Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Definizione di Enduro Lun 20 Dic - 18:04 | |
| | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Definizione di Enduro Lun 20 Dic - 18:42 | |
| | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Definizione di Enduro Lun 20 Dic - 23:36 | |
| e le "ultime parole famose" a suo tempo le ho davvero sentite tutte, giuro!.... "Vai tranquillo, che la discesa è più facile! Cerca di stare in piedi adesso... Assolutamente non sederti in curva... Qui il sentiero è dritto, possiamo andare forte! E smettila di piagnucolare! È domenica e la forestale non c'è! Stai tranquillo, basta tenere il gas aperto sul salto... Non sarà certo un po' di fango a fermarti la moto... Certo, tutto a posto, ho messo benzina ieri! La frizione? È un po' lenta, ma non darà problemi! Posso girare anche senza pettorina, dov'è il problema? Quella proprietà sembra vuota, andiamo! L'acqua di quel guado non sembra tanto alta... Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola. Tranquilli ci troviamo tutti sopra il monte (classica frase detta al momento della partenza). Vai vai per quella discesa! Sembra ripida ma non lo è! Mi raccomando, sul fango non toccare il freno davanti! Tranquillo è quasi estate, la neve sarà sicuramente sciolta. Ho un 2 e mezzo, figurati se il 125 mi sta davanti..." | |
|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Definizione di Enduro Lun 20 Dic - 23:56 | |
| ma chi praticando enduro,non ha mai pronunciato alcune di queste frasi ? | |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Definizione di Enduro Mar 21 Dic - 17:40 | |
| Tra me e un'amico con cui andavo a girare era saltata fuori anche un'altra frase: Era uscito il Pò, appena l'acqua se ne era andata ci siamo lanciati subito tra i boschi con i cinquantini, vuole partire prima lui per andare a controllare, torna indietro quasi subito, gli chiedo "com'è?" "Mah, c'è una leggera patina" Io tranquillizzato mi lancio dentro....era peggio del sapone, non si stava in piedi nemmeno da fermi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Definizione di Enduro | |
| |
|