First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Pic Nic di Pasquetta Lun 25 Apr - 21:26 | |
| Stamttina, appena svegliati, io è la mia compagna abbiamo deciso di andare a fare un Pic Nic, giusto giusto per far un giro e per stare un pò all'aria aperta. Siamo stati in un luogo conosciuto da noi da tempo, teatro di altri nostri momenti di relax, sulle nostre amate colline. Vediamo chi lo conosce: p.s. immagine di repertorio... | |
|
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Pic Nic di Pasquetta Mar 26 Apr - 17:47 | |
| non è VALVERDE Madonna della neve.. | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Pic Nic di Pasquetta Mar 26 Apr - 19:06 | |
| - artiglio ha scritto:
- non è VALVERDE Madonna della neve..
Risposta esatta!! | |
|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pic Nic di Pasquetta Mar 26 Apr - 20:50 | |
| io non ti ho risposto,xchè l'avevo letto su facebook | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Pic Nic di Pasquetta Mar 26 Apr - 21:38 | |
| | |
|
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Pic Nic di Pasquetta Mer 27 Apr - 11:18 | |
| Anche Valverde era dei Malaspina dello Spino Fiorito Bellissima rocca e bellissimo paesaggio! | |
|
First gran postatore
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pic Nic di Pasquetta | |
| |
|