Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Troy Corser si ritira dalle corse... Ven 28 Ott - 20:53 | |
| Da www.motoblog.it : Troy Corser è una delle leggende vere della Superbike. E’ lui il pilota ad aver disputato più GP, e di conseguenza quello con la carriera più lunga: 19 anni nella massima categoria delle derivate di serie, nella quale è entrato a pochi anni di distanza dalla sua fondazione. a 39 anni molla il manubrio, con un palmares di 33 vittorie e 2 titoli mondiali. Ma non ci sbarazzeremo facilmente del Coccodrillo, rimarrà nel giro assieme a BMW Motorrad, ricoprendo nuovi incarichi nel settore Motorsport. “Ho corso per lungo tempo, ora all’inizio di una nuova carriera. Penso che questo sia il momento giusto. Per me è un onore il poter rimanere coinvolto nel mondo BMW come ambasciatore e ci sono diverse aree in cui posso ancora dare una mano, per esempio nello sviluppo e nel lavoro di PR. Non sparirò dunque, mi potrete rivedere alle corse.” commenta Troy. “Ho corso nel 1992 come wild-card, in sella ad una Yamaha, a Phillip Island e mai avrei pensato che sarei stato in grado di competere per vent’anni nel Mondiale Superbike e che avrei vinto due Titoli Mondiali. E’ stato tutto molto bello ed ho avuto la possibilità di lavorare per quasi tutti i costruttori, Kawasaki esclusa. Quindi in definitiva posso dire di conoscere quasi tutti all’interno del paddock. Ho imparato molto, trovato tanti buoni amici che resteranno tali anche in futuro.” Sarà bello continuare a vedere quel bel faccione australiano in giro per il paddock! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Troy Corser si ritira dalle corse... Ven 28 Ott - 22:01 | |
| ...complimenti x la carriera...tanto di cappello...
|
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Troy Corser si ritira dalle corse... Lun 31 Ott - 12:13 | |
| vecchio leone... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Troy Corser si ritira dalle corse... | |
| |
|