| [Report] Birretta venerdì 18? | |
|
+6gian310 Salvia Teo-HDi Norton Ramsey First 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: [Report] Birretta venerdì 18? Lun 31 Ott - 21:21 | |
| Dato che... la mia moto sarà in "ospedale" e la mia Compagna a Barcellona con un amica... per consolarmi mi piacerebbe passare una serata in compagnia davanti ad una birra con alcuni amici che condividono la mia passione per le due ruote. Chi ci stà? Ritrovo presso il Bierhaus di Pavia, quello vicino al cimitero monumentale a partire dalle ore 21.Lista partecipanti : - First + Ele - Ramsey (da confermare)- Salvia + morosa - Teo-HDi - banditeo - gian310 + Anna (forse)- nadj883 - Norton (da confermare)- Breme + 1 - Rudy - ... Per chi non è di Pavia ecco indicazioni precise: BIERHAUSvia s.Giovannino 9 - Pavia (vicino al Cimitero Monumentale)
Ultima modifica di First il Lun 31 Ott - 21:39 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Lun 31 Ott - 21:37 | |
| quella settimana sarò in ferie e stiamo pensando di andare da qualche parte con mia moglie, se dovessi essere a casa comunque credo che ci sarò volentieri, bella idea | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 1:14 | |
| potrei esserci anch'io... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 9:12 | |
| ...non sarebbe un idea malvagia...anche il posto non è male,anzi...la birra è discretamente buona,si mangiucchia benino...peccato che le cameriere non brillino di luce propria..pazienza... ...portiamo avanti il discurs e vediamo... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 10:25 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:08 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:44 | |
| ...beh ma x fare le cose fatte bene,ci si può andare anche x cena..no??!!??
...e poi,rivolto ai vogheresi e zone licantrope ops limitrofe,facciamo una macchinata unica...inquiniamo in meno possibile... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:48 | |
| ...è alquanto tedesco..x cui molto saporito e speziato...ci si organizza Teo...magari ci si va x il dopo-cena e si può stuzzicare...io accompagno sempre la birra a stuzzichini...sennò che piacere è! |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:55 | |
| ..purtroppo anche li,come in tanti altri posti,la qualità negli ultimi mesi ,lascia a desiderare...c'è di meglio come c'è di peggio...
...vedremo il da farsi in base a cosa vogliono fare gli altri disponibili alla seratona... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 12:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 17:51 | |
| ...MA NON LE FANNO LE PIZZE AL BAVARESE o beerhouse che sia...
...al max uno stinco di maiale al forno con taaaante patatine...gnam gnam... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 17:51 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 17:56 | |
| |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 18:51 | |
| non mi piace come si mangia, ma la birra non è male.....ci sono pure io | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:04 | |
| - gian310 ha scritto:
- non mi piace come si mangia, ma la birra non è male.....ci sono pure io
...evvaiiii...bisognerebbe creare una sorte di lista ... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:16 | |
| ...un lampo a cielo aperto...
|
|
| |
nadj883
Numero di messaggi : 272 Età : 61 Località : Pavia Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle Umore : variabile... Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:37 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:40 | |
| | |
|
| |
nadj883
Numero di messaggi : 272 Età : 61 Località : Pavia Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle Umore : variabile... Data d'iscrizione : 17.10.11
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:56 | |
| | |
|
| |
nadj883
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 19:59 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? Mar 1 Nov - 20:57 | |
| sorry guys ... pacco anche se con grande dispiacere ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Report] Birretta venerdì 18? | |
| |
|
| |
| [Report] Birretta venerdì 18? | |
|