| regalo di natale | |
|
+4mattomario teo88 grayspida gian310 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: regalo di natale Gio 2 Dic - 23:30 | |
| la Nolan produce su ordinazione,il casco replica Lorenzo,in oro e swarovski. l'ho chiesto in regalo a mia moglie,ma lei è un po' dubbiosa,xchè ha paura che non riescono a consegnarmelo x natale. è il top della gamma e in fin dei conti chi non ha 12.000 euro da spendere x un casco? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 1:30 | |
| è un po' da ricchione | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 5:34 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 8:52 | |
| se non arriva per Natale nulla .... e poi con la moto blu non si abbina ... fo riverniciare la moto ????
| |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 12:27 | |
| - unodi40 ha scritto:
- se non arriva per Natale nulla .... e poi con la moto blu non si abbina ... fo riverniciare la moto ????
no ,lo vendi e ti compri lo zzr1400 | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 13:53 | |
| certo che fa' veramente c...re. Penso che non lo metterebbe neanche un petroliere arabo. | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 13:58 | |
| - Kattivik ha scritto:
- certo che fa' veramente c...re. Penso che non lo metterebbe neanche un petroliere arabo.
vero,ci vuole un giro di rubini,diamanti,un po' di oro sparso qua e la e poi forse potrebbero metterlo,così è troppo da "povero" | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 20:05 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 20:27 | |
| a me piace pensare a una cosa.....se avessi 12.000 euro da spendere x un casco del cxxxo come questo,quanti soldi avrei x sputtanare come vorrei io? | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 23:16 | |
| - gian310 ha scritto:
- a me piace pensare a una cosa.....se avessi 12.000 euro da spendere x un casco del cxxxo come questo,quanti soldi avrei x sputtanare come vorrei io?
mica detto che se ti prendi un casco da 12.000 iorri hai il cash pesante... c'è gente che va in giro con il cayenne turbo a gas,farebbe una figura migliore ad andare in giro con una matiz a questo punto... tanti prendono cose care per farsi vedere,e magari sono dei pezzenti o barboni che dir si voglia incredibili... per esempio avere una bella macchina al giorno d'oggi non vuol dire proprio nulla...con i leasing rate che inzierò a pagare quando avrò il parchinson a 90 anni...ecc ecc anche un operaio (senza offesa x nessuno) al giorno d'oggi si compra una macchina da 50 mila euro come ridere... poi conosco gente che paga porsche gt3 rs NUOVA 30.000 euro maserati granturismo 28.000 euro...ma purtroppo non posso fare nomi... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 23:55 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Ven 3 Dic - 23:57 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Sab 4 Dic - 0:04 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Sab 4 Dic - 0:06 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Sab 4 Dic - 12:27 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: regalo di natale Dom 5 Dic - 9:41 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Dom 5 Dic - 11:13 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: regalo di natale Dom 5 Dic - 11:28 | |
| non è pacchiana per niente....qualche Swarowski qua e la potresti applicarlo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: regalo di natale Dom 5 Dic - 11:31 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: regalo di natale | |
| |
|
| |
| regalo di natale | |
|