| incontro al motodromo del 1° maggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: incontro al motodromo del 1° maggio Dom 1 Mag - 23:16 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 7:24 | |
| Grazie, Giorgio, per la compagnia e la fotografia. Si, alla prossima! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 7:54 | |
| finalmente dopo qualche tempo ho rivisto qualche amico grasssssie per la bella chiaccherata a presto | |
|
| |
davide 75
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 11.02.11
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 18:41 | |
| la prossima volta al motodromo portiamo un foglio A4 con su scritto "Motoltrepo" e lo piazziamo sul tavolino... dovrebbe funzionare, no? alla prossima | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 18:43 | |
| pensavo fosse difficile non notare la mia motina .... mi sa che devo comprarne una piu' grandicella | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 18:43 | |
| | |
|
| |
davide 75
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Lun 2 Mag - 18:50 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 8:28 | |
| Forse dovremmo arrivare a fare delle patch dedicate al forum "Motoltrepo" da cucire sulle maniche di magliette o giacche della moto. Che ne dite??? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 8:59 | |
| ciao Mc ne parlammo qualche tempo fa ma fini' un po' tutto nel dimenticatoio In effetti non si sentiva il ''bisogno'' di una bandiera Inoltre il mio fiolo (l'artista in queste cose) e' in zona esami di maturita' e quindi innavvicinabile Io mi tengo il mio bell'adesivino (quello dell'avatar) sul bauletto della moto | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 11:00 | |
| Quando lo feci, con l'aiuto concreto di un'amica triumphista e pubblicitaria, per il forum della NumeroTre-Triumph di Carlo Talamo riconosco che fu un bel impegno. Prendere le adesioni e i soldini (dopo aver creato la patch e fatta approvare dal giudizio di tutti) e poi spedirle (in questo caso si spedivano perchè i forumisti erano tutti sparsi per l'italia e solo per un buon numero di loro si fece la consegna di persona organizzando un incontro-raduno in Toscana) ecc. ecc. E sotto il simbolo c'era anche il nickname di ognuno di noi. Fu un bel lavoro alla fine... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 11:06 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 13:25 | |
| | |
|
| |
davide 75
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mar 3 Mag - 18:55 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Forse dovremmo arrivare a fare delle patch dedicate al forum "Motoltrepo" da cucire sulle maniche di magliette o giacche della moto. Che ne dite???
ciao a tutti .. magari anche un adesivo forse meno costoso edit by Norton:ripeto il tuo intervento nel topic ad hoc:http://www.motoltrepo.com/t1466-un-nuovo-logo | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mer 4 Mag - 9:10 | |
| - davide 75 ha scritto:
magari anche un adesivo forse meno costoso
Trovo anch'io che l'adesivo sia più pratico e meno da... invasati tipo "guerrieri della notte". E funziona: Io ho sul parabrezza l'adesivo di www.vroc.it e ,al raduno del Tinga nel mugello, è stato notato da 2 utenti in paese che avevo fermato per chiedere dove fosse un bancomat. (è stata una cosa carina!). Per quanto riguarda lo stile, se posso permettermi (visto che non sono un gran frequentatore), concordo con la filosofia di Kattivik: più colline verdi e meno scintille dalle pedivelle! Andrea | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio Mer 4 Mag - 22:20 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: incontro al motodromo del 1° maggio | |
| |
|
| |
| incontro al motodromo del 1° maggio | |
|