WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Doc

Doc

Maschio
Numero di messaggi : 196

(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. Empty
MessaggioTitolo: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMar 12 Lug - 14:25

Ho molti giorni di ferie accumulati e allora ogni tanto mi prendo il venerdi pomeriggio di permesso, per fare quel che mi passa per la testa... da solo, senza aspettare che mia moglie si cambi il vestito per la quinta volta, senza aver dei doveri, SENZA CHE IL MONDO LO SAPPIA!

Venerdi alle 12,30 sono uscito dall'ufficio con l'intenzione di andare in valsassina, in un negozio di alimentari/gastronomia ben conosciuto ai motociclisti, che fa al volo roba alla brace, pizzoccheri, lasagne e polenta taragna.

mappa

Ma in questi giorni nelle alpi c'è sempre brutto tempo. E a metà strada inizia a piovere.
Porch....sant....troy...best...! Che palle quando progetto qualcosa e pare che il destino faccia di tutto per impedirmi la riuscita!!!!!!!!
Mi incazzo talmente tanto che metto la tuta impermeabile e riparto!
Mi viene in mente UnoDi40 quando disse che appena presa la moto s'e' fatto un viaggio sotto l'acqua dicendo alla sua nuova moto usata:"ehh bella devi capire che adesso il proprietario è cambiato! Abituati perche' adesso sarà sempre così!". Smile

Acqua sempre più battente... Ma ,dentro, io sono asciutto! A parte il sudore.
Finalmente arrivo e mi godo il mio bel panino con la braciola (tenerissima, ma come cavolo fanno a farla cosi' tenera??) e bicchiere di vino. Appoggiato alla moto, sotto una grande tettoia.
Guardo la pioggia, le nuvole gonfie.
Mi viene in mente la mia dolce metà.... facciamo cosi': le compro un dolcetto! La commessa forse sente la mia parlata milanese (senza la loro cadenza montanara) e quindi mi descrive i loro dolcetti come se io fossi un americano. E mi incula ,anche, come se fossi un americano! pale

Per digerire pensavo a una passeggiata tra i boschi, quei boschi dove da bambino giocavo a "costruire la capanna", ma c'e' un tempo da schifo e con la pioggia e il sole che litigano per il posto.
Quindi provo a entrare in moto in qualche stretta stradina. Smile stendiamo un velo pietoso: su google sembravano strade praticabili e invece ho rischito di cadere un paio di volte nelle buche ghiaiose.

Torno verso casa, ricomincia l'afa. A casa mia moglie fa l'offesa: "Ma come? Da solo senza dirmi niente? Sei strano! Ma sei sicuro di essere andato da solo? Non c'era qualche tuA collegA?".
Uff, una donna mi basta e avanza, figurati se lascio una donna a casa per portarmene un'altra!!
Ma del resto siamo abituati da 10 anni a non fare un passo senza avere vicino l'altro/a. E non è nemmeno male: per essere una donna è abbastanza "selvaggia" e apprezza i giri in moto, in tenda, sull'erba, vino rosso e salsicce, pioggia, caldo, freddo, ecc Non è facile trovarne una così!
Ma quanto è leeeenta a prepararsiiii!!!!!! Quanti vincoli e problemi sono conseguenti a dei pezzi di cotone colorato, a dei peli superflui da tirare con la pinzetta........... quanti LIMITI!
E' cosi' bello avere l'idea e essere in sella nel giro di 2 minuti!

Vebbè, facciamo così: me la terrò ancora solo per una cinquantina d'anni, ok?

(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. Dscf3510
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. Dscf3610
(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. Dscf3611
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 13 Lug - 7:26

bel report, Doc!

peccato per il tempo.
Penso tu abbia fatto Como-Erba- Lecco...

"Uff, una donna mi basta e avanza, figurati se lascio una donna a casa per portarmene un'altra!!"
Very Happy Very Happy Very Happy
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

MessaggioTitolo: Re: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 13 Lug - 8:14

Come dice Norton, bel report Wink

Domandina. Hai già provato a fare Ballabio inferiore e salita a Morterone? Nel comune più piccolo d'Italia ti godi tanti tornanti, poco traffico e un panorama aereo del Lago di Lecco (per essere precisi, quello che si vede diventa Lago di Garlate). Se qualcuno vuole fare un bel girello senza fare centinaia di chilometri, questo è uno di quelli buoni da provare. sunny ciao
Doc

Doc

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 13 Lug - 8:43

Norton ha scritto:

Penso tu abbia fatto Como-Erba- Lecco...
NO: da dove lavoro (paderno dugnano) sono entrato nella milano-lecco all'altezza di desio poi tutta una sparata imboccando la nuova superstrada che passa sotto a Lecco e ti porta direttamente in Valsassina (Ballabio).

Doc
Doc

Doc

Maschio

MessaggioTitolo: Re: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. EmptyMer 13 Lug - 9:03

mcgripp ha scritto:

Come dice Norton, bel report Wink
Ho usato questo forum come una specie di... diario.. un blog!

Citazione :

Hai già provato a fare Ballabio inferiore e salita a Morterone?
Certo!
C'e' anche un motoclub di Settimo Milanese che organizza un paio di eventi li', nell'unico circolo ricreativo del paese.
Un pio di foto:
Raduno Morterone 1
Raduno Morterone 2

Ciao!
Doc
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.   (Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro. Empty

(Ballabio, 8-7-11) Mentre la città è assorta nel lavoro.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 16 "La strada che da Ballabio sale verso Olino"
» Torino: Particolari di una città
» CIRCUITO CITTA' DI VOGHERA - 30/8 - qualche FOTO
» [24/06/2012] Casteggio - Festa d'estate Vespa Club Città di Voghera