WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
ma chi sono gli enduristi? EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
ma chi sono gli enduristi? EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
ma chi sono gli enduristi? EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
ma chi sono gli enduristi? EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
ma chi sono gli enduristi? EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
ma chi sono gli enduristi? EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
ma chi sono gli enduristi? EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
ma chi sono gli enduristi? EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 ma chi sono gli enduristi?

Andare in basso 
+2
Ramsey
Norton
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 15 Ott - 13:53

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Cosa vuoi che sia un po' di fango”
- Endurista con acqua fino allo scarico

Vandali, mi hanno investito più di una volta”
- Lo Yeti su enduristi

Il diavolo ci circonda e corre veloce”
- Dalai Lama dopo meditazione nella foresta

Quei bruti e sozzoni che si sporcano e si spaccano le unghie, non li toccherei mai nemmeno con i miei guanti di velluto lilla”
- Uomo con Motard

Non capisco come facciano a divertirsi girando in tondo per ore”
- Endurista su crossista


Non capisco come facciano a divertirsi in mezzo ai boschi e alle pietraie a spaccare plastiche, scarichi e quant'altro”
- Crossista su endurista

L'enduro è uno sport odiato da tutti, che si pratica su per i monti con motociclette che dovrebbero essere in regola con il codice della strada, ma non è mai così. Spesso si rischia di essere uccisi da un vecchio contadino con la forca in mano. Per fare questo sport bisogna essere alquanto fuori di testa, perché non è normale divertirsi a sputare sangue su per mulattiere impestate. Sempre parlando dei soggetti che praticano questa disciplina si può dire che sono gli unici che sono contenti quando piove, perché non avranno a che fare con famiglie a passeggio, o ancora peggio, con i loro nemici giurati: le guardie forestali.

ma chi sono gli enduristi? 250px-Enduro

endurista in leggera difficoltà...
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 15 Ott - 14:51

tutto verissimo Very Happy
quando facevo enduro pensavo esattamente quello che leggo riguardo i crossisti che girano sempre in tondo salvo poi cambiare esattamente idea nel momento in cui ho abbandonato il mio KTM per la YZ da cross e ho cominciato a chiedermi come facciano a divertirsi a spingere la moto nei boschi e a spaccarla continuamente...strana la vita Very Happy

che sia poi odiato da tutti è verissimo e la cosa del contadino con la forca a me è successa davvero a Pietragavina quando mi hanno "insibito" una forca a 20cm dal naso colpevole solo di transitare in una strada forestale a passo d'uomo da un umanoide che solo grazie al fatto di avere 120 anni per gamba si è salvato dalla mia ira perchè sul momento mi sono incazz....incavolato un tantino.

che sia praticato con mezzi non in regola è altrettanto vero perchè la targa non la si porta mai con la scusa più o meno opinabile che è facile perderla nei boschi, lo specchietto è praticamente inesistente o quando c'è è ripirgato sul manubrio, spesso le frecce non ci sono, lo stop anche le luci non funzionano,il clacson che cos'è...le gomme spesso non sono omologate (io usavo quelle da cross che "attaccano" molto meglio), molti addirittura usano la moto da cross quindi non assicurata e omologata per la circolazione stradale...io giuro che non l'ho mai fatto Embarassed

ma ricordo che splendida sensazione provavo in autunno quando andavo nei boschi in quelle giornate nebbiose e umide che mi facevano stare bene perchè affascinanti e d'atmosfera.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 15 Ott - 17:33

Strano e magnifico mondo quello degli enduristi... Very Happy ...mio padre era uno di loro, ha avuto due KTM e una Kram-IT... Smile ...ricordo che ero piccolino e lo vedevo tornare la domenica pomeriggio in una stato pietoso e rimanevo estasiato dai suoi racconti dei giri appena percorsi... Very Happy Very Happy Very Happy

Poi lo aiutavo sempre nella cura, nella pulizia e nella manutenzione della moto... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 15 Ott - 19:11

...x motivi famigliari,frequesnto spesso una frazione sopra Varzi(Castellaro di Varzi)...li è punto di partenza e ritrovo x molti enduristi che si vanno a fare la via del sale...e ho avuto modo di conoscerne parecchi di loro ,dato che si fermano al bar del paese x far merenda...
...posso dire che ,a differenza di coloro che vanno su strada,loro sentono molto lo spirito di aggregazione(COSA CHE INVECE ULTIMAMENTE NON VEDO PIU' MOLTO SPESSO ndr)...li vedi arrivare in gruppi numerosi,minimo sono in 3, e capisci che non gli frega nulla se non porti al limite la gomma,se non vai sempre a manetta,se non superi chi ti supera x fargli capire che sei più veloce e forte...è gente strana,con uno strano modo tutto loro di godersi la moto...e se posso osare,li stimo molto xchè non fanno distinzioni ...se potessi tornare indietro di qualche anno,continuerei anch'io con l'enduro...salvo problemi di schiena.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 15 Ott - 19:15

Vero, hanno uno spirito da invidiare! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia


Maschio
Numero di messaggi : 1400
Età : 40
Località : Stradella
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!
Data d'iscrizione : 23.11.10

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 19:26

Eheheheh, bellissima quella descrizione!!!

Se non sbaglio però c'era ancora un bel pezzo, non è che qualcuno l'ha salvata da qualche parte?
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 19:41

ebbene sì....
stralci da Nonciclopedia.it:

gli enduristi..."Il loro affiatamento e il loro amore per la moto e per l'enduro trasformano queste persone; infatti hanno spesso scatti violenti e barbarici alle parole di estranei come "Bella la tua moto, è un Motard?" oppure "ma che differenza c'è tra il motard e l'enduro!" o peggio ancora "allora il motard è meglio perché ha la gomma liscia!". Conversazioni del genere finiscono spesso in un bagno di sangue. Cosa provino di eccitante queste persone a imbrattarsi di fango e di schifezze è ancora da scoprire, fatto sta però che una volta montati su un enduro diventano pazzi e lo fanno. Solitamente gli enduristi sono più pericolosi nel pomeriggio; infatti una loro usanza tipica è quella di fermarsi per il pranzo e farsi una grigliata e qualche bicchiere di vino, per cui attenzione nei boschi a non utilizzare walkman o iPod perché da dietro una curva potrebbe arrivare un endurista alterato. "

le moto..."Il mezzo dell'endurista è di solito una motocicletta con pezzi mancanti o cannibalizzati da qualche ingenuo sbarbatello, pezzi in più (come tronchi nel passacatena o rami nel radiatore), plastiche impallinate da simpatici vecchietti che avevano scambiato la moto per un fagiano, di solito rovinata o distrutta. Le moto in ordine, sistemate, o sono nuove, quindi devono ancora testare la durezza devastatrice delle pietre su cui pesantemente cadono perché l'endurista in erba (e terra) non è capace di farle stare in piedi, oppure sono di proprietà dei figli di papà, che se c'è da sostituire una candela, pur di non sporcarsi le mani, cambiano la moto; molto disprezzati dall'endurista di razza.
Quest'ultimi hanno ribrezzo del fango e solo i più temerari affrontano il ghiaietto del giardino della nonna. Ogni endurista che si rispetti, a ogni uscita, rompe qualche pezzo della moto. E ogni volta gode, nonostante le finte bestemmie, nel trovarsi in difficoltà con carburatori invasati, filtri pieni d'acqua e leve storte.
È usanza (contro la ragione umana) lasciare l'endurista con la moto più vecchia e meno sicura per ultimo cosicché debba sempre cavarsela da solo quando si ferma in un guado o in mulattiera.
Solo nel caso rompa qualche pezzo gli altri enduristi si materializzeranno magicamente al suo fianco proponendosi come McGyver della situazione. "

