Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: aumenterà il costo della tessera FMI ? Lun 19 Lug - 22:49 | |
| Aumenterà il costo della Tessera della Federazione Motociclistica Italiana? (FMI) il presidente della FMI Paolo Sesti, nell'ultimo numero di Motitalia (luglio/agosto) ha messo già il piede avanti... parlando della copertura assicurativa fornita dalla tessera, scrive: "...un servizio che diventa sempre più oneroso:Negli ultimi anni la Federazione si è sempre fatta carico direttamente di tutti gli aumenti dei costi, senza che Tesserati e Licenziati se ne siano accorti....Per il 2011, però, è previsto un ulteriore sensibile aumento dei costi: Diventa inevitabile, a questo punto, intervenire in modo diverso, sia chiedendo un contributo parziale ai Tesserati, sia modificando le garanzie prestate...." | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: aumenterà il costo della tessera FMI ? Mar 20 Lug - 21:20 | |
| | |
|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: aumenterà il costo della tessera FMI ? Mar 20 Lug - 21:27 | |
| sono 31 anni che vado in moto e mi sono iscritto alla FMI quest'anno x la prima volta e se non fosse x il giornale che mi arriva a casa,non me lo ricorderei neanche. visto che ne ho fatto a meno fino ad ora,posso benissimo farne a meno in futuro
| |
|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: aumenterà il costo della tessera FMI ? Mar 20 Lug - 22:17 | |
| Mai avuto il piacere in 48 anni Insomma l'FMI ente indubbiamente autorevole, non riesce a solleticare il mio interesse. L'aumento del costo non mi preoccupa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aumenterà il costo della tessera FMI ? | |
| |
|