| Addio Andrea | |
|
+6Teo-HDi Mago gian310 Norton mcgripp andreverts 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Addio Andrea Mer 28 Lug - 15:32 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 28 Lug - 17:26 | |
| Povero ragazzo....17 anni...che tragedia! Sentite condoglianze alla famiglia e che lui riposi in pace.
mac e sally
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 28 Lug - 17:54 | |
| che tragedia che tristezza... condoglianze ai suoi cari | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 28 Lug - 19:17 | |
| sentite condoglianze alla sua famiglia | |
|
| |
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 28 Lug - 19:20 | |
| Purtroppo non lo conoscevo ma sapevo chi era xkè una volta avevamo fatto una "sparata" quando avevo ancora la mia aprilia sxv....era 1 appassionato di motard proprio come me...ciao Andrea...ci mancherai... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Lun 2 Ago - 20:28 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Lun 2 Ago - 22:16 | |
| mi ha detto mio figlio che lo conosceva,che sul Tinga era conosciuto come Ominoderapage | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Lun 2 Ago - 22:27 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 4 Ago - 22:33 | |
| Una Preghiera. | |
|
| |
Mexicatl
Numero di messaggi : 44 Località : Pavia Umore : non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione : 17.05.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 4 Ago - 23:52 | |
| che tristezza, io non vorrei mai sopravvivere alle mie figlie... un abbraccio per una famiglia in lacrime | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Addio Andrea Mer 4 Ago - 23:57 | |
| - Mexicatl ha scritto:
-
che tristezza, io non vorrei mai sopravvivere alle mie figlie... un abbraccio per una famiglia in lacrime quoto | |
|
| |
thewhiterabbit
Numero di messaggi : 58 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Studente semi lavoratore Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:04 | |
| - gian310 ha scritto:
- mi ha detto mio figlio che lo conosceva,che sul Tinga era conosciuto come Ominoderapage
non ci credo... non so se ti ricordi,ma se è confermato che sia lui, era il ragazzino 17enne che all'epoca aveva il 50ino e chiedeva sempre dove ci vedevamo la sera al pub e che poi però non veniva perchè i suoi non gli permettevano di fare tardi la sera in tempo di scuola o simili...di sicuro se lo ricordano mauri e roby... mi aveva contattato diverse volte in pvt e su msn...l'anno scorso si era anche rotto una gamba distruggendo il 50ino con un incidente alla minerva... ma porca miseria... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:44 | |
| Urka. Ero il mio ragazzino che mi seguiva da stradella a Santa Maria della Versa?? Ma porca p...na | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:47 | |
| si....purtroppo proprio lui | |
|
| |
thewhiterabbit
Numero di messaggi : 58 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Studente semi lavoratore Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:51 | |
| - Kattivik ha scritto:
- Urka. Ero il mio ragazzino che mi seguiva da stradella a Santa Maria della Versa??
Ma porca p...na non so...io non l'ho mai visto dal vivo... so per certo che l'aveva conosciuto simeo,che gli aveva dato aiuto quando si era rotto la gamba visto che si trovava casualmente nello stesso posto.... scriveva saltuariamente quando c'era ancora il topic di organizzazione sul tinga....forse anche nel topic più spammoso.. comunque che disgrazia... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:56 | |
| Massì era il ragazzino che si faceva Stradella - Santa Maria della versa con noi quando facevo i primi giri. Una volta ci ha seguito e poi Lucio lo ha riportato a Stradella. Come avatar aveva quel robottino.
Mi spiace veramente tanto. | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Addio Andrea Dom 8 Ago - 23:58 | |
| sembra che la madre,abbia intenzione di aggiustare la moto(che poi non si è fatta quasi nulla),di organizzare un raduno a Castelletto dove ci sarà anche una grigliata e di guidarla in pista in ricordo del figlio | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Addio Andrea Lun 9 Ago - 1:02 | |
| Sul tingavert si chiamava Ominoderapage. Comunque ricordate giusto perchè il suo primo HM l'aveva distrutto in quell'incidente... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio Andrea | |
| |
|
| |
| Addio Andrea | |
|