| offerta lidl,da non perdere | |
|
+4Norton Teo-HDi Kattivik teo88 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 20:48 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 20:55 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 20:57 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:17 | |
| - Salvia ha scritto:
- Dite che il vivavoce è una ca***a?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Vivavoce_per_moto
La dinamometrica quasi quasi...le cinghie quasi sicuramente ... ma siete gia' tutti birrati?????? il vivavoce e' un filino na porcata ...... ovvero funziona solo a velocita' inferiori ai 40km/h le cinghie non saprei spammoni ..... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:18 | |
|
Ultima modifica di Teo-HDi il Mer 5 Gen - 21:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:22 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| |
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:27 | |
| Prima avevo preso quello della Lidl, l'ho tenuto 3 giorni e l'ho archiviato, poi ho preso il cellularline G3 e devo dire che montato in un buon casco si può usare fino a 110/120, da non credere alle minchiate dei 180 km/h che si dicono. In ogni caso è abbastanza buono, la carica è quasi eterna e si parla al telefono molto chiaramente. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:28 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 21:31 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 22:39 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Mer 5 Gen - 23:58 | |
| - teo88 ha scritto:
- Salvia ha scritto:
- Dite che il vivavoce è una ca***a?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Vivavoce_per_moto
La dinamometrica quasi quasi...le cinghie quasi sicuramente dici che vanno bene per fissare la moto al carrello o furgone per andare in pista? sconsiglio le cinghie, anche quelle le ho comperate e si sono rotti i meccanismi miseramente. forse sul furgone puoi usarle, ma sul carrello non le userei. | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| |
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Gio 6 Gen - 2:55 | |
| Okkk, direi che rinuncio...oltretutto ho scoperto che le cinghie dell'Acerbis costano 26€ la coppia...quindi... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Gio 6 Gen - 8:06 | |
| io ho preso l'interfono alla lidl e non funziona male,si sente discretamente bene | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere Gio 6 Gen - 10:01 | |
| - Salvia ha scritto:
- Okkk, direi che rinuncio...oltretutto ho scoperto che le cinghie dell'Acerbis costano 26€ la coppia...quindi...
se mi permettete un breve OT vorrei consigliare a coloro che usano il carrello di annodare sempre la parte di cinghia che resta molle dopo averla tesa, inoltre è bene sostituire i ganci a S delle cinghie con dei moschettoni e anche i ganci del carrello con delle golfare ad anello chiuso in modo che niente si possa sganciare durente la marcia, a me è successo. ma la cosa più importante è sicuramente quella di legare la ruota anteriore della moto all'archetto del carrello; in caso di rottura di una cinghia la moto si appoggia di lato ma rimane sul rimorchio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: offerta lidl,da non perdere | |
| |
|
| |
| offerta lidl,da non perdere | |
|