attrezzi : "Le armi che l'endurista è solito usare per le "riparazioni" sono:

gomma da masticare;
fascette (in plastica, ferro, titanio, lana della nonna, giunco, etc...);
mazzette di peso non inferiore a 5 kg (usate per raddrizzare ogni cosa, sempre con esito negativo);
brugole spanate dall'uso frenetico (e se acquistate nuove l'endurista provvederà istantaneamente a spanarle con la suddetta mazzetta);
manometro con il vetro rotto e fuori taratura di almeno 2/3 bar (così da facilitare la foratura);
nastro adesivo telato per riparare rotture alle plastiche o più sovente all' albero motore.
fil di ferro multiuso, di cui la moto dell'endurista medio è composta da non meno del 50%.

Inoltre ogni endurista che si rispetti si porta dietro uno zaino intero pieno di targhe fotocopiate perché grazie all'uso che ne fa ne rompe una ogni metro. "


sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 20:42

banditeo ha scritto:
...x motivi famigliari,frequesnto spesso una frazione sopra Varzi(Castellaro di Varzi)...li è punto di partenza e ritrovo x molti enduristi che si vanno a fare la via del sale...e ho avuto modo di conoscerne parecchi di loro ,dato che si fermano al bar del paese x far merenda...
...posso dire che ,a differenza di coloro che vanno su strada,loro sentono molto lo spirito di aggregazione(COSA CHE INVECE ULTIMAMENTE NON VEDO PIU' MOLTO SPESSO ndr)...li vedi arrivare in gruppi numerosi,minimo sono in 3, e capisci che non gli frega nulla se non porti al limite la gomma,se non vai sempre a manetta,se non superi chi ti supera x fargli capire che sei più veloce e forte...è gente strana,con uno strano modo tutto loro di godersi la moto...e se posso osare,li stimo molto xchè non fanno distinzioni ...se potessi tornare indietro di qualche anno,continuerei anch'io con l'enduro...salvo problemi di schiena.... lol!

in linea di massima è tutto vero anche se anche in questo ambiente ci sono molti fighetti che con moto sempre nuova e abbigliamento abbinato, ti guardano storto se guidi un mezzo datato considerandoti uno sfigato, salvo poi abbassare le orecchie nel momento in cui li bastoni con una moto di 10 anni più vecchia e magari poi toglierti il saluto.....giuro che mi è successo davvero e non faccio nomi perchè trattasi di persona conosciuta a molti anche qui nel motoltrepo Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 22:24

..sembra strano a dirsi..Ramsey...come dire l'eccezione che conferma la regola??...

...di sicuro è come dici tu..ovviamente ci saranno personaggi "illustri" anche nel mondo endurista...

..ma x quello che vedo quando sono lassù,hanno più affiatamento di noi stradisti...

... lol! lol! lol! ...
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 22:41

credo che quello che lega di più gli enduristi rispetto ai stradisti sia il sacrificio e le difficoltà che si incontrano durante i giri...
piccolo es: il novello che non riesce a salire una mula(cade, stanca, riparte, non ce la fa, si sfianca, perde ogni forza) affida la sua moto all'esperto che la porta su intatta...il novellino si affeziona all'esperto e lo individua come suo maestro e quest'ultimo tratterà il novello come un suo discepolo, da insegnare e da proteggere....poi quando il novello diventerà esperto la scena si ripeterà a sua volta.
questo è solo un piccolo esempio di quello che succede endurando per i monti...
poi certo, ci sono gli enduristi sboroni tutti power parts che se non hai il my 2014 neanche ti guardano, ma io onestamente non ne ho mai incontrati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyGio 5 Gen - 22:56

..beh questo è un bell'esempio di una sorta di fratellanza...

