PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 20:49 | |
| Eccoci appena rientrati. Dopo l'invito di Davide75, io e NIcoletta lentamente andiamo a castelletto. Appuntamento alle 15. All'alba delle 15,30 arriva Davide con consorte, Irma all'anagrafe, dato che non ci eravamo mai visti una bella mezz'ora tra caffè e presentazioni, facciamo per partire e ci chiama DarkVivi che ha ancora in bocca le zampe del TREX che si sta divorando e con il digerselz il mano dice "Aspettatemi che arrivo", altra mezz'ora e arriva accompagnato da un pitbull che solo dopo un'oretta c'accorgiamo essere una ragazza.... la ragazza di Dark Finalmente in partenza per Caldirola, a San Sebastiamo incontriamo il paccone di Teo con Omar (spero cia giusto), 4 chiacchiere, non ci segue e si continua. A caldirola siamo stati benissimo, un sacco di risate e un sacco di c...te sparate, imperatrice la Barbara che più che un Pitbull si è dimostrata un Pitburlona Rientro tranquillo e saluti a Castelletto che era già chiuso. Ragazzi, vi ringraziamo a tutti per il bel pomeriggio passato insieme e spero si possa ripetere presto. Siete stati un'ottima compagnia. Dimenticavo: "KTM batte Ducati 3 a 1 Barbara, scherzo non sei un pitbull........ ma quasi | |
| | | Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 21:00 | |
| | |
| | | Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 21:20 | |
| | |
| | | davide 75
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 11.02.11
| | | | Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 21:43 | |
| | |
| | | darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 22:43 | |
| Siiiiiiiii!!!! scusate il ritardo sono riuscito a ingoiare anche le zampe del t-rex ho fatto fatica con i denti che da digerire erano difficili, ma ci sono riuscito per essere il primo giro in sella alla nuova carote, mi sono divertito veramente, un ringraziamento speciale a Kattigiver, dategli un sotto sella e ti smonta la moto!!! un grazie anche a Davide, che ha sopportato il mio passo da comunque davvero ragazzi, quante cavolate abbiamo sparato, una dietro l'altra, ora penso a domani che cambiero le gomme, spero di trovare le skorpion, e far dare una controllata alla moto alla catena e via dicendo. Maury fammi sapere x il fine settimana, io mi ero preso il sabato con partenza al venerdi, io e il mio pit ci siamo! Grazie ancora!!! | |
| | | Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Dom 10 Apr - 22:46 | |
| - darkvivi ha scritto:
- Siiiiiiiii!!!! scusate il ritardo sono riuscito a ingoiare anche le zampe del t-rex ho fatto fatica con i denti che da digerire erano difficili, ma ci sono riuscito
per essere il primo giro in sella alla nuova carote, mi sono divertito veramente, un ringraziamento speciale a Kattigiver, dategli un sotto sella e ti smonta la moto!!!
un grazie anche a Davide, che ha sopportato il mio passo da
comunque davvero ragazzi, quante cavolate abbiamo sparato, una dietro l'altra, ora penso a domani che cambiero le gomme, spero di trovare le skorpion, e far dare una controllata alla moto alla catena e via dicendo.
Maury fammi sapere x il fine settimana, io mi ero preso il sabato con partenza al venerdi, io e il mio pit ci siamo!
Grazie ancora!!! Ciao Marco, ci sentiamo, abbraccia il Pit e mettigli il guinzaglio | |
| | | darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Lun 11 Apr - 17:34 | |
| finalmente la moto è apposto, o per lo meno adesso evito l'arresto!!! no scherzo, ho messo il cata e cambiato le gomme( le scropion non le avevano piu e ci volevano 2 settimane) ho messo le diablo corsa 3, come prima impressione, non mi posso lamentare, e del consumo non mi interessa se poi la uso con moderazione, credo di arrivare a 5 o 6mila km, poi ho comperato delle strisce da mettere sulle ruote, ma non so se erano secche o cosa, ma si continuavano a strappare, e per sicurezza ho fatto la ruota dietro, in piu a sto schifo di adesivi, non hanno manco messo il pezzo di plastica, per poterle applicare diritte perche sono un po piu grosse delle normali, va be prima o poi ordinero quelli gia curvi, cosi non faccio fatica!
be ora vi saluto me ne vado a riposare !! | |
| | | Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] Lun 11 Apr - 19:52 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Caldirola con la panza piena [10/4] | |
| |
| | | | A Caldirola con la panza piena [10/4] | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |