| avatar per SCIATICA - sondaggio... | |
|
+4Alien spartaco mcgripp Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: avatar per SCIATICA - sondaggio... Mar 21 Ott - 20:40 | |
| SPARTACO ed io ci sentiamo preoccupati per SCIATICA che non ha ancora deciso il proprio avatar... e allora vorremmo aiutarlo con alcune proposte chiedendo un parere anche agli altri forumisti proposta A: proposta B: proposta C: eh, cosa ne dite????
Ultima modifica di Norton il Lun 23 Mar - 22:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Mer 22 Ott - 7:34 | |
| C'era un personaggio dei fumetti..."Sciatica", in Alan Ford. Comunque, in mancanza di "quel" Sciatica potrebbe andar bene anche l'avatar "B", secondo me.
mac | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Mer 22 Ott - 11:04 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Mer 22 Ott - 11:09 | |
| Geremia Lettiga, per tutti semplicemente Geremia, è il meno valido dei membri del Gruppo T.N.T. nel fumetto Alan Ford. Altezza media, calvo, con gli occhiali ed un solo dente, Geremia è un immigrato del sud dell'Italia che, giunto a New York, svolge diversi lavori: lustrascarpe, spazzino, venditore di bibite nei cinema prima di 'affermarsi' come venditore di limoni. E' proprio mentre si dedica a questa attività che viene contattato dalla Cariatide ed entra a far parte del gruppo di agenti segreti più scassato della storia. Da quel momento lo si può trovare nella sede del Gruppo T.N.T., lo scalcinato negozio di fiori copertura delle attività del gruppo. La sua principale attività è dormire nel suddetto negozio o lamentarsi dei mille mali che lo affliggono (in massima parte immaginari). Date le sue pessime condizioni di salute partecipa assai di rado alle azioni sul campo e ancor più raramente è di qualche aiuto. Compare sin dal primo numero, e nei primissimi episodi non presenta tutti i sintomi da ipocondriaco che sono la sua caratteristica più peculiare. | |
|
| |
spartaco
Numero di messaggi : 19 Località : Milano- Bovisa Umore : variabile Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Ven 24 Ott - 22:22 | |
| | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Lun 10 Nov - 18:26 | |
| | |
|
| |
La Ve
Numero di messaggi : 48 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : natura, sentieri, oltrepo, foto Umore : yeeee Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Gio 20 Nov - 20:34 | |
| Io voto B!!!! La B mi fa morire da ridere!!!!! E comunque anche Cariatide era fantastico!!!!!! ciao La Ve | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Lun 23 Mar - 20:35 | |
| | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Lun 23 Mar - 21:55 | |
| io propendo per l a C, molto futuristico, Sciatica è sempre troppo avanti! | |
|
| |
Sciatica®
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... Mer 25 Mar - 18:25 | |
| Grazie assai a tutti, finora ho sempre rinunciato all'avatar per via che temo possa sviare l'attenzione dalla pregnanza filosofica dei miei interventi... Quelli proposti son simpatici, magari provo a cercarne anche qualcuno con una massaggiatrice thailandese... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: avatar per SCIATICA - sondaggio... | |
| |
|
| |
| avatar per SCIATICA - sondaggio... | |
|