Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: (LUCA.MOSSOLANI) Lun 2 Feb - 16:48 | |
| Ciao Luca! benvenuto ducatista (ex-ducatista?) Scegliti un avatar e comincia a scrivere Ciao | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (LUCA.MOSSOLANI) Lun 2 Feb - 22:03 | |
| Ricevo via mail da Luca: Ciao Giorgio tutto sommato le cose vanno abbastanza bene,anche perchè nel mio box è tornata la mia amata Ducati (Multistrada )e mi sono finalmente liberato di quel catorcio di scooterone che è tutto tranne che una moto!.Tu tutto bene? Ti faccio i complimenti per il forum è molto interessante infatti mi sono iscritto immediatamente. Ci sentiamo un lampeggio Luca | |
|
luca.mossolani
Numero di messaggi : 1 Età : 45 Località : voghera Occupazione/Hobby : operaio/Moto Umore : buono Data d'iscrizione : 02.02.09
| Titolo: Saluto Mar 3 Feb - 14:05 | |
| Ciao ragazzi, sono felice di far parte di questo forum, spero di condividere con voi tante informazioni e novità, magari anche qualche uscita. Un lampeggio a tutti.. | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (LUCA.MOSSOLANI) Mar 3 Feb - 14:11 | |
| Vedendo il nome del nuovo iscritto, anche perchè ero un pò sovrappensiero...ho letto Luca MUSSOLANI...e mi sono messo sull'attenti Che sia un nativo di Predappio o parente alla lontana della buonanima? Ma poi ho letto di nuovo e mi sono accorto della gaffe involontaria. Quindi...mi associo a Norton con un personale benvenuto anche da parte mia. Carlo | |
|
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: ben arrivato Mer 4 Feb - 3:47 | |
| ciao luca, ben atterrato nel forum di questa gabbia di bravi ragazzi..... a presto per un girello tutti insieme! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (LUCA.MOSSOLANI) | |
| |
|