WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

A Caldirola con la panza piena [10/4]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

A Caldirola con la panza piena [10/4] Empty
MessaggioTitolo: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 20:49

Eccoci appena rientrati. Dopo l'invito di Davide75, io e NIcoletta lentamente andiamo a castelletto. Appuntamento alle 15.

All'alba delle 15,30 arriva Davide con consorte, Irma all'anagrafe, dato che non ci eravamo mai visti una bella mezz'ora tra caffè e presentazioni, facciamo per partire e ci chiama DarkVivi che ha ancora in bocca le zampe del TREX che si sta divorando e con il digerselz il mano dice "Aspettatemi che arrivo", altra mezz'ora e arriva accompagnato da un pitbull che solo dopo un'oretta c'accorgiamo essere una ragazza.... la ragazza di Dark Cool

Finalmente in partenza per Caldirola, a San Sebastiamo incontriamo il paccone di Teo con Omar (spero cia giusto), 4 chiacchiere, non ci segue e si continua. A caldirola siamo stati benissimo, un sacco di risate e un sacco di c...te sparate, imperatrice la Barbara che più che un Pitbull si è dimostrata un Pitburlona Very Happy

Rientro tranquillo e saluti a Castelletto che era già chiuso.

Ragazzi, vi ringraziamo a tutti per il bel pomeriggio passato insieme e spero si possa ripetere presto. Siete stati un'ottima compagnia. Dimenticavo: "KTM batte Ducati 3 a 1 cheers

Barbara, scherzo non sei un pitbull........ ma quasi clown clown
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 21:00

Se aspettavo via diventavo vecchio Maury! Laughing Laughing Laughing

Noi eravamo già di ritorno, voi stavate andando su all'alba delle 17! affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 21:20

Teo-HDi ha scritto:

Noi eravamo già di ritorno, voi stavate andando su all'alba delle 17! affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing

Digestione lenta Cool Cool

Però devo dire che ci siamo divertiti veramente, dalle 17 alle 19,00 le caxxate si prendevano al volo lol!

Abbiamo fatto anche una foto, aspettiamo Barbara. Un di numero sorrisone
davide 75

davide 75

Maschio
Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 21:42

eccomi arrivato a casa SONO ESAUSTO!!!!!!!!!!!!!!
tra questa mattina alla diga ed oggi a caldirola il mio sedere chiede pietà cmq ottima compagnia oggi ho passato una bellissima giornata grazie a tutti ciao ciao ciao
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 21:43

davide 75 ha scritto:
eccomi arrivato a casa SONO ESAUSTO!!!!!!!!!!!!!!
tra questa mattina alla diga ed oggi a caldirola il mio sedere chiede pietà cmq ottima compagnia oggi ho passato una bellissima giornata grazie a tutti ciao ciao ciao

Grazie a te Davide, un abbraccio a Irma ciao
darkvivi

darkvivi

Maschio
Numero di messaggi : 148
Umore : ^_^

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 22:43

Siiiiiiiii!!!! scusate il ritardo sono riuscito a ingoiare anche le zampe del t-rex ho fatto fatica con i denti che da digerire erano difficili, ma ci sono riuscito lol!

per essere il primo giro in sella alla nuova carote, mi sono divertito veramente, un ringraziamento speciale a Kattigiver, dategli un sotto sella e ti smonta la moto!!! affraid

un grazie anche a Davide, che ha sopportato il mio passo da A Caldirola con la panza piena [10/4] 397651

comunque davvero ragazzi, quante cavolate abbiamo sparato, una dietro l'altra, ora penso a domani che cambiero le gomme, spero di trovare le skorpion, e far dare una controllata alla moto alla catena e via dicendo.

Maury fammi sapere x il fine settimana, io mi ero preso il sabato con partenza al venerdi, io e il mio pit ci siamo!

Grazie ancora!!!
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyDom 10 Apr - 22:46

darkvivi ha scritto:
Siiiiiiiii!!!! scusate il ritardo sono riuscito a ingoiare anche le zampe del t-rex ho fatto fatica con i denti che da digerire erano difficili, ma ci sono riuscito lol!

per essere il primo giro in sella alla nuova carote, mi sono divertito veramente, un ringraziamento speciale a Kattigiver, dategli un sotto sella e ti smonta la moto!!! affraid

un grazie anche a Davide, che ha sopportato il mio passo da A Caldirola con la panza piena [10/4] 397651

comunque davvero ragazzi, quante cavolate abbiamo sparato, una dietro l'altra, ora penso a domani che cambiero le gomme, spero di trovare le skorpion, e far dare una controllata alla moto alla catena e via dicendo.

Maury fammi sapere x il fine settimana, io mi ero preso il sabato con partenza al venerdi, io e il mio pit ci siamo!

Grazie ancora!!!

Ciao Marco, ci sentiamo, abbraccia il Pit e mettigli il guinzaglio lol! lol!
darkvivi

darkvivi

Maschio
Numero di messaggi : 148
Umore : ^_^

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 11 Apr - 17:34

finalmente la moto è apposto, o per lo meno adesso evito l'arresto!!! no scherzo, ho messo il cata e cambiato le gomme( le scropion non le avevano piu e ci volevano 2 settimane) ho messo le diablo corsa 3, come prima impressione, non mi posso lamentare, e del consumo non mi interessa se poi la uso con moderazione, credo di arrivare a 5 o 6mila km, poi ho comperato delle strisce da mettere sulle ruote, ma non so se erano secche o cosa, ma si continuavano a strappare, e per sicurezza ho fatto la ruota dietro, in piu a sto schifo di adesivi, non hanno manco messo il pezzo di plastica, per poterle applicare diritte perche sono un po piu grosse delle normali, va be prima o poi ordinero quelli gia curvi, cosi non faccio fatica!

be ora vi saluto me ne vado a riposare !!
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] EmptyLun 11 Apr - 19:52

La stai già tamarrando 'sta povera moto! Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4]   A Caldirola con la panza piena [10/4] Empty

A Caldirola con la panza piena [10/4]
Pagina 1 di 1