...ultimamente sento più spesso dire da amici stradisti,che non c'è più quella sorta di aggregazione di un tempo..quella che invece è rimasta negli Enduristi...va sempre più sciamando l'idea del gruppo x strada...ma non voglio fare di tutt'un erba un fascio..esistono come nell'enduro le belle storie di "umanità" anche x strada...
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyVen 6 Gen - 9:25

banditeo ha scritto:
..beh questo è un bell'esempio di una sorta di fratellanza...

...ultimamente sento più spesso dire da amici stradisti,che non c'è più quella sorta di aggregazione di un tempo..quella che invece è rimasta negli Enduristi...va sempre più sciamando l'idea del gruppo x strada...ma non voglio fare di tutt'un erba un fascio..esistono come nell'enduro le belle storie di "umanità" anche x strada...
Teo è ovvio che sia così. la causa di questo è il fatto che la grande diffusione della moto rispetto un tempo ha fatto in modo che entrasse nella cerchia un gran numero di persone che hanno la moto ma non sono motociclisti nello spirito.
quelli ad esempio che prendono la moto, si abbigliano come capirossi e poi vanno a salice e stanno tutto il pomeriggio davanti alla sala dei gelati, quelli che vendono la moto dopo un anno con soli 600km.
è chiaro che queste persone non sentano lo spirito di aggregazione.
per fortuna come dici tu esistono belle storie di umanità per strada.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyVen 6 Gen - 11:53

quoto
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyVen 6 Gen - 14:08

altro piccolo esempio
video "rubato" al Tino nazionale

Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyVen 6 Gen - 16:44

Bel video Luca! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyVen 6 Gen - 19:26

la malta sembra quella di Garlazzolo!


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia


Maschio
Numero di messaggi : 1400
Età : 40
Località : Stradella
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!
Data d'iscrizione : 23.11.10

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMar 10 Gen - 23:02

lucaseven ha scritto:

piccolo es: il novello che non riesce a salire una mula(cade, stanca, riparte, non ce la fa, si sfianca, perde ogni forza) affida la sua moto all'esperto che la porta su intatta...il novellino si affeziona all'esperto e lo individua come suo maestro e quest'ultimo tratterà il novello come un suo discepolo, da insegnare e da proteggere....poi quando il novello diventerà esperto la scena si ripeterà a sua volta.

Verissimo...una descrizione che calza a pennello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMar 10 Gen - 23:16

Norton ha scritto:
la malta sembra quella di Garlazzolo!

Very Happy Very Happy Very Happy
... Laughing Laughing Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 17:39

eccoli gli enduristi....appostati, pronti ad aiutare Wink

ma chi sono gli enduristi? 420102_3087184451548_1022028159_2991578_1815816924_n

sabato scorso ho provato la motina (vedi foto)...bella bestiolina...sono contento
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 18:02

bene, Lucaseven

sei andato in collina, suppongo
(c'era del fettucciato?)
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 18:26

purtroppo siamo rimasti in pianura...abbiamo fatto il terdoppio
in collina, tra i boschi, sarà tutto ghiacciato e dopo la distorsione alla mano rimediata l'anno scorso proprio sul ghiaccio, di rischiare non ne ho voglia...
comunque sulla neve è troppo divertente cyclops

ma chi sono gli enduristi? Dsc02610rd
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 18:40

Grandissimo Luca!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 19:22

Siamo usciti anche io e mio fratello, argini del Po a Cava Manara. Alcune stardine e i sentieri erano innevati sopra e ghiacciati sotto. Divertente ma che fatica.

Si noti la soddisfazione sulla faccia del fratellino Very Happy

ma chi sono gli enduristi? Foto10
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptyMer 22 Feb - 23:04

Gran mezzo il due tempone!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? EmptySab 23 Giu - 11:01


complimenti per l'ingegno Very Happy Very Happy Very Happy

ma chi sono gli enduristi? I162722_p6090032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma chi sono gli enduristi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma chi sono gli enduristi?   ma chi sono gli enduristi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma chi sono gli enduristi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: SPORT e FUORISTRADA-
Vai verso: