| ciao a tutti, sono Valerio | |
|
+6andreverts Kattivik gian310 Pip Teo-HDi Valerio 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Valerio
Numero di messaggi : 5 Località : Copiano (PV) Data d'iscrizione : 02.09.10
| Titolo: ciao a tutti, sono Valerio Ven 3 Set - 0:17 | |
| Di ritorno dalla Corsica, dove ho conosciuto 2 iscritti al sito, ho deciso di iscrivermi... Spero che Maurizio e Nicoletta si ricordino di me e mi contattino. Un ciao a tutti, Vale (Hornet 600) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Ven 3 Set - 0:36 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Ven 3 Set - 8:54 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Ven 3 Set - 12:19 | |
| benvenuto da Gianfranco | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Ven 3 Set - 19:37 | |
| wella Valerio Tutto bene, qui c'è posto Ti aspetto al prossimo motogiro che faremo Un saluto Maurizio e Nicoletta | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Sab 4 Set - 12:39 | |
| Ciao, benvenuto | |
|
| |
Valerio
| Titolo: NON C'E' POSTO... Dom 5 Set - 13:30 | |
| - Kattivik ha scritto:
- wella Valerio Tutto bene, qui c'è posto
Ti aspetto al prossimo motogiro che faremo
Un saluto Maurizio e Nicoletta Meno male che qui non c'è la signora Pietra, anche se devo dire che un po' mi manca... tenetemi aggiornato sui giri, io ci sono domenica prossima, perchè quella dopo (il 19) sono a un matrimonio, o anche al sabato non ho problemi... dai, vediamoci, così ci raccontiamo il tutto della Corsica, noi abbiamo fatto tutto il giro... a presto, ciao | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Dom 5 Set - 13:38 | |
| bene valerio, segui il forum e domenica prossima ci vediamo sicuro | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Dom 5 Set - 22:13 | |
| - Valerio ha scritto:
Meno male che qui non c'è la signora Pietra, anche se devo dire che un po' mi manca...
eheheeh la Pietra.....ti svelo un segreto....la vendono all'Esselunga hihihihihi.... bella la Corsica eh? ci sono stato pure io a luglio e credo che ci tornerò il prossimo anno. ops scusa benvenuto Valerio. | |
|
| |
Valerio
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 0:45 | |
| - Kattivik ha scritto:
- bene valerio, segui il forum e domenica prossima ci vediamo sicuro
il giro sarebbe il "sès poont e trì canton"? mi hanno invitato su facebook e pensavo di farlo, se è questo il giro in programma e ci siete credo proprio di venire! il ritrovo è a Cava, giusto? ma dove? a presto, ciao | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| |
| |
Valerio
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 10:27 | |
| - Ramsey ha scritto:
- Valerio ha scritto:
Meno male che qui non c'è la signora Pietra, anche se devo dire che un po' mi manca...
eheheeh la Pietra.....ti svelo un segreto....la vendono all'Esselunga hihihihihi.... bella la Corsica eh? ci sono stato pure io a luglio e credo che ci tornerò il prossimo anno.
ops scusa benvenuto Valerio. lo so che la birra pietra si trova anche da noi ma io parlavo della signora Pietra, quella per cui "non c'è posto"!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 10:55 | |
| Ciao Valerio...ben arrivato tra noi. mac | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 15:35 | |
| | |
|
| |
Valerio
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 23:11 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 6 Set - 23:27 | |
| | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Mar 7 Set - 11:17 | |
| benvenuto! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio Lun 13 Set - 10:51 | |
| ciao e benvenuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti, sono Valerio | |
| |
|
| |
| ciao a tutti, sono Valerio | |
|