| Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 | |
|
+6Kattivik grayspida animation Ramsey unodi40 Norton 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 18:04 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 18:09 | |
| Animation ha scritto: bello per il sole ma la temperatura era da polo sud....azz....congelati....però bel giro e grazie alla compagnia... Norton ha scritto: bravi ragazzi! leggo che il giro è stato fatto Ci siamo trovati in 7 alle 13.30 circa per il caffé al Motodromo:Unodi 40, Taino, Animation, Grayspida (con l'Aprilia nuova)- in moto oltre a Anneke, Salvia, ed il sottoscritto. Caffé, quattro (o cinque...) chiacchiere con Meg, e poi visti partire i motomuniti. Adesso tocca a loro raccontare... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 18:31 | |
| rientrato ora, fresco come una rosa le fotine piu' tardi ovviamente girello tranquillo con il nostro Greyspida che si godeva la moto nuova mentre noi riscoprivamo, curva dopo curva, ancora una volta, quanto sia bello moticchiare in giro Sono anche stato cassiato dalla Meg per il mio paraschiena che non protegge tutte le vertebre, ed ha ragione ma nella giacca questo ci stava Poi se metto il paraschiena mi si stringe la panza .... La cioccolataia, in forma come sempre ( ), ci ha raccontato delle sue vacanze ma per poco, il locale era stracolmo di gente Il Taino ha mietuto vittime aggiustando il caminetto in modo veramente professionale guadagnando i complimenti (ed assunzione) della proprietaria (non la cioccolataia ) e infine grazie al buon Animation che ci ha fatto compagnia e penso che ci seguira' anche per i prossimi girelli Si e' parlato al solito di tutto e anche di fare un girello Stelvio - Gavia in due giorni ... Sogni ? staremo a vedere Infine al rientro al solito motodromo Urka il buon Kattivik & consorte ci aspettavano belli al calduccio Mi spiace che Dukerz sia arrivato mentre noi partivamo non abbiamo fatto a tempo a salutarlo E mi spiace per Giorgio, gli occhi tradivano il desiderio represso di venire con noi Un abbraccio a tutti e grazie per la magnifica giornata Grande Salvia ... appena trovi un freno devi venire con noi le fotine dopooooooooo e niente fotine della cioccolataia prossima volta venite con noi | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 18:41 | |
| bravi impavidi figiò..... sono stato anch'io a Varzi oggi (in macchina) e ho buttato l'occhio nel parking ma ho visto solo un cbr e un ninjia davanti a romana. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| |
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: ola Dom 23 Gen - 18:53 | |
| Eh si niente fotine della cioccolataia ;-0 lei va vista dal vivo ehehehehe......si proprio un bel pomeriggio..compagnia veramente piacevole e lo dimostra il fatto che siamo rimasti quasi un ora e mezza a chiacchierare al motodromo.....il piacere della compagnia mi ha aiutato a sopportare il freddo......se ne avrò possibilità (chi era con me oggi sa a cosa mi riferisco) il girello di due giorni lo farò volentieri volentieri....beh che dire ancora...grazie a tutti al prox girello | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: ola Dom 23 Gen - 18:59 | |
| eheheh bellissima l'ultima foto,come sono venuti luminescenti le parti catarifrangenti delle tute...sembriamo i cavalieri dello zodiaco ahahahahaahah | |
|
| |
animation
| Titolo: ola Dom 23 Gen - 19:03 | |
| scusate.....mi potete dire come faccio per caricare foto?grazie.... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:06 | |
| bhè che dire non ho parole Piacere di aver conosciuto nuovi bikers e di aver rincontrato i vecchi loschi ... | |
|
| |
animation
| |
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:16 | |
| Essssììììì dopo il dovuto pranzo per il compleanno di Nico, ho preso il Biemvuu e sono andato a Castelletto, da lì ho provato a salire, ma arrivato a Rivanazzano ho rinunciato e sono tornato al calduccio del motodromo. Che freddo. Gary, bella la dorsoduro | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:26 | |
| Mauri ... mi confermo un filino idiota ... Fa gli auguri alla Nicoletta da parte mia Comunque e' stato un piacere rivedervi e spero si ripeta ... prox w.e. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:50 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: ola Dom 23 Gen - 19:51 | |
| bene...soddisfatto della bellissima giornata vi saluto....divano e un po' di tv.....grazie ancora | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:53 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 19:55 | |
| Luca, e' stato un piacere conoscerti alla prossima sortita | |
|
| |
animation
| Titolo: ola Dom 23 Gen - 20:13 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: ola....ce l'ho fatta grazie per le istruzioni precise :-) Dom 23 Gen - 20:23 | |
| in partenza si riparte dopo sosta cioccolata e ammirazione cioccolataia ;-) idem due loschi individui si aggirano nei pressi dele bimbe....mmmmm ecco mingo che li fotografa...ormai smascherati eheheheh :-) non è inerenta all'uscita...ma ecco una delle cose che faccio nei villaggi...ehehehe se qualcuno vuole accendere...... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 20:26 | |
| azzz alito pesante non lo fare nel casco | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 20:30 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 20:33 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 20:40 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Dom 23 Gen - 21:10 | |
| | |
|
| |
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 Lun 24 Gen - 0:28 | |
| - unodi40 ha scritto:
Mi spiace che Dukerz sia arrivato mentre noi partivamo non abbiamo fatto a tempo a salutarlo E mi spiace per Giorgio, gli occhi tradivano il desiderio represso di venire con noi Un abbraccio a tutti e grazie per la magnifica giornata Grande Salvia ... appena trovi un freno devi venire con noi
tranquilli...non sarei venuto comunque a varzi ma mi sarei presentato a voi volentieri (invece con luca aka animator ci siamo già conosciuti di persona sabato pomeriggio) sarà sicuramente per la prossima!!! intanto ringrazio maurizio e nicoletta per la chiaccherata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 | |
| |
|
| |
| Pinguini alla ricerca della cioccolata perduta del 23/1/11 | |
|