Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video da vedere Sab 26 Nov - 20:31
fatevi una risata
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Video da vedere Sab 26 Nov - 20:39
Questo è bellissimo! Il camera car della Nascar di Max Papis con a bordo Alex Zanardi...
Sentite il commento di Zanardi alla fine : "Mi son cagato addosso!"... ...grande Alex!!!
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Video da vedere Sab 26 Nov - 20:40
Ogni volta che lo vedo muoio!!!
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Video da vedere Sab 26 Nov - 20:41
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 18:16
tanto valeva sbatterla giù dal tetto di casa
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 18:54
grayspida ha scritto:
ne conosco di gente "all'ultimo stadio" ma non credevo che si arrivasse a tanto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 19:16
Teo-HDi ha scritto:
"Mi son cagato addosso!"[/i].
...strano sentire una frase del genere da un pitola fuori di melone come Zanardi...mah?
Ramsey mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 19:20
banditeo ha scritto:
Teo-HDi ha scritto:
"Mi son cagato addosso!"[/i].
...strano sentire una frase del genere da un pitola fuori di melone come Zanardi...mah?
a me non sembra tanto strana se penso che per mettere la propria vita nelle mani di qualcun'altro senza avere la possibilità di fare niente, ci voglia un bel coraggio. io infatti ho sempre pensato che nei rally i veri fuori di testa siano i navigatori e non i piloti
Ultima modifica di Ramsey il Dom 27 Nov - 19:33 - modificato 1 volta.
Ramsey mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 19:24
ad esempio, questo è un famoso salto in una prova al 1000 laghi che viene fatto a oltre 200 all'ora, Galli ha stabilito il record di sempre, ma il vero pazzo è il naviga
Ultima modifica di Ramsey il Dom 27 Nov - 19:28 - modificato 1 volta.
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 19:27
bello !
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 21:51
Ramsey ha scritto:
a me non sembra tanto strana se penso che per mettere la propria vita nelle mani di qualcun'altro senza avere la possibilità di fare niente, ci voglia un bel coraggio. io infatti ho sempre pensato che nei rally i veri fuori di testa siano i navigatori e non i piloti
Quoto! Io stesso non riesco a fare il passeggero in moto!
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Dom 27 Nov - 21:53
Ramsey ha scritto:
ad esempio, questo è un famoso salto in una prova al 1000 laghi che viene fatto a oltre 200 all'ora, Galli ha stabilito il record di sempre, ma il vero pazzo è il naviga
Gigi Galli è un pazzo furioso!!!
Ultima modifica di Teo-HDi il Mar 29 Nov - 19:50 - modificato 1 volta.
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 19:27
Giuseppe stai tranquillo, vai pure al bar che non penso ti chiamino in molte
Spettacolo il salto!!!!
Ma il vero mito è quello del mattone...stavo piangendo!!!!
Anche quello della betoniera non è male...
Interessantissimo quello dei ritratti!!!
Bè, mi cimento anch'io con un video "d'arte"
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:13
eeeellà
Ospite Ospite
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:16
...see ciao.. sto qui viene da Marte....Fra...un altro mondo...al limite della fisica quantistica
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:16
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:37
Per favore, tutto ma non quel pagliaccio di Ken Block!
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:39
è un eresia ...
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:49
Sò che verrò criticato da tutti, ma ho una mia personalissima idea su Ken Block, ovvero che è un pagliaccio da circo! Per realizzare i suoi video ogni passaggio lo fa almeno una decina di volte, cercate in rete i video dei suoi milioni di errori prima di azzeccare quella buona! E poi, sempre secondo me, essere un pilota non è quello che è Block, ne è la dimostrazione che quest'anno ha preso parte anche al campionato mondiale rally ed è arrivato ultimo fra gli ultimi!
Block è solo uno carico di soldi (titolare della DC Shoes) che essendo appassionato di auto ha deciso di farsi pubblicità (ottima) facendo i suoi video, ma non avendo cognizione di causa... Sono convinto che ognuno di noi, con tutti i suoi soldi, con in mano una macchina come la sua e con il tempo che ha lui per provare e riprovare tutto il giorno, saremmo capaci di fare le stesse cose!
Loeb è un PILOTA, non Block... ...poi ripeto, è solo una mia personalissima visione delle cose...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 20:53
...quoto Teo in parte...e cioè la parte della descrizione dettagliata della vita del sig. suddetto...
...x il resto,ogni tanto vedo e ho visto alcuni video...mi diverte vedere cosa riesce a fare...a prescindere da quante volte prova e riprova...
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 21:03
Ma per carità, a livello di pubblicità ha trovato la gallina dalle uova d'oro... ...però non sopporto chi lo definisce PILOTA quando assolutamente non lo è, mettendo in discussione i talenti VERI...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 21:05
NOn conosco la sua storia , ma nei video fa una grande scena . Se non grande pilota sarà un grande attore
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Video da vedere Mar 29 Nov - 21:07
E' indefinibile secondo me... ...non è un pilota, non è uno stunt, boh?!
Teo-HDi mega postatore