Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) Lun 12 Set - 22:16 | |
| sono andato nel pomeriggio. Tanta gente, tante moto. Ho incontrato Kattivik, Clover77, Teo88, Sciatica (con i tre amici che eran venuti al nostro pranzo del 2009), Paolo "Muz", Gianpaolo Bergamaschi...ecc. Meda aveva il microfono per il "moto-contest". Qualche foto: | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) Lun 12 Set - 22:40 | |
| | |
|
Mexicatl
Numero di messaggi : 44 Località : Pavia Umore : non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione : 17.05.09
| Titolo: Re: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) Mar 13 Set - 11:43 | |
| C'ero ank'io, prima uscita in assoluto dopo 14 mesi di fermo... Ho visto la "carota" di kattivik... Ma non conoscendovi...
| |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) Mar 13 Set - 13:22 | |
| bravo Mexicatl! in pista di nuovo... per il riconoscerci...è vero.... dovremmo fare una spiletta "Motoltrepo" da portare sulla giacca... | |
|
Mexicatl
Numero di messaggi : 44 Località : Pavia Umore : non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione : 17.05.09
| Titolo: Re: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) Mar 13 Set - 21:08 | |
| E' vero... disposto a mettere anche una patch sulla tuta ... per i posteri... tuta pelle nera bis (in alternativa H2Out nero Spidi) casco Suomi Troy Bayliss replica sempre con sottocasco stivali oxstar Z750 all'apparenza "normale" solo che ora abito ad Assago e non più a Borgarello... Salutoni... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riders -11 sett. a Cà del Monte (Cecima) | |
| |
|