il brallo a 50 km/h come minimo e continuava ad impennare alla grande. Il pollo l'ho mancato ed i teo la lasciato scappare Very Happy Very Happy

Un grazie particolare al nostro fotografo che ha fatto un servizio degno del matrimonio di mia sorella clown clown
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:02

Ragazzi, ma per caso tornavate verso le 20,30? Io ero in macchina di ritorno da Varzi e sul rettilineo fra Godiasco e Salice mi hanno sorpassato nell'ordine, una Zeta nera con scarico ed un ragazzo in tuta bianco/blu, un'altra Zeta nera sempre con scarico e con una copppia in jeans e poi una RC8, eravate voi per caso?! Very Happy Very Happy Very Happy
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:11

Teo-HDi ha scritto:
Ragazzi, ma per caso tornavate verso le 20,30? Io ero in macchina di ritorno da Varzi e sul rettilineo fra Godiasco e Salice mi hanno sorpassato nell'ordine, una Zeta nera con scarico ed un ragazzo in tuta bianco/blu, un'altra Zeta nera sempre con scarico e con una copppia in jeans e poi una RC8, eravate voi per caso?! Very Happy Very Happy Very Happy
si Cool
il primo dovrei essere io,secondo gabry e terzo mauri
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:14

Grandi! cheers cheers cheers

Ma dove avete trovato la nebbia?! Shocked Shocked Shocked

Beh, vi è andata ancora bene, noi la settimana scorsa ci siamo fatti 50 chilometri sotto l'acqua! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma come mai eravata di ritorno così tardi? Qualche intoppo? Smile Smile Smile
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:14

teo88 ha scritto:
si Cool
Maury l'avevo riconosciuto infatti... Laughing ...ma voi altri due non ho ancora avuto il piacere di conoscervi... Wink Wink Wink
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:20

Teo-HDi ha scritto:
teo88 ha scritto:
si Cool
Maury l'avevo riconosciuto infatti... Laughing ...ma voi altri due non ho ancora avuto il piacere di conoscervi... Wink Wink Wink
arriverà prima o poi l'occasione per conoscersi Wink ...abbiamo fatto tante soste ecco perchè siamo arrivati tardi Wink ...la rc8 è una gran bella moto e ce ne sono poche in circolazione,passare inosservata è difficile Laughing Laughing
ma anche io che ho solo uno z mi faccio notare con la trombetta.. Laughing Laughing Laughing
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:21

Si sentiva infatti, anche se eravate tutti più che turistici... Very Happy Very Happy Very Happy
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:23

Teo-HDi ha scritto:
Si sentiva infatti, anche se eravate tutti più che turistici... Very Happy Very Happy Very Happy
in quel tratto si...dopo un po' meno rendeer rendeer
solo che sul dritto vado in menata a fare gli spari con quelle gomme Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes,non mi piace tirare sul dritto ma ogni tanto,magari quando è tardi come oggi Very Happy
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:25

altro che turistici eravamo stanchi morti Laughing
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyDom 30 Mag - 23:28

Kattivik ha scritto:
altro che turistici eravamo stanchi morti Laughing
mi sarei fermato volentieri a dormire in quel bar dopo il coffy sai?ma è un hotel?dentro stavano facendo girare un POLLO ,almeno sembrava a prima vista...sarà il nostro,che ha cattato sotto qualcun altro Laughing
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 31 Mag - 0:43

Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Pollo

Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Icon_smile Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Icon_smile Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Icon_smile
thewhiterabbit

thewhiterabbit

Maschio
Numero di messaggi : 58
Occupazione/Hobby : Studente semi lavoratore

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 31 Mag - 9:43

Ottimo.. Very Happy

A quanto pare a fare questo giro di questi tempi si fa il pieno di aneddoti da raccontare ai nipoti.. jocolor

Un saluto a tutti!
gabri84

gabri84

Maschio
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo EmptyLun 31 Mag - 11:09

Grazie ragazzi mi sono divertito molto spero di poter replicare anche domenica prossima,cercando di abbassare di qualche km, così sara si lamenterà solo per le curve veloci!! Very Happy Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo   Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo Empty

Report Dom 30/05 Sassello Faiallo Turchino Val Trebbia Brallo
Pagina 1 di 1