| Gilera g124 a fine restauro | |
|
+4Clover77 gian310 Teo-HDi Kattivik 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Sab 29 Gen - 18:02 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Sab 29 Gen - 18:06 | |
| sì, mi sembravano così belle | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Sab 29 Gen - 19:34 | |
| io l'ho già vista dal vivo,ed è veramente bella | |
|
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 1:30 | |
| Bella...veramente complimenti...un mezzo molto invidiabile... Cambio a destra giusto? La prima l'ha in alto? Ma...il colore...tu l'hai preso per il colore vero??? Se non sono arancioni non le vogliamo!!! Hai fatto tutto tu o ti sei affidato a terzi. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 1:38 | |
| Complimenti Kattivik, davvero bella!!!! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 1:59 | |
| - Kattivik ha scritto:
- e luce dello stop che se brucia speghne il motore schiacciando il freno
Ahahahaha...beata elettronica.... Per il manubrio come ti ho detto alla cena sono stato alla Nichel Crom di Voghera...dietro all'ASM...ci sono stato anche poco tempo fa per rifare un particolare della mia e ho portato anche i collettori di un amico che ha cromato senza problemi per 70 Euro. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 11:26 | |
| Più che elettronica è follia di progettazione vedessi com'è macchiavellico il soistema dello stop Funziona tutto senza batteria, c'è un volano magnete con 2 bobine che generano, l'una per la candela, l'altra per le luci. Lo stop prende la corrente da entrambe se s'interrompe il circuito, bruciandosi la lampadina, la moto si spegne | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 11:52 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Dom 30 Gen - 12:47 | |
| | |
|
| |
pietro.ciulla
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 20.04.11
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Mer 20 Apr - 16:54 | |
| Complimenti per la moto, veramente bellissima!
Visto che ho la stessa moto e che tu hai restaurato la moto da te, non è che potresti aiutarmi a trovare il volano magnete per questa moto o consigliarmi qualcuno che potrebbe averlo? Perchè lo sto cercando da parecchi anni ed è l'unico pezzo che mi manca per poter finire il restauro della moto! Grazie mille Pietro | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Mer 20 Apr - 18:20 | |
| - pietro.ciulla ha scritto:
- Complimenti per la moto, veramente bellissima!
Visto che ho la stessa moto e che tu hai restaurato la moto da te, non è che potresti aiutarmi a trovare il volano magnete per questa moto o consigliarmi qualcuno che potrebbe averlo? Perchè lo sto cercando da parecchi anni ed è l'unico pezzo che mi manca per poter finire il restauro della moto! Grazie mille Pietro Vedo se riesco | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Gio 21 Apr - 14:07 | |
| - Kattivik ha scritto:
- pietro.ciulla ha scritto:
- Complimenti per la moto, veramente bellissima!
Visto che ho la stessa moto e che tu hai restaurato la moto da te, non è che potresti aiutarmi a trovare il volano magnete per questa moto o consigliarmi qualcuno che potrebbe averlo? Perchè lo sto cercando da parecchi anni ed è l'unico pezzo che mi manca per poter finire il restauro della moto! Grazie mille Pietro Vedo se riesco Un piccolo aiuto anche da parte mia. Provate a cercare Giovanni Soncini -ha l'officina a Gaione (Parma) ed è uno dei massimi restauratori di Gilera Saturno...e di sicuro vi saprà dare una mano anche per la vostra 124. Ciao! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Gio 21 Apr - 16:05 | |
| | |
|
| |
fabrizio michielan
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 11.02.12
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro Sab 11 Feb - 13:01 | |
| complimenti veramente magnifica javascript:emoticonp(' ') perfetta in tutti i dettagli grazie della "dritta" riguardo la lampada del faro posteriore se mi si fosse spento il motore sarebbe stato l'ultimo posto in cui avrei cercato il guasto bravo spero di avvicinarmi ai tuoi risultati javascript:emoticonp(' ') | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gilera g124 a fine restauro | |
| |
|
| |
| Gilera g124 a fine restauro | |
|