| (EZIO): saluto ! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ezio
Numero di messaggi : 2 Località : Oltrepò......quello vero ! Umore : e vaiiiiiiii !!!! Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: (EZIO): saluto ! Sab 15 Nov - 2:38 | |
| Ciao , mi chiamo Ezio abito a Voghera ed ho scoperto l'esistenza di questo forum da quello del cagiva navigator . | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Sab 15 Nov - 9:06 | |
| Ciao, Ezio, mi fa molto piacere salutarti in questo Forum.Saremo tutti contenti se parteciperai anche tu alle nostre chiacchierate e....con la bella stagione, a qualche uscita. (ps: in garage ho anche un Cagiva 125 SX scrambler...) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Sab 15 Nov - 9:50 | |
| Un ciao anche da me. E come dice Norton...ci si vede on the road. Carlo | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Sab 15 Nov - 19:57 | |
| Ciao Ezio | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Lun 17 Nov - 12:46 | |
| | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Mar 18 Nov - 14:38 | |
| ciao Ezio, benvenuto in questo forum! | |
|
| |
Ezio
Numero di messaggi : 2 Località : Oltrepò......quello vero ! Umore : e vaiiiiiiii !!!! Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Mar 18 Nov - 20:18 | |
| Grazie a tutti dell'accoglienza ! il mio navy è grigio . | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Benvenuto Ezio Mer 19 Nov - 1:56 | |
| Ciao Ezio e benvenuto sul blog. Qui si respira un clima familiare molto sereno e di grande compagnia (ho già partecipato a un'uscita simpaticissima dopo qualche giorno che mi ero iscritto) e ti posso garantire che ne vale la pena fare un'uscita con i ragazzi. Saluto a tutti! | |
|
| |
La Ve
Numero di messaggi : 48 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : natura, sentieri, oltrepo, foto Umore : yeeee Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! Gio 20 Nov - 20:23 | |
| Ecco un motociclista in più nel gruppo!!! Benvenuto Ezio anche da parte mia, Ciao La Ve | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (EZIO): saluto ! | |
| |
|
| |
| (EZIO): saluto ! | |
|