Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video da vedere Gio 8 Nov - 21:03
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Video da vedere Gio 8 Nov - 21:06
se capitasse a me un pirla del genere penso che lo corcherei di botte.
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Titolo: Re: Video da vedere Gio 8 Nov - 21:26
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Video da vedere Ven 9 Nov - 0:54
Ragassss ma quella è la via del sale che ho fatto io!!! E'una figata!!!!!!!
Se volete per questa primavera ci si organizza e si va, tanto l'ho già fatta, ho anche le tracce GPS
Nel giro eravamo in 18 (se non sbaglio) l'80% con l'XR ma c'erano anche un paio di GS800 (hanno fatto moooolta più fatica di noi, però sono arrivati alla fine).
Se a qualcuno interessa ho foto e video
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video da vedere Ven 9 Nov - 1:00
certo che interessa ! le strade sono tutte come quelle postate su facebook ? cosa serve per orientarsi e individuare le strade bianche ? (gps,cartine particolari?!?)
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Video da vedere Ven 9 Nov - 10:41
Uhm...no, su FB forse non ne ho caricate, avevo messo quelle del PAQ (Piemonte Alta Quota) ma quelle della VDS non le ho ancora caricate, se vuoi però te le passo via mail. Il PAQ è stato più bello paesaggisticamente e più semplice, la VDS è un pò più impegnativa (comunque niente a che vedere con la nostra).
Per farla noi non avevamo niente a parte una guida che sapeva la strada e la moglie col 4x4 che ci ha portato le valigie (facendo un percorso diverso)
Salvia gran postatore
Titolo: Re: Video da vedere Sab 10 Nov - 17:49
"Scendi il cane e piscialo!"......Vvvvaaaaaaabene
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Video da vedere Sab 10 Nov - 17:50
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Titolo: Re: Video da vedere Lun 12 Nov - 18:28
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: Video da vedere Sab 17 Nov - 22:29
Oggi mi è stato detto "Però non si possono mangiare certi piatti senza vino". Niente di più vero, ascoltiamo un'autorità in materia.
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Video da vedere Dom 18 Nov - 11:12
... ...
lucaseven mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 18 Nov - 13:52
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Video da vedere Dom 18 Nov - 15:22
Forte!
lucaseven mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Gio 6 Dic - 20:36
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 11 Dic - 17:01
lucaseven mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 11 Dic - 17:14
fra...vai a studià va...
ma che cacchio di video è? pensavo qualcosa di utile per me ma vedo solo ceffoni e nisba capelli...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 11 Dic - 18:00
appunto ....
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Ven 21 Dic - 16:08
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: Video da vedere Ven 21 Dic - 20:37
L'ultimo Frà è micidiale! Quello degli schiaffoni mi ha fatto compassione
Bax mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 25 Dic - 11:18
Bax mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mer 26 Dic - 11:11
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
Titolo: Re: Video da vedere Mer 26 Dic - 11:28
Ecco a voi un "Rinco Boys"..
lucaseven mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mer 26 Dic - 11:33
Bax mega postatore