| E' giunto il momento... (cambio gomme) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 8 Lug - 10:17 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 8 Lug - 11:57 | |
| bello avere dello spazio per "fugnare".... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 8 Lug - 12:07 | |
| | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Mar 12 Lug - 12:28 | |
| Io ho il mio box doppio, però mi da un senso di angoscia lavorare in un ambiente senza finestre, sotterraneo come la cripta di un castello.
Quindi vado spesso a casa dei miei genitori: mio padre ha un'officina meccanica in proprio, sotto casa. Peccato che sia in pensione e l'officina ormai è tutta smantellata... al punto che se mi porto i miei attrezzi mi trovo meglio!!
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 14:34 | |
| col monobraccio dietro non vale | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 19:25 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 19:38 | |
| si dicevo per quello ma non sapevo dello scarico quindi sommando il tutto ...lo sbatti è simile .Però per il mio amico col monster 796 che ha agli scarichi alti vale (ci metti molto meno) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 22:31 | |
| ...vabbè Teo...ma la cosa essenziale non l'hai detta...
...che gomme intendi montare???...che gomme monta la tua belva originali???
|
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 22:58 | |
| per la scelta delle gomme credo si potrebbe aprire un post dedicato ..ce ne sarebbe da dire...il cb credo esca con le bridgestone GUttalax 015 | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:01 | |
| ordinando le gomme online si risparmia davvero tanto ..anche io smonto i cerchi nel box e per 20 euro il gommista le smonta-monta le nuove -gonfia e equilibra ambedue | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:09 | |
| ...aprire un topic x i pneumatici è una bella ideona...
... sul Bandit adesso monto i Pirelli Diablo Rosso Corsa...ma credo che x le mie esigenze siano più che sprecati...ma mi son tolto lo sfizio... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:16 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...aprire un topic x i pneumatici è una bella ideona...
... sul Bandit adesso monto i Pirelli Diablo Rosso Corsa...ma credo che x le mie esigenze siano più che sprecati...ma mi son tolto lo sfizio... gran belle gomme , belle davvero peccato che anche su internet costicchiano rispetto alle altre | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:28 | |
| ...le montavo anch'io le Bt da originali...poi quando il meccanico mi ha chiesto come facevo a stare in strada con quei legni,mi sono beccato trooooppo male e le ho prese subito...al Motodromo dall'Angelo...devo dire che mi ha pure fatto un bello sconto...ammettendo pure che non costano due lire..ops euro... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio 27 Ott - 23:29 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 19:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 19:52 | |
| ...a me ha preso 270 con montaggio compreso...e senza smaltimento di quelle "vecchie"..che tanto vecchie non sono anzi...
...non so xchè le ho tenute..le ho in cantina,al riparo da fonti di luce,calore,umidità...
...non si sa mai che trovi un paio di cerchi,gliele monto..e le userei x i tragitti lunghi e dritti...
...la speranza è l'ultima a morire...x i tragitti intendo... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 20:41 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 22:12 | |
| ..certo che se ti durano questo kilometraggio,praticamente ti devi mettere nell'ordine delle idee che una volta l'anno devi cambiar gomme...amenochè non vai a montare delle gomme dure come il marmo..ma con una moto come la tua non si potrebbe proprio,perderesti tutto il gusto che ti può dare il Cb...
...potessi tornare indietro di due anni ,mannaggia a me... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 22:21 | |
| un treno all'anno ?? magari ! io sono costretto a girare con delle roadsmart da agosto (quando le metto su per i viaggetti lunghetti) fino a quando finiscono (gomme legno/marmo da 10000km e oltre maltrattandole) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven 28 Ott - 22:27 | |
| ...ma tu Fra fai parte ormai di quello squadrone che se dice che si fa un girettino,come minimo torna a casa con 600/700 km in più...io mi riferivo al più "normale" quantitativo di km che possono fare byker stagionali come me e Teo HDI... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Sab 29 Ott - 11:37 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Sab 29 Ott - 13:37 | |
| io adesso ho le pirelli Diablo Rossocorsa con le quali mi trovo molto bene ottime anche le diablo supercorsa,ma cambiate dopo 2000 km .......ma come mi sono trovato con le Dunlop Qualifier e ci ho fatto quasi 5000 km | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Sab 29 Ott - 14:50 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Sab 29 Ott - 19:50 | |
| appena finisco le roadsmart e le m3 ..prendo le bt016 e le diablo rosso II | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) | |
| |
|
| |
| E' giunto il momento... (cambio gomme) | |
|