WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptySab 22 Nov - 4:20

vorrei sottoporvi una nuova marca di scarichi per svariati tipi di moto e con prezzi davvero contenuti: http://www.roadsitalia.com/
un mio amico a Oristano li aveva montati su un KTM 950 SM e credetemi a parte belli da vedersi cantavano davvero niente male e lui era davvero entusiasta della resa ai bassi-medi migliorata.
Li vorrei ordinare per la mia moto, e volevo sapere se qualcuno di voi già aveva avuto l'occasione di montarli e di provarli.
Grazie a tutti e a presto!

Mureddus
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptySab 22 Nov - 11:00

SKIDO (lo conosci? del forum Bandit) aveva uno scarico corto ovale Roads.
Gli avevo chiesto in occasione del raduno Bandit del Carso e mi diceva di essere soddisfatto. pirat
Puoi sentire lui, credo.
Ciao

E guarda anche qui: http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=44255&forumid=40
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Tnx   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyDom 23 Nov - 1:20

Grazie Norton, come al solito (e ormai non stupisce più nessuno che ti conosce) sei puntuale esaustivo e gentile nei commenti ponderati e sempre inerenti.
Tanks
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTO SCARICHI E ACCESSORI BANDIT 650 K6   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyVen 28 Nov - 4:08

CIAO NORTON,
come ti avevo anticipato ho alla fine acquistato lo scarico RoadsItalia modello Special Titanium come quello di Skido col fondello in carbonio da montare su Geronimo!
Venerdì mi reco da Giancarlo a Voghera in piazza GAribaldi, se vuoi passare anche tu ti faccio uno squillo e così lo vedi.
Sono invece un pò triste in quanto il filtro aria K&N non è arrivato, e anche le pastiglie SBS Street Excel Sinterizzate non arriveranno presto e quindi dovrò mettere in stalla il mio cavallo d'acciaio e riprenderlo in primavera (ormai troppo freddo,ho fatto un giretto l'altro pomeriggio ma si gela anche con la palandrana).
Se ti interessa, le pastiglie per il Bandit della SBS sono molto performanti, e la frenata modulabile e potente, ma mai eccessiva.
Consigliano l'utilizzo delle 704/705 RS (destra e sinistra) sull'anteriore, e la 765 LS sul posteriore. Chi le ha usate non le lascia più.
Tornando al filtro il K&N è garantito a vita (1.000.000 di miglia...migliaaaaaa) è a bagno d'olio e in poche parole basta uno per tutta la durata dei nostri Bandit. Apporto di potenza non ne dà, ma spero che riesca a farmi bere meno il mostro prima che si trasformi in cammello sigh! Sad .............
sennò dovrei optare per il BMC che anche lui non è niente male, almeno l'allineamento dei carburatori lo faccio col filtro nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyVen 28 Nov - 9:30

volentieri vengo a vedere il nuovo scarico. pirat
Ci troviamo oggi pomeriggio.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: ultime news   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyVen 5 Dic - 2:05

finalmente arriva il filtro K&N SU-6505 specifico per il mio Geronimo, e con esso le pastiglie SBS Street Excel Sinterizzate; lo scarico è dal meccanico, l'ho estratto dalla sua scatola e debbo dire che non è niente male. A parte delle rifiniture che a mio avviso potevano essere migliorate, è molto bello e anche leggero, inoltre ho scoperto che il vero costruttore non è nient'altro che Fabrizio Fresco, nome molto conosciuto nel mondo degli scarichi sportivi da pista e da alte prestazioni http://www.ffbyfresco.com/ .
l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'omologazione che secondo me è farlocca, boh? mi sembra (deformazione professionale) , infatti mi è stata recapitata quella per il Ducati 748S e non per il bandito, e dopo la mia richiesta via mail mi è stata inviata in pdf chiaramente modificata all'uopo. Sarò troppo pignolo?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyVen 5 Dic - 9:44

Mi piacerebbe che tu pesassi il complesso di scarico nuovo e quello vecchio per vedere la differenza.
Io credo ci sia anche un bel risparmio di peso....
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyVen 5 Dic - 20:10

Norton ha scritto:
Mi piacerebbe che tu pesassi il complesso di scarico nuovo e quello vecchio per vedere la differenza.

Io credo ci sia anche un bel risparmio di peso....


è già previsto.... Very Happy
ho intenzione di pesare il nuovo e poi il vecchio scarico, e di registrare la "voce"
prima e dopo la cura, se respira meglio canta meglio!
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Bandit dopo la cura   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyDom 7 Dic - 2:38

Ciao a tutti,
riassumo in breve.
Montato filtro aria della K&N, montato scarico RoadsItalia Special Titanium, montato coppie pasticche freni anteriori SBS Street Excel Sinter.
La frenata è la cosa che mi ha entusiasmato di più: ora il comando è molto più modulabile, la frenata è molto potente e precisa, si ferma finalmente!! (i tubi in treccia non li ho montati, va troppo bene così).
Lo scarico ha un sound molto ma molto bello, cupo, carico e ogni tanto da gli scoppiettii che non ci stanno male. i carbutatori sono allineati, hanno una differenza impercettibilè gli esterni dagli interni che nemmeno li abbiamo toccati.
mi rimane un vuoto a mezzo accelleratore con giri bassi e spalancando a 3/4.
domenica farò il pieno e testo l'autonomia della moto. Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMar 9 Dic - 17:15

ecco le foto che mi ha mandato Mureddus:

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Scarroadsmureddus4yj1

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Scarroadsmureddus9on6

noto che il design è al passo con le ultime tendenze...bello
Torna in alto Andare in basso
DiLake

DiLake


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.08.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyLun 5 Gen - 2:31

Io avevo l'X-Small della roads montato sul Bandit 650 K7.
Bello, fatto discretamente, bel sound e leggerissimo.
Mi ha lasciato molto (ma MOLTO) perplesso la soluzione proposta come fermo per il cavalletto centrale.
Ho dovuto farmi sistemare la fascetta da un amico fabbro, ma la soluzione comunque non mi piaceva.
Tant'è che l'ho venduto, sto aspettando un MIVV, che ha il fermo saldato sul collettore (proprio come l'originale).

Voi come avete risolto?
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Scarico   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust EmptyMer 18 Feb - 2:22

Ciao DiLake,
io l'ho posizionato come consigliato da loro, non disturba per nulla: certo non è una soluzione gradevole alla vista vedere la fascetta sullo scarico, ma alla fine non sto a guardare considerato anche il prezzo modico. Però più avanti la taglio e la saldo a filo all'interno , ho trovato una soluzione che mi permette di fissarla bene senza ostacolare il ritorno del cavalletto centrale, usando un collare in acciaio in modo da irrigidire tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarichi aftermarket

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: TECNICA, EPOCA, "FAI DA TE"-
Vai verso: