WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ciao Marco...

Andare in basso 
+10
nadj883
First
Norton
Anna
mcgripp
gian310
grayspida
Salvia
unodi40
Teo-HDi
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyGio 27 Ott - 19:34

stasera alle 23:30 su italia uno c'è un ultimo report con Paolo Beltramo su Simoncelli
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 12:50

Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 19:25

E' quello che scrisse con Paolone Beltramo, lo comprerò anch'io, sono curioso di leggerlo... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 19:39

...bell'idea Fra..lo aggiungerò nella letterina x Babbo Maiale ops Natale...
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 20:44

Ricordiamo qui di seguito la carriera di Marco dagli inizi in 125 fino alla Moto GP... Smile Smile Smile

Carriera di Marco Simoncelli nel Campionato del Mondo:

2002: Campionato del Mondo 125cc – 33esima posizione in sella ad una Aprilia, 6 partenze, 3 punti

2003: Campionato del Mondo 125cc – 21esima posizione in sella ad una Aprilia, 15 partenze, 31 punti

2004: Campionato del Mondo 125cc – 11esima posizione in sella ad una Aprilia, 13 partenze, 79 punti, 1 vittoria

2005: Campionato del Mondo 125cc – 5a posizione in sella ad una Aprilia, 16 partenze, 177 punti, 1 vittoria

2006: Campionato del Mondo 250cc – 10ma posizione in sella ad una Gilera, 16 partenze, 92 punti

2007: Campionato del Mondo 250cc – 10ma posizione in sella ad una Gilera, 17 partenze, 97 punti

2008: Campionato del Mondo 250cc – 1a posizione in sella ad una Gilera, 16 partenze, 281 punti, 6 vittorie

2009: Campionato del Mondo 250cc – 3a posizione in sella ad una Gilera, 15 partenze, 231 punti, 6 vittorie

2010: Campionato del Mondo MotoGP – 8va posizione in sella ad una Honda, 18 partenze, 125 punti

2011: Campionato del Mondo MotoGP – 6a posizione in sella ad una Honda, 16 partenze, 139 punti
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 20:47

Bellissimo questo disegno fatto da un ragazzo di soli 15 anni! Shocked Shocked Shocked

Ciao Marco... - Pagina 3 Big_SuperSic

Ecco l'articolo tratto da www.motoblog.it :

Ci ha colpito molto questo bozzetto, perchè oltre ad essere ben realizzato, è stato disegnato da un ragazzo di soli 15 anni. L’autore si chiama Francesco e lo ringraziamo. Questo il suo messaggio:

Mi chiamo Francesco, ho 15 anni. Sono un fan di Sic dall’inizio della sua avventura nella MotoGP. Quel giorno maledetto, io dormivo; ormai sapevo che il Campionato era deciso e la gara non m’interessava. Svegliarsi al mattino con mio fratello che mi diceva “Simoncelli è morto” è stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Non sono mai stato colpito così tanto dalla morte di qualcuno che non conoscevo di persona.

Dopo essermi ripreso dal colpo, ho iniziato a disegnare, con una semplice Bic nera. Questo è il risultato. L’ho chiamato “la moto senza pilota” ed è il mio saluto ad un grande pilota e una grandissima persona. Il mio desiderio è mandare l’originale alla famiglia Simoncelli, ma non so l’indirizzo. Spero che voi di Motoblog comprendiate e pubblicherete questa mia e-mail per aiutarmi a trovarlo e ad esaudire il mio desiderio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 21:59

...cavolo sono bellssime sia le parole di questo ragazzino che il disegno...
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 22:22

arrivato! Ci sono anche delle foto inedite Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 22:24

grayspida ha scritto:
arrivato! Ci sono anche delle foto inedite Cool

...è già arrivato Natale e non me l'hanno detto?????uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 22:26

per un libro non aspetto natale Laughing
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyVen 28 Ott - 22:27

se è sul Sic poi..
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptySab 29 Ott - 0:21

Teo-HDi ha scritto:
Ricordiamo qui di seguito la carriera di Marco dagli inizi in 125 fino alla Moto GP...

bel lavoro, Teo...


ho parlato con Gianni Carnevale, gommista e pilota, a Voghera
(nel suo garage attorno a una moto da elaborare c'era anche Sandi)
ed era triste, e naturalmente mi diceva che quanto era accaduto aveva
colpito un po' tutti i motociclisti, e mi raccontava episodi del Sic,
e di come fosse una persona semplice e autentica e di grande
umanità...
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptySab 29 Ott - 10:30

stamattina ho trovato sul sito di Motonline un articolo di Paola Baronio, che mi sembra valido, di cui riporto una parte:

"Il fattore Simoncelli -
Un grande funerale, il più grande tributato non solo a un campione del nostro sport ma anche a qualsiasi altra personalità italiana prima d'ora: migliaia e migliaia le persone convenute a Coriano il giorno delle esequie ma milioni i telespettatori che hanno seguito le esequie grazie a tre dirette televisive trasmesse da Rai, Mediaset e SKY e senza contare la capillare diffusione via web.
La morte di Marco Simoncelli e poi il grande cordoglio che si è sublimato nel giorno del suo funerale sono stati un fatto nazionale collettivo e corale che ha commosso ma anche stupito coloro che gli erano più vicini. "Sapevamo che Marco era un personaggio amato – dicevano familiari e amici più cari – ma non credevamo lo fosse fino a questi livelli". E invece questo ragazzo deve avere scavato una breccia nel cuore di tanti...
...
Già, ma perché? Certamente perché lui era uno sportivo molto popolare grazie ai suoi successi in pista e anche perché il mondo della pubblicità e dell'entertainment avevano colto la comunicativa della sua personalità fresca e fuori dagli schemi, simboleggiata da quella gran massa di capelli allegri. Certamente perché è morto giovane, in un incidente che è avvenuto in diretta, sotto gli occhi di tutti e che ha scioccato la vastissima e trasversale platea televisiva.
Forse però dietro il grande moto di commozione che ha scosso l'Italia in questi giorni c' è anche dell'altro. "Abbiamo preso tutti una cantonata – ci diceva ieri il manager e amico Carlo Pernat mentre insieme contemplavamo la piazza di Coriano e tutto il tributo di poster, magliette, candele peluche che la gente aveva lasciato in omaggio al suo pilota - credevamo che i modelli vincenti di questi anni fossero la gioventù sbandata che ci viene propinata tutti i giorni e invece guarda che cosa ha scatenato un ragazzo pulito come Marco, trasparente, onesto, cresciuto nei valori di una famiglia che gli è sempre stata accanto".
E' come se la scomparsa di questo ragazzo ci abbia fatto riscoprire l'importanza di valori che ci appartengono profondamente e che pensavamo perduti nel folle baillame mediatico di queste ultime stagioni. Con Marco abbiamo scoperto che ci sono ancora i bravi ragazzi, che sono venuti su così come li hanno cresciuti i loro genitori, che hanno comportamenti puliti e leali. La semplicità della sua famiglia, che ha aperto la sua casa a tutti coloro che hanno voluto porgere le condoglianze è stata un grande esempio. Al funerale di Marco Simoncelli c'erano tante personalità – religiose, politiche e imprenditoriali – ma c'era soprattutto l'ambiente della moto che si è stretto in un cordoglio profondo intorno al suo ragazzo mettendo da parte rivalità e competizione e dando, crediamo, una bella immagine di sé. E' un mondo ancora molto bello quello della moto. E' un mondo che aveva accolto Marco Simoncelli con una simpatia e un affetto che ieri è stato sotto gli occhi di tutti.

C'è ancora una preziosa componente di genuinità nel nostro sport, nonostante tutto.....
Con la morte di Marco, il "fattore Simoncelli" però non si deve disperdere. Per questo Pernat ci annunciava ieri la nascita di una Fondazione intitolata a suo nome. Una bella notizia, dopo tanto dolore."
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptySab 29 Ott - 15:54

Anche questo un gran bell'articolo... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Sciatica®

Sciatica®


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.10.08

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:02

A una settimana di distanza ancora non mi capacito!
A mo' di ricordo, posto due immagini di Sic che mi sembrano emblematiche, nonché oltremodo toccanti; una mette in risalto la dimensione familiare del Nostro, qui con i suoi durante la classica vacanza nei parchi USA, subito dopo l'ultimo GP di Laguna Seca...

Ciao Marco... - Pagina 3 1
[img]

L'altra è di venerdi: il pilota aggressivo ed emergente, il bravo ragazzo, il personaggio positivo e ultra-popolare che era, ormai tutto quanto dentro in un'anforetta...

Ciao Marco... - Pagina 3 Cremazione1

Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:05

L'hanno cremato Shocked ? Non lo sapevo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:10

...condivido in pieno questa decisione...anzi anche l'altra di aver donato gli organi prima della cremazione...
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:12

ma gli organi io sapevo che non potevano essere donati anche se l'idea c'è stata da parte dei genitori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:14

...è l'ennesima notizia dell'ennesimo speciale dell'ennesima redazione sportiva...tutto riportato...
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:20

mhà Rolling Eyes che notizie danno ..se non sono donabili => Non si possono più donare
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:46

Il padre appena è morto Marco ha chiamato la madre per discutere della donazione degli organi, ma poi i medici hanno escluso questa possibilità, perchè è stato per troppo tempo in arresto cardio-circolatorio, quindi non hanno potuto donarli... Smile Smile Smile

L'hanno cremato presso il cimitero di Cesena venerdì e adesso le ceneri rimarranno presso la sua abitazione di Coriano custodite dai genitori... Smile Smile Smile


Ultima modifica di Teo-HDi il Dom 30 Ott - 11:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 11:47

ottime precisazioni Cool
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 16:53

libro appena finito di leggere ...tutto sommato mi è piaciuto , divertente, simpatico a volte e molto poco formale : sembrano appunti, aneddoti e vicende presi qua e la e messi insieme senza badare troppo alla forma. Inutile dire che il sommario o indice è inesistente .Il tutto penso sia stato scelto per mantenere un gusto "rustico e ruspante" come quando si raccontano le cose fra amici . Voglio riportare una parte che mi è piaciuta,non saprei come introdurla perchè nemmeno il libro lo fa, si trova comunque alla penultima pagina : " La Vittoria è dolce, affascinante, bellissima e quando la prendi è così estasiante che pensi sia soltanto tua e vorresti che lo restasse per sempre.Non dovrebbe succedere , ma è facile innamorarsi anche di una che è un pò troia come lei: quando riesci a uscirci un pò di volte ti fa girare le balle vederla con un altro."
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 16:55

Molto bella la parte che hai citato Francesco... Smile ...e credo che lo spirito del libro (se non erro scritto a quattro mani con Paolo Beltramo), rispecchi lo spirito di entrambi, due personaggi "giù alla buona", senza fronzoli e senza troppe menate per la testa... Smile Smile Smile


Ultima modifica di Teo-HDi il Dom 30 Ott - 17:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 EmptyDom 30 Ott - 17:02

Infatti considerando già solo la forma della stesura, c'è una grande scelta di originalità , sembra in qualche modo "semplicemente più vero" .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Marco... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Marco...   Ciao Marco... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Marco...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» (MARCO): ciao
» Non piangete per Marco
» Mi presento...Marco.
» [22-07-'13]--Passo San Marco
» addio Marco Pietro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: