| A Gennaio torna il Motor Bike EXPO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 8:01 | |
| Dal 21 al 23 gennaio 2011 tornerà a Verona il Motor Bike Expo, il salone dedicato alle special che, giunto alla terza edizione, si presenta con le novità del mercato e le realizzazioni artigianali dei preparatori italiani e stranieri. In Italia, questo evento coincide con alcuni tra i concorsi internazionali più prestigiosi dedicati al mondo custom e sarà arricchito dalla rappresentanza al completo della Federazione Italiana Customizer, con cui gli organizzatori hanno siglato un accordo da poche settimane. Ampio spazio sarà dedicato anche al mondo delle competizioni, con le presentazioni dei Campionati monomarca e nazionali, seminari e convegni sulla sicurezza e sull'ecologia. Per l'edizione 2011 saranno allestiti, presso la struttura espositiva di Verona Fiere, sette padiglioni e tre aree esterne. Per restare informati sull'organizzazione dell'evento si può visitare il sito www.motorbikeexpo.it. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 10:00 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 10:20 | |
| Io ci sono stato due o tre volte ma a Padova. Gran caos per arrivarci e per trovare parcheggio. Col passare del tempo hanno sempre migliorato l'accoglienza. A Verona dovrebbe essere meglio per via dell'utilizzo di un'area Fiera con annessi parcheggi molto più vicini e funzionali. Anch'io non sono estimatore dei chopper ma li ammiro comunque perchè ci trovi dei bei lavori e quasi delle opere d'arte. Poi ci sono comunque i padiglioni dedicati anche alle moto "normali" e puoi trovare molto altro per farti una mangiatina-bevuta o acquistare gadgets vari. Penso, salvo imprevisti, che questa prossima edizione l'andrò a vedere. Sono curioso. mac | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 10:35 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 10:46 | |
| Verona, per quanto riguarda me, mi è anche più vicina da casa e ci risparmio oltre due ore di viaggio tra andata e ritorno. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Dom 14 Nov - 21:50 | |
| l'expo di Padova è dedicato al custom mentre quello di Verona invece si riferisce alle moto stradali e pare che ci si possa anche fare ottimi affari...credo che ci farò un salto. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Lun 15 Nov - 19:52 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO Mar 23 Nov - 19:04 | |
| io gabry e fabio andiamo sicuri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Gennaio torna il Motor Bike EXPO | |