| (mal) un saluto a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mal
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 22.07.11
| Titolo: (mal) un saluto a tutti! Ven 2 Set - 14:50 | |
| mi sono appena iscritto, ciao a tutti! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven 2 Set - 19:05 | |
| ciao mal benvenuto al Motoltrepo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven 2 Set - 19:15 | |
| | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven 2 Set - 21:08 | |
| benvinguda (benvenuto in catalano) | |
|
| |
mal
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Sab 3 Set - 10:48 | |
| sono di milano ma bazzico spesso le zone di vigevano mortara etc. Ho una yamaha fz6 da un anno e mezzo (io ne ho 40) e non ho mai avuto mezzi a due ruote prima. Ho girato un pò da quando ho la moto (passo s. marco, penice, passo della scoffera,laghi, liguria, tutta la corsica, provenza, camargue) e sono contento di aver realizzato una passione che avevo fin da ragazzo. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Sab 3 Set - 12:18 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom 4 Set - 8:24 | |
| Ben arrivato Mal...ma non c'era già un "MAL" tra gli iscritti? Comunque sia, lo ribadisco, ben arrivato in "famiglia"! mac | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom 4 Set - 10:55 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom 4 Set - 15:16 | |
| Io invece ricordavo questo.... | |
|
| |
mal
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun 5 Set - 16:32 | |
| fa questo effetto a tutti :-) | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun 5 Set - 18:16 | |
| HHALLLHHHHHUALLLARRRROTOBALLLA (saluto in marocchino) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun 5 Set - 18:27 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun 5 Set - 21:50 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! Mar 13 Set - 22:23 | |
| - mal ha scritto:
- sono di milano ma bazzico spesso le zone di vigevano mortara etc. Ho una yamaha fz6 da un anno e mezzo (io ne ho 40) e non ho mai avuto mezzi a due ruote prima. Ho girato un pò da quando ho la moto (passo s. marco, penice, passo della scoffera,laghi, liguria, tutta la corsica, provenza, camargue) e sono contento di aver realizzato una passione che avevo fin da ragazzo.
Se bazzichi spesso a Vigevano magari ci siamo incrociati... io son di Garlsco... e spesso sono a Vigevano. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (mal) un saluto a tutti! | |
| |
|
| |
| (mal) un saluto a tutti! | |
|